Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

update, patch o kb per xp riproposti

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

update, patch o kb per xp riproposti

Messaggioda vince0155 » mar ago 24, 2010 2:34 pm

ciao a tutti, ho un problema con alcuni kb che risultano nella lista di quelli installati ma vengono riproposti dall'update in continuazione. da alcuni mesi a questa parte, prima due poi quattro ora sono sei che ad ogni chiusura del pc si ripresentano. li ho scaricati ed installati individualmente da microsoft ma tutti risultano far parte dell'aggiornamento presente nel sp3 tranne due che non sono compatibili con il mio so (xp craccato). nel forum compare il consiglio di "spidersat" del 20/11/2007 update non installati, ma non riesco a farne il "salvataggio" in file .txt e quindi "nominarlo" .bat e "lanciare" il tutto, molto probabilmente commetterò l'errore fatale, chi sa darmi il consiglio o spiegazione giusto? nel file allegato vi sono gli ultimi due giorni dei kb incriminati. un grazie.
Avatar utente
vince0155
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 11, 2003 3:49 pm
Località: Abruzzo

Re: update, patch o kb per xp riproposti

Messaggioda ba_61 » mar ago 24, 2010 3:56 pm

vince0155 ha scritto:il mio so (xp craccato)

Non si presta assistenza per simili problematiche
[chiuso]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising