Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NewHW]Un Pc (portatile) per me, scopo gaming

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[NewHW]Un Pc (portatile) per me, scopo gaming

Messaggioda Precariu » sab ago 14, 2010 8:15 pm

Scusate ragazzi so che non è la sezione più' adatta per questa richiesta,ma spero che vada bene lo stesso XD
In pratica Vorrei che mi consigliaste un portatile con i controfiocchi certo non mi serve un pc per andare nello spazio o che faccia chissà' quali miracoli ,me ne interessa semplicemente uno con il qualse se vuoi giocare a un gioco anche il piu' pesante (come crisis) puoi giocarci con la grafica a manetta senza tante storie bhe forse ho esagerato con crisis pero' lo scopo è quello di non avere nessun problema nei giocHi XD;io avrei pensato a questo Asus K52JR-SX024V (http://notebook.tgo.it/notebook-asus/pr ... asus|Asus/) che ne dite e,a quale avete pensato voi XD (sotto ai 1000 euro preferisco XD)
Avatar utente
Precariu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:02 pm

Re: Un Pc (portatile) per me XD

Messaggioda TheSloth » dom ago 15, 2010 5:58 pm

Attenzione attenzione, lu precariu è tra noi [applauso+]
Non cito ieri sera, vado direttamente avanti [:D]

Scusate ragazzi so che non è la sezione più' adatta per questa richiesta,ma spero che vada bene lo stesso XD

E invece è la sezione perfetta [:D]
Devo dare un'aggiustatina al titolo viste le regole della sezione, ma va più che bene [bleh]

venendo al portatile
lo scopo è quello di non avere nessun problema nei giocHi

circa tale richiesta, sappi che male si accosta al concetto di portatile in sè. per farti un esempio, l'asus che hai postato è di molto sotto il tuo attuale fisso. l'unica differenza la fa il fatto che avendo uno schermo con bassa risoluzione, la potenza richiesta è minore.
Per di più, quell'asus è una chiavica...

A quanto vedo, un 15" ti va bene e su tale linea vado avanti. con appunto una risoluzione in genere di 1366x768 vga di fascia media iniziano a bastare. c'è chi dice che una gt240M della nvidia basti ma io sconsiglio... fascia media sono le nvidia 330M e ati Mobility 5650/5730. se vuoi qualcosa di alto, ci vuole una gts360M o una ati Mobility 5850. al di sopra di queste costano uno sproposito e hanno poco senso.
Come cpu, l'ideale per prezzo e prestazioni sarebbero gli intel serie i5 (4xx) altrimenti sopra ci sono gli i7 (i 6xx sono dual core, i 700 quad core). questi cominciano a costare, e se accoppiati a vga buone sparano...
RAm 4gb e sei a posto.
Se trovi qualche offerta o simili che soddisfano questi criteri, valuta l'acquisto...

io provo a buttar giù qualche nome, i prezzi vado un po a occhio come li trovo in giro
hp dv6 3011
Asus n61
samsung r580 http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... cification
acer AS5740DG-434G64Mn link
TravelMate Timeline 8572TG-434G64Mn link

asus g51 (ma va oltre il budget...)

PS. se non si era già capito, questo ragazzo lo raccomando io [bleh]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: [NewHW]Un Pc (portatile) per me, scopo gaming

Messaggioda Precariu » lun ago 16, 2010 6:38 pm

ma e' vero che i sony stanno una marcia im piu' rispetto agli altri portatili ?
Riesci nella lista a mettercelo uno?tipo questo https://www.sonystyle.it/SonyStyle/PC-N ... t=14003190 come e' secondo te; altrimenti non fa niente ho visto il samsung e sto' con sette e mezzo direi xD
Avatar utente
Precariu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:02 pm

Re: [NewHW]Un Pc (portatile) per me, scopo gaming

Messaggioda TheSloth » lun ago 16, 2010 7:41 pm

sono migliori a livello di estetica,assemblaggio e scocca (e niente di così eclatante) mentre la componentistica interna è sempre la stessa.
Quello che hai postato non è male sicuramente, ma parità di componenti costicchia (ed ha un monitor con risoluzione elevata, che la vga difficilmente reggerà nei giochi). purtroppo i sony non son votati ai giochi...

il samsung è davvero buono, bilanciato e non credo neanche costoso. la vga è di fascia media ma la cpu è buona. il fatto è che con vga di fascia alta arriviamo sciolti a più di 1000€ e non so quanto ne può valere la pena...sempre un portatile deve essere...
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising