Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzatore DVD - LG GSA 4082B?

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzatore DVD - LG GSA 4082B?

Messaggioda Menteperversa » ven mag 28, 2004 6:45 pm

Avrei intenzione di acquistare questo masterizzatore DVD, chiunque sappia qualcosa a riguardo mi faccia sapere!
Sono interessato all'argomento compatibilità con varie marche di supporti(in particolare PRINCO DVD-R 4x tipo B);
compatibilità con scrittura di film per poi leggerli con lettore da tv;

Eventuali consigli su altri tipi di masterizzatori DVD, prezzo attorno ai 100 euro

GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO!!!!!!!!![:D]
Avatar utente
Menteperversa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer apr 14, 2004 3:51 pm
Località: Rovigo

Masterizzatore DVD - LG GSA 4082B?

Messaggioda Menteperversa » ven mag 28, 2004 6:45 pm

Avrei intenzione di acquistare questo masterizzatore DVD, chiunque sappia qualcosa a riguardo mi faccia sapere!
Sono interessato all'argomento compatibilità con varie marche di supporti(in particolare PRINCO DVD-R 4x tipo B);
compatibilità con scrittura di film per poi leggerli con lettore da tv;

Eventuali consigli su altri tipi di masterizzatori DVD, prezzo attorno ai 100 euro

GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO!!!!!!!!![:D]
Avatar utente
Menteperversa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer apr 14, 2004 3:51 pm
Località: Rovigo

Messaggioda EntropheaR » dom mag 30, 2004 1:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Menteperversa</i>
<br />altri tipi di masterizzatori DVD, prezzo attorno ai 100 euro
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

C'è il pioneer dvr107 e il NEC 2500A che sono senza ombra di dubbio i migliori masterizzatori dvd sul mercato.
Per utilizzo "multimediale" sono ottimi! Io ho il NEC2500A e sono davvero soddisfatto.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda Lele81 » dom mag 30, 2004 10:41 pm

Se vuoi spendere sui 100 euro assolutamente non prendere un LG che è una marca piuttosto MEDIOCRE.....

Quoto per il PIONEER e il NEC,che forse costano una decina di euro di più ma sono MOLTO superiori! Personalmente ho proprio il PIO107 e ti dirò che è una bomba!!![dance]
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Messaggioda milka » mar giu 01, 2004 2:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Lele81</i>
<br />Se vuoi spendere sui 100 euro assolutamente non prendere un LG che è una marca piuttosto MEDIOCRE.....

Quoto per il PIONEER e il NEC,che forse costano una decina di euro di più ma sono MOLTO superiori! Personalmente ho proprio il PIO107 e ti dirò che è una bomba!!![dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Masterizzano anche i DVD-RAM? L'LG si....
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm

Messaggioda EntropheaR » mar giu 01, 2004 6:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da milka</i>
<br />Masterizzano anche i DVD-RAM? L'LG si....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non mi pare che esistano lettori dvd da salotto che leggano i dvd-ram ... menteperversa era interessato ad un utilizzo abbinato al lettore dvd da salotto ... quindi direi che non c'è la necessità dei dvd-ram ... meglio orientarsi su marche di qualità superiore, anche se supportano solo dvd -r e +r. (che poi sono gli standard MEGLIO supportati dei lettori dvd da salotto)

Credo ... con un piccolo margie di errore <font size="1">(sempre presente)</font id="size1">... che nessun lettore dvd da salotto supporti i dvd-ram.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Lele81 » mar giu 01, 2004 6:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da milka</i>
<br />Masterizzano anche i DVD-RAM? L'LG si....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non mi pare che esistano lettori dvd da salotto che leggano i dvd-ram ... menteperversa era interessato ad un utilizzo abbinato al lettore dvd da salotto ... quindi direi che non c'è la necessità dei dvd-ram ... meglio orientarsi su marche di qualità superiore, anche se supportano solo dvd -r e +r. (che poi sono gli standard MEGLIO supportati dei lettori dvd da salotto)

Credo ... con un piccolo margie di errore <font size="1">(sempre presente)</font id="size1">... che nessun lettore dvd da salotto supporti i dvd-ram.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Quoto, hai ragione[applauso]
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Messaggioda monique82 » gio giu 03, 2004 9:41 pm

Ciao, io ho LG4082B da circa 1 mese.
Finora non mi ha dato nessun problema...
ho usato supporti memorex, ritek e princo
Avatar utente
monique82
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 03, 2004 9:39 pm

Messaggioda nipos » ven giu 04, 2004 12:35 pm

onestamente (anche'io ho l'lg) non ho mai avuto nessun tipo di problema con il mio masterizzatore (lg4082a) e non ce la faccio più di tutti che continuano a dire che l'lg non è buono.....in tutti i dvd che ho masterizzati (e sono molti) solo uno si è bruciato, e i film mi girano anche su ps2 v3!
sarò l'eccezione che conferma la regola?! boh
Avatar utente
nipos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun feb 09, 2004 6:34 pm
Località: Campania

s

Messaggioda scalor » sab set 18, 2004 6:00 pm

anche io ho il masterizzatore dvd LG4082B e fino ad adesso non mi ha dato nessun problema, ho aggiornato anche il firmware , nessun problema funziona benissimo sulla maggior parte dei dvd, pensate che l'ho comprato per sostituire un pioneer che pur avendolo pagato moolto di più era troppo selettivo sui supporti DVd sarà stato difettoso, non so comunque non ha mai funzionato bene.
Avatar utente
scalor
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: sab set 18, 2004 5:51 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising