Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

animazioni

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

animazioni

Messaggioda loomis94 » mar ago 24, 2010 4:28 pm

chiedo umilmente perdono se per caso ho sbagliato area ma non sapevo dove mettere questo argomento.......vi volevo chiedere una cosa......guardando questo video http://www.youtube.com/watch?v=Tu5CV7oBuuc mi sono chiesto come si facciano gli effetti k si vedono all inizio.....quelle animazioni......spero k qualcuno di voi mi sappia spiegare bene e magari anche dirmi come si possono fare o con k programma......vi ringrazio subito per le risposte.......ps:come potete vedere voi stessi, liam usa questi effetti in ogni suo video.....la mia domanda pertanto si riferisce agli effetti in generale e non a quello in particolare......grazie....
record 3x3x3: 0:38:76
non è morto ciò che in eterno può durare e col volgere di strani eoni anche la morte può morire H.P.Lovecraft
Avatar utente
loomis94
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar apr 27, 2010 4:39 pm

Re: animazioni

Messaggioda The Doctor » mar ago 24, 2010 4:39 pm

Ciao loomis94. Per i prossimi post ti invito cortesemente, come da Regolamento, a non scrivere le parole in modo abbreviato usando il codice sms, cosicchè il testo possa essere più comprensibile a chi legge.

[grazie]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: animazioni

Messaggioda loomis94 » mar ago 24, 2010 4:42 pm

ups.....chiedo scs.....
record 3x3x3: 0:38:76
non è morto ciò che in eterno può durare e col volgere di strani eoni anche la morte può morire H.P.Lovecraft
Avatar utente
loomis94
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar apr 27, 2010 4:39 pm


Re: animazioni

Messaggioda loomis94 » mar ago 24, 2010 4:56 pm

ops chiedo di nuovo scusa....l ho fatto di nuovo :) è una questione di abitudine mi dispiace....
record 3x3x3: 0:38:76
non è morto ciò che in eterno può durare e col volgere di strani eoni anche la morte può morire H.P.Lovecraft
Avatar utente
loomis94
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar apr 27, 2010 4:39 pm

Re: animazioni

Messaggioda ba_61 » mar ago 24, 2010 8:11 pm

Un Software (shareware) noto potrebbe essere Particle Illusion
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: animazioni

Messaggioda ssjx » dom ago 29, 2010 4:24 pm

Il punto di riferimento credo resti Adobe After Effects per queste cose... e come ogni buon prodotto Adobe costa un fracco di soldi

Alternative secondo ne esisteranno nel mondo open source ma dovresti cercare su Google (o meglio ancora in qualche forum su Linux [;)] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising