Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore di destinazione non specificata

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

errore di destinazione non specificata

Messaggioda france76 » mar mag 25, 2004 1:58 pm

Salve a tutti!
Mi sono appena registrato su questo forum e vorrei chiedervi se possibile un'opinione riguardo a un problema di masterizzazione..

Il portatile ACER che ho acquistato circa sei mesi fa è dotato di un lettore-masterizzatore DVD (Mod. Matshita DVD-RAM UJ-811)..
devo ammettere che non ho ancora provato a masterizzare supporti DVD ma comunque, fino ad una settimana fa non avevo mai avuto alcun tipo di problema con la creazione di CD, sia dati che audio; utilizzo Nero Burning ver 6.
Adesso invece, nonostante non abbia modificato impostazioni nè abbia installato altri sofware sul pc (in sostanza non è cambiato niente), ad ogni tentativo di masterizzazione mi appare il simpatico messaggio '<b>errore di destinazione non specificata</b>'.. [}:)]
Ho provato a disintallare e reinstallare Nero, lo stesso ho fatto con il driver del lettore-masterizzatore DVD ma il problema non si è risolto..
Ho una mezza idea di formattare tutto (visto che dovrei farlo anche per altri motivi...) ma mi chiedo, quante probabilità ci sono che l'unità DVD si sia fisicamente danneggiata?
Vi ringrazio per l'attenzione, ciao!
Avatar utente
france76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 25, 2004 1:54 pm
Località: Toscana

errore di destinazione non specificata

Messaggioda france76 » mar mag 25, 2004 1:58 pm

Salve a tutti!
Mi sono appena registrato su questo forum e vorrei chiedervi se possibile un'opinione riguardo a un problema di masterizzazione..

Il portatile ACER che ho acquistato circa sei mesi fa è dotato di un lettore-masterizzatore DVD (Mod. Matshita DVD-RAM UJ-811)..
devo ammettere che non ho ancora provato a masterizzare supporti DVD ma comunque, fino ad una settimana fa non avevo mai avuto alcun tipo di problema con la creazione di CD, sia dati che audio; utilizzo Nero Burning ver 6.
Adesso invece, nonostante non abbia modificato impostazioni nè abbia installato altri sofware sul pc (in sostanza non è cambiato niente), ad ogni tentativo di masterizzazione mi appare il simpatico messaggio '<b>errore di destinazione non specificata</b>'.. [}:)]
Ho provato a disintallare e reinstallare Nero, lo stesso ho fatto con il driver del lettore-masterizzatore DVD ma il problema non si è risolto..
Ho una mezza idea di formattare tutto (visto che dovrei farlo anche per altri motivi...) ma mi chiedo, quante probabilità ci sono che l'unità DVD si sia fisicamente danneggiata?
Vi ringrazio per l'attenzione, ciao!
Avatar utente
france76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 25, 2004 1:54 pm
Località: Toscana

Messaggioda crazy.cat » mer mag 26, 2004 8:03 am

Un cd/dvd già scritti ti vengono letti dal lettore?
Qunado avvii nero se vai su Masterizzatore--Seleziona masterizzatore viene visto il tuo?
Oppure se inserisci un cd e vai su informazioni disco lo riconosce?

Benvenuto nel forum.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda france76 » mer mag 26, 2004 9:37 am

Innanzi tutto grazie per l'interessamento...[std]
Ebbene si, come lettore l'unità funziona perfettamente, Nero inoltre trova e riconosce il masterizzatore (nella finestra di dialogo di 'selezione masterizzatore' addirittura riconosce le sue caratteristiche e gli attribuisce lo 'Stato' 'OK') e riesce a vedere anche le tracce di altri supporti già masterizzati...
Quando avvio una masterizzazione la procedura parte regolarmente, dai messaggi che solitamente appaiono come descrizione delle operazioni svolte mi sembra di capire che si blocca proprio nella fase di scrittura fisica sul supporto e mai per problemi di velocità, buffer o altro, per questo ho il dubbio che si sia danneggiato.
Grazie nuovamente a tutti!
Avatar utente
france76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 25, 2004 1:54 pm
Località: Toscana

Messaggioda crazy.cat » mer mag 26, 2004 9:49 am

Prima di chiamare l'assistenza, dove ti chiederanno subito se hai ripristinato il sw, formatta tutto e poi riverifica se il problema rimane.
Dopo li chiami perché potrebbe essersi effettivamente guastato e non riuscire più a scrivere bene.

Auguri con l'assistenza acer, tieni disponibile la fattura o la bolla con la data di acquisto, armati di molta pazienza e preparati a lunghe attese al telefono. (numero a pagamento 0931/469411)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda france76 » mer mag 26, 2004 9:55 am

E' esattamente quello che temo..
Beh, ti ringrazio molto per il tuo aiuto, buona giornata!
Avatar utente
france76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 25, 2004 1:54 pm
Località: Toscana


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising