Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Una domanda su device doctor

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Una domanda su device doctor

Messaggioda sondlive07 » ven ago 27, 2010 7:25 pm

allora mi spiego subito: ho ripristinato un pc acer (era la prima volta che questo capitava) mediante la partizione nascosta, poi dopo aver aggiornato il SO al sp3 ho pensato bene di aggiornare i driver.
su MegaLab mi avete consigliato device doctor il quale una volta installato e dopo aver avviato la scansione ha trovato che tutti i driver andavano aggiornati
e dopo aver scaricato le nuove versioni ho notato una cosa che i vari driver erano di marche diverse p.es. uno della IBM un altro della Toshiba ect
allora ho fermato il processo di aggiornamento per chiedere prima a voi se era normale ?

non sarà dannoso per un pc acer usare un driver di marca diversa ?

o posso tranquillamente seguire i vari link che device doctor mi indica e vado ad scaricare ed installare senza alcun problema i nuovi driver ?
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Una domanda su device doctor

Messaggioda skizzzzo » ven ago 27, 2010 8:32 pm

Secondo me non è per niente preciso questo device doctor, mi segnala aggiornamenti intel ma sul sito ufficiale intel mi dice che ho il sistema aggiornato all'ultima versione sia per i driver della grafica che del chipset e mi propone aggiornamenti per il mouse logitech quando il pc è un portatile con touchpad.
Me pias minga. [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Una domanda su device doctor

Messaggioda crazy.cat » sab ago 28, 2010 5:23 am

Driver doctor ululà, driver giusti uluqui.

A che componenti si riferiscono i due driver?

Io comunque continuo a dire che programmi esterni potranno essere anche affidabili (fino ad un certo punto), ma i siti dei produttori sono meglio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Una domanda su device doctor

Messaggioda sondlive07 » sab ago 28, 2010 10:52 am

crazy.cat ha scritto:Driver doctor ululà, driver giusti uluqui.

[:D] [:D] [:D]

se non mi ricordo bene dovevano essere uno per l'audio e l'altro in ambito usb ma non mi ricordo bene
comunque ho afferrato il concetto

skizzzzo ha scritto:Secondo me non è per niente preciso questo device doctor, mi segnala aggiornamenti intel ma sul sito ufficiale intel mi dice che ho il sistema aggiornato all'ultima versione sia per i driver della grafica che del chipset e mi propone aggiornamenti per il mouse logitech quando il pc è un portatile con touchpad.
Me pias minga. [ciao]

[^] [^] [^]

[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising