Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come installare

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

come installare

Messaggioda bovotti57 » mer ago 11, 2010 1:13 pm

ciao, nel forum non ho trovato quello che sto cercando. ho un ACER> ASPIRE 1350 ho dovuto formattarlo poichè non andava più, adesso però non> mi riconosce 6 elementi, che me li fatti vedere il programma DRIVER> WHIZ, me li a scannerizzato tutto il computer e mi ha scritto che> mancano 2 driver e 4 da aggiornare perché vecchi per il sistema che ho> messo WINDOWS XP PROFESSIONAL, me li ha fatti scaricare però, per il> primo che è MOUSE COMPATIBILE HID non me lo riconsce perché l'estensione> .DAT non è presente, come devo fare? se per piacere mi risolvete questo> problema, e poi ho letto da qualche parte che ci si può collegare tra 2> PC, e l'altro che penso siate voi, potete farlo da li anche perché se> devo scrivere tutto ci sto fino a natale. se poi ci possiamo contattare> telefonicamente tanto meglio, ditemelo voi cosa devo fare ciao>
Avatar utente
bovotti57
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 11, 2010 10:16 am

Re: come installare

Messaggioda crazy.cat » mer ago 11, 2010 6:13 pm

Qui ci sono tutti i driver per il tuo pc

Il mouse Hid è un mouse esterno?
Strano che windows non te lo riconosca al volo senza bisogno di driver.


e poi ho letto da qualche parte che ci si può collegare tra 2> PC, e l'altro che penso siate voi, potete farlo da li anche perché se> devo scrivere tutto ci sto fino a natale. se poi ci possiamo contattare> telefonicamente tanto meglio, ditemelo voi cosa devo fare ciao>

Non ho capito molto di quello che vuoi fare ma l'assistenza si limita qui al forum.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising