Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help] Blocco all'avvio nuovo Pc

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Help] Blocco all'avvio nuovo Pc

Messaggioda Eminem » lun ago 02, 2010 12:07 am

Ciao a tutti,ho appena assemblato un Pc:
Processore amd athlon 2 x4
Scheda madre Asus M4A78
4Gb di Ram ddr2(2x2)
Scheda video asus EAH5570

dopo tutti i vari collegamenti,quando vado ad accenderlo parte,tutto regolare,ma lo schermo rimane nero,e non funzionano piu i tasti power e reset cioe devo per forza staccare la spina.da cosa puo essere causato?
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Re: Blocco all'avvio nuovo Pc

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun ago 02, 2010 9:37 am

La prima cosa da controllare sono tutti i collegamenti, verifica se qualche cosa non è stata connessa nel modo corretto.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Blocco all'avvio nuovo Pc

Messaggioda Eminem » lun ago 02, 2010 10:11 am

ho controllato,per sicurezza ho provato anche a staccare tutti i componenti non essenziali(lettore,masterizzatore,cavetti audio del case,usb,ho rpovato a togliere un banco di ram)ma niente,poi non riesco a spiegarmi il perche si blocchino i pulsanti di power e reset,forse li c'e qualcosa che nn va?ho letto che i cavetti vanno messi in certo modo,che i colorati sono +5v e i bianchi(o neri) sono negativi giusto?
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Re: Blocco all'avvio nuovo Pc

Messaggioda TheSloth » mar ago 03, 2010 8:47 pm

Eminem ha scritto:ho controllato,per sicurezza ho provato anche a staccare tutti i componenti non essenziali(lettore,masterizzatore,cavetti audio del case,usb,ho rpovato a togliere un banco di ram)ma niente,poi non riesco a spiegarmi il perche si blocchino i pulsanti di power e reset,forse li c'e qualcosa che non va?ho letto che i cavetti vanno messi in certo modo,che i colorati sono +5v e i bianchi(o neri) sono negativi giusto?


prova a leggere qui
topic65310-20.html

se poi c'è qualche componente difettato, bisogna trovarlo per esclusione...
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising