Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Mozilla Firefox 3.6.8

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con Mozilla Firefox 3.6.8

Messaggioda The Stroker ® » gio lug 29, 2010 5:27 pm

E la prima volta che mi trovo dinnanzi ad un problema con firefox, di solito sono abituato a sbrogliarmele da solo le situazioni ma questa volta davvero non capisco..

Sono 2 giorni che Firefox mi da problemi e ora vi spiego quali..

Navigo su MegaLab (è un esempio, mi succede con tutti i siti) e d'un tratto appena clicco su un link mi si apre in una nuova scheda..cosa mai successa, anche perché sono cose che faccio tutti i giorni e quando clicco su un link "interno" mi si apre la pagina in quella corrente, stavolta no, appena clicco sul link mi si apre una nuova scheda..

Inoltre allo stesso tempo appena uso la rotellina del Mouse per scorrere la pagina non esegue il comando "scorri" ma esegue il comando "Zoom", quindi girando la pallina la paginetta mi si ingrandisce e si rimpicciolisce..

Infine quando chiudo il Browser, per far si che si riprenda, mi capita che si riapre in automatico 2 secondi dopo la chiusura, provando a fare la navigazione mi capitano gli stessi ed identici problemi di prima, poi, appena lo chiudo nuovamente tutto torna ok e quendo lo avvio manualmente dall'iconcina sul desktop torna a funzionare.

Ho provato a ricontrollare un po le impostazioni ma nada, non ho smosso niente, l'ultimo componente aggiuntivo l'ho aggiunto tipo un anno fa se non di piu ed è sempre filato tutto liscio..non mi spiego questo fatto che ora d'un tratto mi dia questi problemi..

Non è che è buggato??lol di solito quando mi crasha o mi da problemi esce la pagina dei debug che mi chiede se inviare l'errore o meno..ma stavolta no.
Avatar utente
The Stroker ®
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 28, 2010 6:11 pm
Località: Melfi

Re: Problemi con Mozilla Firefox 3.6.8

Messaggioda Al3x » gio lug 29, 2010 5:40 pm

chissà che una re-installazione pulita risolva il problema
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Problemi con Mozilla Firefox 3.6.8

Messaggioda The Stroker ® » gio lug 29, 2010 6:03 pm

Ho gia provato ma il problema persiste..
Ho anche ripulito tutto e fatto qualche scansioncella per vedere se avevo qualcosa che non andava (è passato un po di tempo dalle ultime scansioni)..nada di nada..
Avatar utente
The Stroker ®
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 28, 2010 6:11 pm
Località: Melfi

Re: Problemi con Mozilla Firefox 3.6.8

Messaggioda Al3x » gio lug 29, 2010 6:33 pm

ultima prova: creare un utente ed usare FIrefox con quello per verificare se il comportamento dipende dal tuo profilo
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Problemi con Mozilla Firefox 3.6.8

Messaggioda The Stroker ® » ven lug 30, 2010 5:33 pm

Non ho ancora provato quest'ultima procedura..sembra che si sia calmato comunque..è passato quasi un giorno e non mi sta succedendo piu niente....

Se mi ricapita provo a creare un altro utente e vedo come va..

Grazie comunque della risposta anche se non so ancora se il problema è risolto e soprattutto se davvero lo è come è stato risolto lol
Avatar utente
The Stroker ®
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 28, 2010 6:11 pm
Località: Melfi


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising