Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

regcleaner

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

regcleaner

Messaggioda babyloon » mer mag 26, 2004 9:56 am

Ciao, premetto che ho cercato l'argomento sul sito e quello che ho trovato era su segnalazione siti...x cui inserisco una discussione qui che mi sembra il posto giusto.
Ho installato regcleaner e ha trovato 94 software registrati nel registro. Mi dice: puoi cancellare ogni voce riferita a programmi che prima possedevi e che ora non sono + installati. La domanda è questa: come faccio a sapere quali sono i programmi installati e che non servono +? ce ne sono certi che non ho mai sentito...x esempio: autore:Woi Software:0/i ...cosa sarà?
autore: Project Software: MahJong1.1_it_R1 ...bho..
autore: Oak Technology Software:Afsinst
autore: Montorgueil Software:Kit

....io 94 programmi nn li ho mica installati....[?]
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

regcleaner

Messaggioda babyloon » mer mag 26, 2004 9:56 am

Ciao, premetto che ho cercato l'argomento sul sito e quello che ho trovato era su segnalazione siti...x cui inserisco una discussione qui che mi sembra il posto giusto.
Ho installato regcleaner e ha trovato 94 software registrati nel registro. Mi dice: puoi cancellare ogni voce riferita a programmi che prima possedevi e che ora non sono + installati. La domanda è questa: come faccio a sapere quali sono i programmi installati e che non servono +? ce ne sono certi che non ho mai sentito...x esempio: autore:Woi Software:0/i ...cosa sarà?
autore: Project Software: MahJong1.1_it_R1 ...bho..
autore: Oak Technology Software:Afsinst
autore: Montorgueil Software:Kit

....io 94 programmi nn li ho mica installati....[?]
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda crazy.cat » mer mag 26, 2004 10:23 am

Regcleaner è uno dei più vecchi ma anche più affidabili pulitori.
Comunque parecchie di quelle voci che vedi dovrebbero essere doppie (solo di nero mi presenta 10 voci,winrar 8) ogni programma ha dei "sottoprogrammi" che vengono registrati pure loro.
Nel dubbio non toccare quelle voci.
Quello che puoi fare senza problemi è in strumenti-pulitura registro ed eliminare tutto quello che trova, non mi ha mai dato problemi al contrario di molti altri pulitori anche più famosi.

MahJong1 è un gioco, Montorgueil Software sembra uno spyware,Oak Technology riguarda una scheda audio o un cdrom.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda babyloon » mer mag 26, 2004 10:44 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Regcleaner è uno dei più vecchi ma anche più affidabili pulitori.
Comunque parecchie di quelle voci che vedi dovrebbero essere doppie (solo di nero mi presenta 10 voci,winrar 8) ogni programma ha dei "sottoprogrammi" che vengono registrati pure loro.
Nel dubbio non toccare quelle voci.
Quello che puoi fare senza problemi è in strumenti-pulitura registro ed eliminare tutto quello che trova, non mi ha mai dato problemi al contrario di molti altri pulitori anche più famosi.

MahJong1 è un gioco, Montorgueil Software sembra uno spyware,Oak Technology riguarda una scheda audio o un cdrom.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

e quelli che hanno autore sconosciuto?? ...chiedevo perché ho l'impressione che si sono installati dei programmi da internet
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda crazy.cat » mer mag 26, 2004 11:21 am

A me da come sconosciuto una voce di winzip,Xvid,macromedia e flashget.
Può essere che siano troppo nuove per lui e non le conosca dato che il sw non viene aggiornato da tempo.
Per le schifezze prese da internet usa Adware o spybot puliscono meglio queste cose.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising