Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiavetta e download...

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Chiavetta e download...

Messaggioda Bullfrog87 » mer lug 28, 2010 8:22 am

Vorrei acquisatre una chiavetta per connettermi ad internet con il mio pc portatile. Posso scegliere tra TIM e Vodafone che sono gli unici due gestori che hanno una ricezione accettabile nella mia zona, quale mi consigliate per non avere problemi con i programmi di peer to peer (es. gli ID di emule, etc.)? [grazie]
Multi multa...nemo omnia novit.
Avatar utente
Bullfrog87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven mag 30, 2008 2:49 pm
Località: Italy

Re: Chiavetta e download...

Messaggioda The Stroker ® » mer lug 28, 2010 6:57 pm

Con la TIM non ho mai avuto problemi..ma la usavo un annetto fa..
A quanto ne so ora la situazione è invariata..vodafone e le altre a differenza sono messe molto male..

Con la tim dovresti riuscire ad avere ID Alto con emule...ovvio che devi fare l'offerta per l'hspda..

Io comunque quando la usai chiesi un po in giro..prova a chiedere qualcosa di piu a google, ci sono milioni di articoli che parlano di tutto ciò..
Avatar utente
The Stroker ®
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 28, 2010 6:11 pm
Località: Melfi

Re: Chiavetta e download...

Messaggioda Bullfrog87 » dom ago 01, 2010 10:31 pm

Qualcuno mi sa dire se la TIM ha ancora la tariffa da 300 ore per chiavetta internet? Mi sto orientando verso questa soluzione...
Multi multa...nemo omnia novit.
Avatar utente
Bullfrog87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven mag 30, 2008 2:49 pm
Località: Italy

Re: Chiavetta e download...

Messaggioda ba_61 » lun ago 02, 2010 3:42 pm

Bullfrog87 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se la TIM ha ancora la tariffa da 300 ore per chiavetta internet? Mi sto orientando verso questa soluzione...

Una telefonata al 187 non guasterebbe.

In rete:

TIM - Navigare da PC

Codice: Seleziona tutto
Numero Verde di Tim
800.846.900
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising