Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MP3-VOICE RECORDER

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

MP3-VOICE RECORDER

Messaggioda talos.79 » mar lug 27, 2010 8:16 pm

Ragazzi, mi aiutate nell' acqiusto di un lettore mp3 con funzione voice recorder????
Possibilmente poco ingombrante e buon rapporto qualità/prezzo
Grazie
Avatar utente
talos.79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 24, 2010 12:32 am

Re: MP3-VOICE RECORDER

Messaggioda talos.79 » mar lug 27, 2010 8:47 pm

Dato che nessuno mi aiuta vi posto quest' altro quesito: il mio t-logic, modello tl-223 mi ha abbandonato, o almeno così pare. Quando lo collego al pc mi compare questo messaggio: La periferica usb collegata al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla.
Secondo voi posso riuscire a recuperarlo in qualche modo..............????
E i dati................?????

Non so se è possibile postare 2 domande insieme, ma una è causa dell' altra.

Grazie ancora.
Avatar utente
talos.79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 24, 2010 12:32 am

Re: MP3-VOICE RECORDER

Messaggioda markinson » mar lug 27, 2010 9:55 pm

Ciao Talos.79. [:)]

talos.79 ha scritto:Ragazzi, mi aiutate nell'acquisto di un lettore mp3 con funzione voice recorder????
Possibilmente poco ingombrante e buon rapporto qualità/prezzo

Ti passo, tra i tanti, questo link --> ShoppyDoo - MP3 Voice Recorder
Spero che ti possa essere utile (per ottenerlo, in un qualunque motore di ricerca, è sufficiente digitare mp3 and voice and recorder ... e dare uno sguardo attento ai risultati della ricerca).

talos.79 ha scritto:Dato che nessuno mi aiuta vi posto quest' altro quesito... Non so se è possibile postare 2 domande insieme ...

Un po' di pazienza ... [:D]
Comunque, per una questione di migliore leggibilità degli argomenti proposti (e non solo), abbiamo stabilito la regola: una discussione = un argomento ( --> [book] Regolamento [book]). [;)]

Ad ogni modo, visto che nessuno ti ha risposto subito ( [;)] ) ...
talos.79 ha scritto:... Quando lo collego al pc mi compare questo messaggio: La periferica usb collegata al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla. ...

Hai provato a cambiare porta USB?
Hai provato a far leggere il dispositivo da un altro elaboratore?
Infine, se le prime due strade non portano da nessuna parte, tenta con il software USBDeview.

Chiudo: in questo thread proseguiamo per i suggerimenti all'acquisto di un nuovo MP3 voice recorder.
Per la seconda questione, se non risolvi, cortesemente, apri un ulteriore argomento. [ciao]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma


Re: MP3-VOICE RECORDER

Messaggioda TheSloth » mar lug 27, 2010 11:12 pm

circa l'acquisto di un nuovo dispositivo, fornisci qualche parametro in più, come prezzo, capacità, preferenze sullo schermo, eccecc.
Per il voice recorder, immagino/spero tu debba registrare conversazioni o lezioni, altrimenti, se necessiti di alta fedeltà, un mp3 non fa al caso tuo.

intento puoi dare un'occhiata a questi
http://www.MegaLab.it/5569/creative-zen ... -portatile
http://www.MegaLab.it/6077/zen-style-30 ... a-taschino
http://www.MegaLab.it/6010/zen-x-fi-sty ... -economico

sono tutti ottimi (guarda anche lo zen liscio sul sito creative. è ottimo, per esperienza personale)

questo poi è interessante per la funzione studio
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-a ... returnurl=
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: MP3-VOICE RECORDER

Messaggioda talos.79 » gio lug 29, 2010 10:42 am

TheSloth ha scritto:circa l'acquisto di un nuovo dispositivo, fornisci qualche parametro in più, come prezzo, capacità, preferenze sullo schermo, eccecc.
Per il voice recorder, immagino/spero tu debba registrare conversazioni o lezioni


Hai pienamente ragione, budget di circa 50 EURI, capacità da 2 a 4 gb va bene,o con memoria interna estraibile, tipo micro sd card.
Non saprei se orientarmi su un lettore solo audio o anche video.
Per quanto riguarda la funzione recorder non ho grandi pretese, è giusto per quello che mi serve.
Avatar utente
talos.79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 24, 2010 12:32 am

Re: MP3-VOICE RECORDER

Messaggioda Eilean » gio lug 29, 2010 1:19 pm

talos.79 ha scritto:
TheSloth ha scritto:circa l'acquisto di un nuovo dispositivo, fornisci qualche parametro in più, come prezzo, capacità, preferenze sullo schermo, eccecc.
Per il voice recorder, immagino/spero tu debba registrare conversazioni o lezioni


Hai pienamente ragione, budget di circa 50 EURI, capacità da 2 a 4 gb va bene,o con memoria interna estraibile, tipo micro sd card.
Non saprei se orientarmi su un lettore solo audio o anche video.
Per quanto riguarda la funzione recorder non ho grandi pretese, è giusto per quello che mi serve.


Il mio Zen [cuore] 4 giga, slot per SD, lo pagai due anni fa 99 euri, se non vado errato...
Non lo uso per i video, ma lo schermo lcd è ottimo, per cui credo che anche quelli si vedano bene...
La funzione recorder, non so se ce l'abbia... non ci ho mai fatto caso...
Ma mi pare di aver capito che lo stesso Zen ce lo abbia anche Sloth, forse ti saprà dare lui indicazioni più precise su questa funzione...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: MP3-VOICE RECORDER

Messaggioda talos.79 » gio lug 29, 2010 3:40 pm

Ciao Sloth, ti ringrazio dei consigli, di sicuro se dovessi scegliere tra un i-pod e la serie Zen della Creative, sceglierei questa.
Però volevo chiederti una curiosità: cosa intendi per Zen liscio?????
Avatar utente
talos.79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 24, 2010 12:32 am

Re: MP3-VOICE RECORDER

Messaggioda TheSloth » sab lug 31, 2010 3:48 am

è questo
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071023

sarebbe la versione iniziale da cui sono poi nati i vari zen MX, zen x-fi eccecc. è davvero ottimo ma anch'esso non è perfetto. credo non sia + in commercio, se non per offerte o roba così.
il fatto è che con 50 euro devi andare su una fascia più bassa. lo zen style sembra buono, sennò andrei sui samsung.

se poi vuoi davvero risparmiare, ci sono i piccolini di philips & co , che come registratori son buoni e per il resto, se non cerchi alta fedeltà, possono starci
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising