Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ma Norton04 protegge sul serio dagli Hijack?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Ma Norton04 protegge sul serio dagli Hijack?

Messaggioda Antonioandrea » dom mag 30, 2004 11:43 pm

Stasera mi è successa una cosa strana, mi sono beccato uno di quegli stramaledetti [nomi] reindirizzamenti della pagina iniziale e il Norton 2004 regolarmente aggiornato me lo ha individuato ed eliminato (diceva lui![?]) salvo poi trovarmelo ugualmente in mezzo ai tasti... per cui ho dovuto usare uno di quei programmini (Hijackthis)che svolgono il loro compitini alla perfezione. Non sono un mago degli antivirus ma il mio Norton risulta super aggiornato... dove ho sbagliato? perché mi ha avvertito di averlo individuato ed eliminato e non l'ha fatto? Ce l'avrà con me???[:D]
Avatar utente
Antonioandrea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mag 27, 2004 10:38 am
Località: Toscana

Messaggioda Zane » lun mag 31, 2004 12:21 am

Mah, se giri un po' sul forum, scoprirai che da queste parti non c'è un grande amore per Norton Antivirus...che qualche aspetto non funzioni non mi stupisce per nulla...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » lun mag 31, 2004 12:25 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Mah, se giri un po' sul forum, scoprirai che da queste parti non c'è un grande amore per Norton Antivirus...che qualche aspetto non funzioni non mi stupisce per nulla...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Confermo ... contro gli Hijack meglio:

[url="http://209.133.47.200/~merijn/files/CWShredder.exe]CWShredder[/url]

[url="http://209.133.47.200/~merijn/files/HijackThis.exe]HijackThis[/url]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Antonioandrea » lun mag 31, 2004 10:54 am

Si funzionano tutti quelli freeware meno che il Norton che è a pagamemento ma la cosa che mi ha fatto un po' [nomi] è che mi sono sentito un po' preso per i fondelli[nomi] ... "scovato" ... "eliminato" ... invece [nomi]
Sono nuovo del forum spero di essere "deontologicamente" corretto. Grazie trovo tutto MOLTO utile e cerco di seguire le linee di principio affinchè questo forum prosperi!
Avatar utente
Antonioandrea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mag 27, 2004 10:38 am
Località: Toscana

Messaggioda EntropheaR » lun mag 31, 2004 12:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Antonioandrea</i>
<br />Sono nuovo del forum spero di essere "deontologicamente" corretto. Grazie trovo tutto MOLTO utile e cerco di seguire le linee di principio affinchè questo forum prosperi!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Tranquillo sei stato correttissimo.

Se farai un po' di ricerche nel forum, vedrai che norton è famoso per essere considerato male dalla maggioranza, tranne che da un gruppo di irriducibili a cui funziona bene. (<b>BEATI LORO!!!</b>)
Troverai anche molti antivurs gratuiti o meno che svologono il loro compito decisamente meglio. [^]

<font color="blue"><b>BENVENUTO SUL FORUM!</b></font id="blue">[^][brindisi]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising