Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni Nirsoft e Sysinternals dalla tua chiavetta"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni Nirsoft e Sysinternals dalla tua chiavetta"

Messaggioda crazy.cat » gio lug 29, 2010 8:02 am

Immagine
Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni Nirsoft e Sysinternals dalla tua chiavetta - Commenti

Amanti delle chiavette USB "tuttofare" e salva computer? NirLauncher permette di avviare oltre cento utility Nirsoft e SysInternals in grado di risolvere numerosi problemi e fornire (quasi) ogni tipo di risposta. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni

Messaggioda M@ttia » gio lug 29, 2010 8:03 am

Ho sempre ADORATO le utility nella Nirsoft: piccolissime, standalone e semplicemente fantastiche. Ottimo che abbiano creato una "suite" per averle tutte assieme (e tenerle aggiornate più facilmente) [^]



[P.S. lo spotlight con la chiavetta USB rossa però è proprio ritagliata male! [std]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni

Messaggioda paperino70 » gio lug 29, 2010 9:36 am

Ottimo, grazie, però non riesco a trasformarlo in italiano, ho eseguito la procedura ma continuo a vederlo in inglese.... Qualcuno poù aiutarmi? Grazie
Avatar utente
paperino70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 31, 2009 3:18 pm


Re: Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni

Messaggioda crazy.cat » gio lug 29, 2010 11:21 am

paperino70 ha scritto:Ottimo, grazie, però non riesco a trasformarlo in italiano, ho eseguito la procedura ma continuo a vederlo in inglese.... Qualcuno poù aiutarmi? Grazie

Più che estrarre il contenuto dello zip dove c'è il linguaggio italiano e metterlo nella cartella del programma non c'è da fare.
Sicuro di aver messo il file .ini nel posto giusto?
Hai provato a riavviarlo nirlauncher?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni

Messaggioda paperino70 » gio lug 29, 2010 11:53 am

Grazie,
Ho scaricato lo zip con il linguaggio, ho estratto la serie di file ivi contenuti nella cartella "nir"
avvio con nirlauncher ma il programma è in inglese, ho cercato tra le varie opzioni ma nulla...
Avatar utente
paperino70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 31, 2009 3:18 pm

Re: Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni

Messaggioda andremen57 » gio lug 29, 2010 8:20 pm

paperino70 ha scritto:Ottimo, grazie, però non riesco a trasformarlo in italiano, ho eseguito la procedura ma continuo a vederlo in inglese.... Qualcuno poù aiutarmi? Grazie
è vero, però il fatto che sia in inglese riguarda solo il menu principale di NirLauncher.exe che non è stato tradotto, infatti questo eseguibile non ha un corrispondente file .ini al contrario degli altri eseguibili che stanno dentro la cartella NirSoft i quali appunto, dopo aver scaricato la traduzione in italiano, hanno tutti il loro file .ini di traduzione, probabilmente ti sei fermato prima di scegliere un'applicazione perché al suo interno i menu sono tutti in italiano.
Avatar utente
andremen57
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 16, 2007 5:15 pm

Re: Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni

Messaggioda paperino70 » ven lug 30, 2010 8:50 am

Infatti adesso vedo...
Grazie infinite...
Avatar utente
paperino70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 31, 2009 3:18 pm

Re: Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni

Messaggioda cicciobart » mar lug 26, 2011 11:08 am

Salve,
ho bisogno di aiuto... ho eseguito la procedura con sysinternals e tutto va bene.
Ripetendo la stessa procudera con piriform (cclener, recuva, speccy, defraggler) e applicazioni joeware.nlp NON FUNZIONA.
Ho trovato tutto il necessario sul link: http://launcher.nirsoft.net/download.html
Cosa sbaglio? Aggiungendo il file nlp mi aggiunge la schermata tools ma rimane vuota... senza applicazioni.

Saluti
Francesco
Avatar utente
cicciobart
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 07, 2011 10:14 am

Re: Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni

Messaggioda crazy.cat » dom lug 31, 2011 4:29 pm

cicciobart ha scritto:Aggiungendo il file nlp mi aggiunge la schermata tools ma rimane vuota... senza applicazioni.

Mai hai scaricato le applicazioni aggiuntive e le hai poi estratte nella cartella dovei hai messo il file nlp?
Ho appena riprovato con quelle della piriform e le vede senza problemi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Con NirLauncher avvii tutte le applicazioni

Messaggioda Sabbb » lun ago 01, 2011 10:23 pm

Mi era sfuggita.
Questa è davvero una bella chicca [^]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising