Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

articoli vecchi ma nuovi

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

articoli vecchi ma nuovi

Messaggioda gidan80 » mer ago 25, 2010 12:37 am

ciao a tutti...rivolgo questa domanda sopratutto allo staff poichè penso che loro sappiano sicuramente rispondere...
perché negli ultimi giorni sono stati riproposti tanti articoli già pubblicati? Dando una lettura veloce di questi non mi sembra che siano state apportate modifiche e aggiornamenti e quindi per quale motivo vengono riproposti?
Avatar utente
gidan80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:14 pm

Re: articoli vecchi ma nuovi

Messaggioda crazy.cat » mer ago 25, 2010 4:39 am

Il capo (e anche tutti noi) aveva bisogno di qualche giorno di ferie
http://www.MegaLab.it/6022/semi-pausa-e ... megalab-it
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: articoli vecchi ma nuovi

Messaggioda Andy94 » mer ago 25, 2010 6:22 am

Confermo quanto già detto, e aggiungo: per non lasciare vuota l'homepage, si è deciso di riproporre vecchi contenuti validi ancora oggi in modo da avere sempre qualcosa.

Torneremo presto a pieno regime.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: articoli vecchi ma nuovi

Messaggioda gidan80 » mer ago 25, 2010 8:58 am

ho capito [:D] buone ferie allora finchè durano [^]
Avatar utente
gidan80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:14 pm

Re: articoli vecchi ma nuovi

Messaggioda The Doctor » mer ago 25, 2010 9:27 am

gidan80 ha scritto:ciao a tutti...rivolgo questa domanda sopratutto allo staff poichè penso che loro sappiano sicuramente rispondere...
perché negli ultimi giorni sono stati riproposti tanti articoli già pubblicati? Dando una lettura veloce di questi non mi sembra che siano state apportate modifiche e aggiornamenti e quindi per quale motivo vengono riproposti?


Questo messaggio è la prova che segui regolarmente MegaLab.it e non possiamo fare altro che ringraziarti vivamente [^] Molti nuovi e succulenti articoli sono in cantiere e presto verranno pubblicati. Stay Tuned [;)]

[grazie]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising