Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aTube Catcher 2.0.399

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

aTube Catcher 2.0.399

Messaggioda revivo » dom ago 15, 2010 3:37 pm

Ragazzi mi aiutate a conoscere meglio il nuovo atube catcher??
ci sono innumerevoli nuove funzioni....



Immagine
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: aTube Catcher 2.0.399

Messaggioda revolution » dom ago 22, 2010 11:26 am

perché vuoi usare atube, non scarica un granche bene ( i file video non sono il massimo), vai qui:
http://keepvid.com/
nella barra ci incolli l'url del file che vuoi scaricare , gratis , non installi nulla ed è veramente semplice da usare.
ps non ho trovato nulla per aiutarti!! [fischio]
solo il mediocre crede di essere il migliore
Avatar utente
revolution
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio ago 19, 2010 4:58 pm

Re: aTube Catcher 2.0.399

Messaggioda ballacoilupi72 » lun ago 23, 2010 11:05 am

Ciao, io uso aTube Catcher e mi trovo molto bene! facile da usare ed efficace! converte in tutti i formati possibili...
bel programma!
ho scritto un articoletto su aTube Catcher che è in fase di revisione...spero venga pubblicato presto! è una piccola guida all'uso! [;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Re: aTube Catcher 2.0.399

Messaggioda revivo » lun ago 23, 2010 12:25 pm

grazie mille...appena esce l'articolo posti il link qua così sicuramente non lo perdo??
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: aTube Catcher 2.0.399

Messaggioda ballacoilupi72 » lun ago 23, 2010 12:48 pm

...direi che la funzione migliore è quella di poter scaricare i video, trasformarli in automatico in qualsiasi formato vogliamo...oppure di scaricare solo il file audio del video...possiamo scegliere la qualità di codifica audio video... [^]
ci sono altre funzioni integrate nel menu (gestione file iso, masterizzazione, lettura e riproduzione ecc.) ma non degne di nota! [;)]
basta inserire il link del video da scaricare (es da youtube), scegliere il formato (video o audio), dove scaricarlo (la cartella di download rimarrà impostata) ...e il gioco è fatto! [;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: aTube Catcher 2.0.399

Messaggioda revivo » lun ago 23, 2010 5:36 pm

ballacoilupi72 ha scritto:...direi che la funzione migliore è quella di poter scaricare i video, trasformarli in automatico in qualsiasi formato vogliamo...oppure di scaricare solo il file audio del video...possiamo scegliere la qualità di codifica audio video... [^]
[;)] [^]

si si quella funziona la conosco benissimo [;)] [;)] [;)] [;)] ...
io ero più interessate alle altre che tu hai "snobbato":non sono buone?? [;)] [;)]
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: aTube Catcher 2.0.399

Messaggioda ballacoilupi72 » lun ago 23, 2010 5:54 pm

...direi che sono funzioni che vengono svolte abitualmente e meglio da software presenti comunemente nei pc, come Nero, Alcohol, ecc.
Scrren record serve ad importare audio da fonti esterne collegate alla scheda audi del pc, uso altri programmi più completi per questo...
dvd vcd creator servie a masterizzare i video scaricati e creare dei dvd, ma è secondo me limitata, molto meglio Nero alla grande! [;)]
utile potrebbe essere la funzione video converter, magari può servire a volte dover convertire in fretta e facilmente in altri formati ( anche quelli per cellulari e iphone) video che abbiamo nel computer... [^] [;)]
è un programma gratuito e tradotto in Italiano: già il fatto che funzioni bene il download e la conversione audio e video è una buona cosa per me...dai programmi gratuiti di solito non mi aspetto tanto e questo per essere gratuito è valido! [:)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising