Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

drivers

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

drivers

Messaggioda su no mi » sab mag 29, 2004 2:42 pm

cosa devo fare quando scarico un driver di aggiornamento? intendo,quali sono i file da utilizare e dove lo vedo che hardware e stato aggiornato vi prego fatemi capire
Avatar utente
su no mi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 19, 2004 5:10 pm
Località: Lombardia

drivers

Messaggioda su no mi » sab mag 29, 2004 2:42 pm

cosa devo fare quando scarico un driver di aggiornamento? intendo,quali sono i file da utilizare e dove lo vedo che hardware e stato aggiornato vi prego fatemi capire
Avatar utente
su no mi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 19, 2004 5:10 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Bocca » sab mag 29, 2004 2:59 pm

Cerca di spiegare meglio quale è il tuo problema! Non è molto chiaro dalla tua spiegazione.

p.s.: la prossima volta cerca di postare nella sezione più adatta!!! <font color="red">SPOSTATO</font id="red">
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda EntropheaR » dom mag 30, 2004 1:37 pm

Un driver innanzitutto lo scarichi se ti serve ... per farlo devi andre sul sito del produttore dell'hardware di cui ti serve il driver.

Di quali driver hai bisogno?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom mag 30, 2004 9:07 pm

Continuiamo qui questa discussione ato che l'argomento è lo stesso.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da su no mi</i>
<br />sera a tutti raga volevo chiedere se conoscete dei siti gratis x scaricare driver per aggiornare controller ide via bus master e controller hort universal via usb rev 2 penso che cosi come ho scritto sia giusto . se potete aiutarmi siete grandi vi ringrazio gia da adesso [:D][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda su no mi » dom mag 30, 2004 9:10 pm

ho fatto un chek up del mio computer tramite un sito che mi avete dato voi e mi diceva di aggiornarecontroller ide via bus master e controller host universal via usb rev 2 tutto qui datemi una mano[prego][prego][prego]
Avatar utente
su no mi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 19, 2004 5:10 pm
Località: Lombardia

Messaggioda REDTURTLE » dom mag 30, 2004 9:20 pm

Ti consiglio questo sito : http://members.driverguide.com/index.php
La registrazione è assolutamente gratuita inoltre esiste anche la possibilita' di un accesso "guest" senza essere iscritti.Voglio aggiungere solo una cosa : i driver via bus master vanno installati con grande attenzione e parsimonia perche' spesso sono fonte di innumerevoli problemi tipo hard disk con udma disattivato e masterizzatori che vanno in buffer underroun.E' successo a piu' persone che conosco e che hanno risolto semplicemente disintallandoli (anche la periferica) e installando i driver del chipset della propia scheda madre o addirittura dei driver ide standard come quelli contenuti nel database interno di win XP.
Avatar utente
REDTURTLE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun dic 15, 2003 1:00 pm
Località: Umbria


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising