Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[help][vga]Scheda AverTV Super 007:niente DTV?

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[help][vga]Scheda AverTV Super 007:niente DTV?

Messaggioda Eminem » mar ago 24, 2010 12:18 pm

Ciao a tutti,avendo da poco acquistato un nuovo Pc,ho pensato di acquistare anche questa scheda di acquisizione video(analogico) con la possibilita di collegare anche l'antenna cosi da poter vedere la tv direttamente dal monitor del Pc,il negoziante mi disse che con questa potevo vedere solo i canali in chiaro,dopo giorni ho deciso di installarla(dopo aver fatto i collegamenti con l'antenna) e installato il software mi accorgo che della voce digitale nemmeno l'ombra come potete vedere in questa foto,quindi vorrei un ulteriore conferma che questa scheda tv riceve effettivamente solo il segnale analogico e non quello digitale?Se e cosi gli riporto la scheda visto che mi ha venduto un prodotto con caratteristiche differenti da quelle da lui descritte e obsoleto,chi l'avrebbe mai acquistata solo con il segnale analogico.grazie in anticipo.

Immagine

inoltre vi chiedo di consigliarmi e di indicarmi in linea di massima una scheda come questa(acquisizione e tv)pero con il digitale terrestre,quanto puo costare cosi da farmi un idea quando vado dal mio negoziante.
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Re: [help][vga]Scheda AverTV Super 007:niente DTV?

Messaggioda Eminem » lun ago 30, 2010 12:34 pm

Edit: Riceve solo canali analogici(ormai inesistenti)

Ora Vorrei sapere visto che il negoziante mi ha spiegato una specifica dell'oggetto in questione che non risulta veritiera,puo o deve cambiare l'oggetto???dal mio acquisto non sono passati neanche 7 giorni visto che il giorno dopo sono andati in ferie.grazie
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Re: [help][vga]Scheda AverTV Super 007:niente DTV?

Messaggioda The Doctor » lun ago 30, 2010 2:07 pm

Estrapolato da qui:

VENDITE IN NEGOZIO O IN ALTRI LOCALI COMMERCIALI DEL VENDITORE
Non esiste il diritto di recesso se non a discrezione del venditore. Quindi occhio a cosa si acquista.


Io farei un tentativo comunque [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Re: [help][vga]Scheda AverTV Super 007:niente DTV?

Messaggioda Eminem » lun ago 30, 2010 2:58 pm

Allora se e così e una fregatura perché se per puro caso sarei ignorante in materia quindi gli indicò più o meno come vorrei il pc,e quando vado a casa e totalmente diverso me lo devo tenere?bha.comunque oggi ci vado.
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Re: [help][vga]Scheda AverTV Super 007:niente DTV?

Messaggioda The Doctor » lun ago 30, 2010 3:13 pm

Purtroppo si, in questi casi entra in gioco il rapporto di fiducia negoziante/acquirente. [:p]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: [help][vga]Scheda AverTV Super 007:niente DTV?

Messaggioda Eminem » lun ago 30, 2010 6:33 pm

il negoziante si è reso conto dello sbaglio e mi voleva dare per mancanza di altre una esterna(usb) altrimenti avrei dovuto aspettare qualche settimana e ho deciso di aspettare,raga una domanda è meglio interna o usb?usb non si perde di qualita?
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising