Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

recupero password Word

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

recupero password Word

Messaggioda otteruas » ven ago 13, 2010 8:33 am

Salve, ho smarrito la password di un file Word - ho Windows 7 Home e Office 2007 - . Come posso fare per recuperarla senza usare software a pagamento?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Otteruas
Avatar utente
otteruas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom gen 11, 2009 2:44 pm

Re: recupero password Word

Messaggioda Andy94 » ven ago 13, 2010 8:56 am

Una piccola premessa:
La password può essere ritrovata, ma se quest'ultima è composta da caratteri alfanumerici (simboli, numeri e lettere) preparati al fatto che potrebbero volerci giorni/mesi/anni. Tempi accettabili di recupero si hanno invece quando la password è una parola del dizionario, allora in questo caso potresti farcela in qualche ora, se non meno.

Detto questo, se pensi che la password non sia alfanumerica, prova il programma descritto in questo articolo.
http://www.MegaLab.it/2630/3/recuperare ... o-computer
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: recupero password Word

Messaggioda otteruas » lun ago 23, 2010 1:53 pm

Ho risolto inserendo la password che ricordavo, ma con un carattere in meno perché ho scoperto che Word accetta solo 15 caratteri come lunghezza delle password ed io mi ostinavo ad inserirli tutti 16...
Grazie comunque.
Avatar utente
otteruas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom gen 11, 2009 2:44 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising