Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda mirax93 » gio lug 29, 2010 7:37 am

Ciao a tutti! Il mio problema consiste nel fatto che scarico vdownloader dal suo sito e lo installo, però l'icona di avvio che viene creata non ha immagine, cioè è come quei file che il pc non sa con quali applicazioni aprirle. Quindi, provando a cliccare sull'icona esce fuori un messaggio d'errore con scritto "invia segnalazioni errori"-"non inviare". [grazie] [grazie]
Avatar utente
mirax93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 29, 2010 7:25 am

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda crazy.cat » gio lug 29, 2010 7:49 am

Prova ad andare nella cartella dove hai installato il programma, cerca l'eseguibile e vedi se cliccandoci sopra almeno con questo parte.
Se si avvia clicca sopra il nome dell'eseguibile con il tasto destro del mouse e selezioni invia a e poi crea scorciatoia sul desktop, così ti ritrovi con la nuova icona funzionante (spero)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda mirax93 » gio lug 29, 2010 10:37 am

già ci avevo provato, però da sempre errore
Avatar utente
mirax93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 29, 2010 7:25 am


Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda crazy.cat » gio lug 29, 2010 10:41 am

Ci dai il link da cui lo scarichi?
Il tuo sistema operativo?

(non ti domando neanche se hai già provato a riscaricarlo e reinstallarlo)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda sondlive07 » gio lug 29, 2010 11:31 am

anche io uso il programma e non ho mai avuto problemi...io sto usando la versione 2.9.443
ultimamente il programma durante la fase di installazione di proponeva un altro programma registry booster(se mi ricordo bene), e in piu dovevi scegliere tra la procedura di installazione con le toolbar o quella personalizzata senza....per parlare poi del fatto che potevi anche cambiare la destinazione del programma stesso.....

tu hai operato diversamente ? hai personalizzato qualcosa durante l'installazione ?

io proverei a scaricare nuovamente il programma da un altro mirror (softonic, html, brothersoft, ect)
poi disinstallerei la versione che mi crea problemi, un giro con ccleaner e dopo aver verificato con attenzione se il mio pc/sistema operativo è compatibile con il programma(di solito vdownloader richiede il netframework anche se non sono sicuro..)allora proverei ad installarlo da capo...

durante la fase di installazione togli la spunta a registry booster, poi prosegui fino a quando ti dice se vuoi anche le toolbar o no, tu scegli quest'ultima, se mi ricordo bene si chiama custom installation (dove devi togliere le spunte per le toolbar) e poi vai sempre avanti senza cambiare niente.....

spero di esserti stato di aiuto
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda mirax93 » gio lug 29, 2010 4:01 pm

lo scarico da qui http://vdownloader.com/, trovate "download" in basso. Il mio SO è windows xp sp3. Non ti preoccupare per vedere di fare le cose bene l'ho riscaricato e reinstallaro 6-7 volte

per quel che riguarda quello che mi ha detto sondlive, avevo già fatto queste cose, ma niente, comincio a pensare che sia qualche problema del mio pc (se è possibile)
Avatar utente
mirax93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 29, 2010 7:25 am

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda crazy.cat » gio lug 29, 2010 6:31 pm

Ho dato una guardata a vdownloader, sponsor consigliati, barre e toolbar da installare, potrebbe essere che il tuo antivirus abbia bloccato qualche pezzo dell'installazione ritenendola pericolosa e quindi il programma è danneggiato.
Consiglio, cambia programma http://www.MegaLab.it/5070/scaricare-e- ... eo-dal-web questi sono gratis, puliti e funzionano.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda mirax93 » gio lug 29, 2010 8:16 pm

graxie crazy.cat , darò uno sguardo ai programmiche mi hai consigliato, comunque ho provato ad inserire vdownloader tra le eccezioni del firewall, ma niente, qui sotto l'immagine dell'errore, spero possiate capirci qualcosa di più, comunque grazie dell'aiuto
Immagine
Avatar utente
mirax93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 29, 2010 7:25 am

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda mirax93 » ven lug 30, 2010 10:17 am

ho delle novità riguardo vdownloader, in pratica ho provato a installare la versione 1.13 e quella parte solo che non so per quale motivo i video da youtube non li scarica più, quindi penso sia un problema proprio con queste versioni più nuove, in oltre ho provato a scaricare dagli altri mirror, ma niente da fare
Avatar utente
mirax93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 29, 2010 7:25 am

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda sondlive07 » ven lug 30, 2010 10:47 am

mirax93 ha scritto:ho delle novità riguardo vdownloader, in pratica ho provato a installare la versione 1.13 e quella parte solo che non so per quale motivo i video da youtube non li scarica più, quindi penso sia un problema proprio con queste versioni più nuove, in oltre ho provato a scaricare dagli altri mirror, ma niente da fare


al max dovevi scaricare la versione precedente la 2.9.443 e vedere cosi se l'ultima versione è piena di bug...
trovala e prova !!!

fossi in te proverei altre opzioni (quelle proposte da crazy,ma ci sono anche altre atubecatcher,freeyoutube downloader ect....devi solo scegliere)
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda mirax93 » ven lug 30, 2010 11:18 am

grazie sondlive, ho provato la 2.9443, ma mi da lo stesso errore, mi devo rassegnare per quanto riguarda vdownloader (ci proverò quando riformatterò il computer), grazie dei consigli
Avatar utente
mirax93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 29, 2010 7:25 am

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda sondlive07 » ven lug 30, 2010 11:28 am

mirax93 ha scritto:grazie sondlive, ho provato la 2.9443, ma mi da lo stesso errore, mi devo rassegnare per quanto riguarda vdownloader (ci proverò quando riformatterò il computer), grazie dei consigli


figurati... mi dispiace solo che non riesci a risolvere...
un ultima cosa , ma il microsoft netframework 3.5 è installato nel tuo pc ?
perche è strano che anche la versione che uso dia problemi...(che antivirus usi?, puoi provare a disabilitarlo mentre installi vdownloader ....)
di piu non so cosa dirti... [boh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda mirax93 » ven lug 30, 2010 2:05 pm

ho perfino il framework 4 oltre al 3.5 e quelli precedenti, infatti prima mi era venuto il dubbio e ho disinstallato tutto e reinstallato, il mio antivirus è antivir e ho fatto come mi hai detto, ma sempre la stessa storia, vabbè vi ringrazio nuovamente per il vostro aiuto
Avatar utente
mirax93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 29, 2010 7:25 am

Re: problemi all'avvio di vdownloader 2.9.462

Messaggioda mirax93 » ven lug 30, 2010 3:41 pm

ragazzi mi sembra doveroso dirvi come, per ora, ho risolto il problema, scarico i video con jdownloader, visto che si può fare, e poi li converto con vdownloader 1.12 o programmi come format factory
Avatar utente
mirax93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 29, 2010 7:25 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising