Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Google stacca la spina a Wave"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Google stacca la spina a Wave"

Messaggioda Zane » gio ago 05, 2010 1:19 pm

Immagine
Google stacca la spina a Wave - Commenti

Lanciata come la nuova rivoluzione tecnologica, l'onda multicolore di Google si infrange ora su una spiaggia deserta. Il servizio è ancora raggiungibile, ma verrà progressivamente sospeso. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Google stacca la spina a Wave"

Messaggioda EntropheaR » gio ago 05, 2010 1:23 pm

Io sono stato un gran sostenitore dell'idea dietro a wave, ma Google avrebbe fatto meglio a pensare ad una maggiore e più efficace integrazione con gli altri suoi servizi di punta piuttosto che partire con un servizio a se stante.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Commenti a "Google stacca la spina a Wave"

Messaggioda Al3x » gio ago 05, 2010 2:26 pm

e hanno anche toppato con la storia degli inviti chiudendo la porta, almeno all'inizio, all'utenza che non aveva modo di avere un account. Se si vuol far crescere un servizio per le masse, non si può ancora far leva su una strategia (vecchia) del far desiderare un servizio perché la partecipazione è riservata ad una élite di iscritti, sono due concetti che cozzano l'uno contro l'altro e fa tanto discoteca (non fai parte del giro, non entri)...
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Re: Commenti a "Google stacca la spina a Wave"

Messaggioda EntropheaR » gio ago 05, 2010 3:23 pm

Al3x ha scritto:e hanno anche toppato con la storia degli inviti chiudendo la porta, almeno all'inizio, all'utenza che non aveva modo di avere un account. Se si vuol far crescere un servizio per le masse, non si può ancora far leva su una strategia (vecchia) del far desiderare un servizio perché la partecipazione è riservata ad una élite di iscritti, sono due concetti che cozzano l'uno contro l'altro e fa tanto discoteca (non fai parte del giro, non entri)...


D'accordissimo con te Alex! Con Gmail ha funzionatoperchè era un servizio di posta effettivamente innovativo fin da subito, che offriva uno sbulacco di spazio web per le mail... E poi diciamolo, anche se fa un certo effetto, erano altri tempi [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Commenti a "Google stacca la spina a Wave"

Messaggioda EntropheaR » gio ago 05, 2010 3:29 pm

Dirò di più...Sta facendo più notizia la sua chiusura di quanta ne ha fatta la sua apertura...

Se penso a Gina Trapani che ci ha pure fatto un libro su come usare Gwave...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Commenti a "Google stacca la spina a Wave"

Messaggioda winman » ven ago 06, 2010 8:54 pm

Evidentemente non ha avuto il successo sperato ! [8)]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: Commenti a "Google stacca la spina a Wave"

Messaggioda M@ttia » ven ago 06, 2010 9:17 pm

EntropheaR ha scritto:Se penso a Gina Trapani che ci ha pure fatto un libro su come usare Gwave...
Eheh, mi sono appena riletto il topic che avevamo aperto su Wave per testarlo, con tutti i "commenti" sulla Gina Trapan(am)i, io che ci installavo tutti i plugin di LaTex, ecc.: mi ero quasi dimenticato che esistesse! [:D]


P.S. per chi non avesse partecipato alla recensione del programma, riporto il "riassuntivo" commento di Zane:
Zane su Wave ha scritto:Io ci do un'occhiata nei momenti di pausa, ma mi sfugge talmente tanto l'utilità che non saprei cosa dirti, se non che mi sembra il figlio di una e-mail stuprata ripetutamente e con violenza inaudita da un IM!
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising