Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!!!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!!!

Messaggioda teresa » sab ago 21, 2010 12:47 am

Ragazzi sto cercando un programma estremamente semplice per scaricare video da youtube in formati Avi e per MP4.Per favore rigorosamente in lingua italiana. Ho già a tube catcher e forinside ma mi stanno deludendo parecchio. Delle alternative valide per favore. Ho già cercato sul web ma senza risultati. Desidero programmi estremamente semplici, senza librerie incluse o quant'altro. Grazie a tutti.
Aggiungo No a:
Vdownloader
Free YouTube Download
YouTube Downloader HD
Easy Video Downloader.
Ammetto sia difficile ma grazie mille a chi mi aiuterà.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda skizzzzo » sab ago 21, 2010 10:02 am

http://www.dirpy.com/ quì vedo che l'opzione MP4 c'è ma la avi non mi sembra, copi incolli il link da YouTube e scegli in che formato salvare.
Io su Firefox uso DownloadHelper per i video ma te li salva in flv.
Se ne parla anche quà viewtopic.php?f=22&t=61735
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda teresa » sab ago 21, 2010 3:10 pm

Dirpy è comodissimo e facilissimo ma, se ho ben capito, scarica solo in MP3 (solo audio), a me serve sia il video sia l'audio. Qualcuno mi aiuta?
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano


Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda crazy.cat » sab ago 21, 2010 3:32 pm

Download helper o Orbit (così è anche in italiano) scarichi e format factory converti in quello che ti pare.
http://www.MegaLab.it/5070/scaricare-e- ... eo-dal-web
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda farbix89 » sab ago 21, 2010 4:32 pm

Che browser utilizzi?

Ci sono delle ottime estensioni che fanno al caso tuo [:)]

Io utilizzo "youtube downloader" per google chrome,che integra un tasto "download" direttamente sotto il video [8D]

Immagine
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda ghina90 » sab ago 21, 2010 6:00 pm

io uso jdownloader scarica sia gli MP3 che MP4 purtroppo non in avi, poi è molto comodo per scaricare acnhe da megaupload e rapidshare.
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
Avatar utente
ghina90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 492
Iscritto il: ven set 05, 2008 2:00 pm
Località: Firenze

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda teresa » sab ago 21, 2010 11:51 pm

Potrei anche essere interessata a: jdownloader ma non carica l'url. Insomma come si utilizza questo programma? Ah, il mio browser predefinito è Firefox, ma le estensioni dello stesso non le uso. Grazie ancora. Ho bisogno d'aiuto.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda ghina90 » dom ago 22, 2010 7:16 pm

allora una volta installato lo fai partire vai su youtube e copi il link del video che ti interessa, se non lo cattura in automatico devi andare su
cattura collegamenti -> aggiungi URL
Immagine
ti si apre una finestra dove ci incolli il link appena copiato da youtube e premi su analizza URL.
dopo di che si apre una nuova finestra dove selezioni il tipo di formato che vuoi FLV, MP3, MP4 Ecc..
Immagine
una volta selezionato il formato e premuto su continua controlli che il file sia online e successivamente premere su continua e da li inizia il download che potrai seguire nell'apposita scheda.
Immagine
spero di essere stato chiaro.
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
Avatar utente
ghina90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 492
Iscritto il: ven set 05, 2008 2:00 pm
Località: Firenze

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda teresa » mar ago 24, 2010 12:35 am

Ciao Ghina90, ho fatto come mi hai descritto, ma, purtroppo, dopo aver fatto "aggiungi URL" e "analizza URL" mi compare in basso una barra di caricamento dove prima c'è scritto: "descrypt-youtube.com: /watch", successivamente in rosso avverte: "Youtube.com: Video no longer available" e non compare nessuna finestra dove selezionare il formato e tutto si blocca perché non compare nemmeno il video. Non so più cosa fare. Per favore aiutami. Ciao.
P.S. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma, a parte che inizia in italiano e poi va in inglese, continua a non funzionare. Cosa faccio?
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda sciaky » mar ago 24, 2010 2:29 am

downloadhelper ha l'opzione da flaggare per convertire i video in diversi altri formati, devi solo settare le opzioni con un po' di criterio ed è in italiano, tranne 2\3 opzioni che sono in inglese. Unica nota negativa sul video convertito c'è il logo dell'estensione. Registrando il prodotto sul suo sito (purtroppo a pagamento 18,50 euro) la conversione non avrà + il logo e si potrà registrare anche il video in formato mp3 -solo l'audio- nel caso si volesse ad es. registrare solo la musica di un videoclip che ci piace. Se vuoi usare gli addon di ffox questa potrebbe essere una buona soluzione. P.S. non so quanto è grosso il logo impresso sul video, ho la connessione dialup e non posso scaricare file troppo grossi come i video mi verrebbe altro che la barba bianca. CIAO
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda farbix89 » mar ago 24, 2010 9:35 am

Puoi scaricarlo semplicemente,senza convertirlo.

Le conversioni le puoi fare con Format Factory [;)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda teresa » mar ago 24, 2010 1:07 pm

Scusa ma cosa converto sè impossibile scaricare alcun video, visto che non carica l'url?
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda farbix89 » mar ago 24, 2010 2:12 pm

teresa ha scritto:Scusa ma cosa converto sè impossibile scaricare alcun video, visto che non carica l'url?


Ma parli di Jdownloader o di DownloadHerper? [uhm]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda ghina90 » mar ago 24, 2010 4:34 pm

mi puoi mandare il link del video in PM almeno vedo se riesco a scaricarlo con jdowloader?
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
Avatar utente
ghina90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 492
Iscritto il: ven set 05, 2008 2:00 pm
Località: Firenze

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda teresa » mer ago 25, 2010 4:49 am

Parlo di jdownloader.
Cosa intendi per "il link del video in pm"? Scusami, ma come avrai capito, sono una mezza frana in informatica.
Mi confermate, coem letto sul web, che jdownloader faccia superare i limiti di tempo imposti da megavideo? Purtroppo ho notizie contraddittorie in merito.
Grazie ancora.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda farbix89 » mer ago 25, 2010 11:00 am

teresa ha scritto:Mi confermate, coem letto sul web, che jdownloader faccia superare i limiti di tempo imposti da megavideo? Purtroppo ho notizie contraddittorie in merito.
Grazie ancora.


No,nessun superamento del limite.

Puoi scaricare il video,ma entro 52 minuti,e a velocità MOLTO basse.

Se hai il limite,non vedi e non scarichi nulla.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda teresa » mer ago 25, 2010 1:24 pm

Ciao ghina, ho provato con più video da youtube, ma continua a non cambiare niente, con nessun tipo di video. Comunque ti mando un esempio di un link da youtube che ho provato:
http://www.youtube.com/watch?v=tVxcBsMqMVw.
Grazie e ciao.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda farbix89 » mer ago 25, 2010 1:57 pm

ho visto il tuo link 2 minuti fa,ora ho finito di scaricare in MP4 con VideoDonwloadHerper [std]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda teresa » mer ago 25, 2010 2:03 pm

Ragazzi, ho capito che jdownloader in effetti non supera proprio nessun limite, quindi visto che m'interessava espressamente per quello è inutile tenersi un programma che tra l'altro non serve più di tanto. A questo punto se volete, o aprirò una nuova discussione, c'è nulla che superi quei maledetti limiti? Ho letto solo di illimitux, ma è un'estensione di firefox, c'è altro? Grazie ancora a tutti. Soprattutto grazie a farbix89, hai ragione e cerchi di aiutarmi. Ciao.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Per scaricare da Youtube cosa usare? No a tube catcher!!

Messaggioda farbix89 » mer ago 25, 2010 3:16 pm

teresa ha scritto:Ragazzi, ho capito che jdownloader in effetti non supera proprio nessun limite, quindi visto che m'interessava espressamente per quello è inutile tenersi un programma che tra l'altro non serve più di tanto. A questo punto se volete, o aprirò una nuova discussione, c'è nulla che superi quei maledetti limiti? Ho letto solo di illimitux, ma è un'estensione di firefox, c'è altro?.


L'unico veramente efficace è staccare il modem quando raggiungi il limite.

Riguardo a Jdonwloader,il suo principale pregio è quello di gestire i multi-link sui siti come megavideo e Rapidshare,permettendo di scaricare molto più velocemente.I limiti dei vari servizi non possono essere superati,almeno che non si possieda un account premium(le credenziali è possibile inserire nel programma).


Vedo che non gradisci particolarmente le estensioni per firefox,ma ci sono altri modi per scaricare un video su youtube [std]

http://www.MegaLab.it/6199/youtube-downloader

Se invece ti interessa Illimitux,leggi questo articolo


Un consiglio per Megavideo?

Il video che ti interessa scaricalo,è molto più comodo avere un file AVI che puoi vedere quando vuoi,senza limiti.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Prossimo

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising