Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema itunes - ipod shuffle

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

problema itunes - ipod shuffle

Messaggioda fabius147 » gio ago 19, 2010 7:31 pm

ciao ragazzi ho da un po di tempo un grosso problema con itunes.Praticamente mi succede che ogni qualvolta attacco l'ipod al pc e avvio itunes, il programma mi cancella tutte le canzoni dell'ipod e non mi permette di aggiungerne.Cosi cercando un po in giro ho rimediato utilizzando un plugin per winanp.Ho messo nuovamente tutte le mie canzoni sullo shuffle ma quando ormai scarico ho dovuto necessariamente aprire itunes per caricarlo e puf dinuovo formattato.Appena apro itunes e senza premere alcun tasto appena l'ipod viene rilevato si cancella,ho provato anche ad aggiornare itunes+quicktime ma niente; forse voi saprete consigliarmi qualcosa [uhm]
saluti
Avatar utente
fabius147
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven gen 15, 2010 12:48 pm

Re: problema itunes - ipod shuffle

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 20, 2010 12:57 am

Che sia un problema di iPod?

Hai provato con le "5 R"
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: problema itunes - ipod shuffle

Messaggioda fabius147 » ven ago 20, 2010 11:45 am

ciao intanto grazie per la risposta nella voce resetta mi dice di spostare l'interruttore su off ,attendere 5 secondi e metterlo su on.Io Solitamente quando finivo di ascoltare la musica lo mettevo sempre su off per spegnerlo poi lo riaccendevo per riascoltare musica.Sbagliavo?? bisogna lasciarlo sempre su on?
Non ho capito molto bene sinceramente che vuol dire che l'ipod si resetta, la musica non la cancella
Avatar utente
fabius147
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven gen 15, 2010 12:48 pm

Re: problema itunes - ipod shuffle

Messaggioda fabius147 » ven ago 20, 2010 12:39 pm

bhe ho provato il ripristino tramite itunes ora sembra andare bene come prima, ti ringrazio molto :)
Avatar utente
fabius147
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven gen 15, 2010 12:48 pm


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising