Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un aiutino su flash player

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Un aiutino su flash player

Messaggioda sondlive07 » dom ago 15, 2010 8:25 am

oggi dopo aver avviato il pc mi è uscita una schermata di adobe flash player che mi avvisava di un aggiornamento per flash player
io ho chiuso e ho aperto firefox dopo aver fatto il plugin-check ho visto che veramente flash player doveva essere aggiornato, allora ho pensato bene di farlo...

tutto normale solo che alla fine mi compare una schermata sempre di adobe che mi dice di accettare le condizioni di contratto e di chiudere le applicazioni in conflitto e cioe mozilla, dopo aver cliccato su esci e dopo aver visto che adobe mi informava che il flash player era stato installato correttamente provo a rifare il plugin check e vedo che il flash player deve ancora essere aggiornato ...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ho provato anche a rifare l'aggiornamento e alla fine mi dice sempre che è andato a buon fine....
[boh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Un aiutino su flash player

Messaggioda sondlive07 » dom ago 15, 2010 8:30 am

tutto risolto , dopo aver chiuso e riavviato due-tre volte firefox l'aggiornamento è riuscito,
evidentemente si era inceppato qualcosa durento il processo di aggiornamento...
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising