Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mouse Logitech LX8 cordless laser

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Mouse Logitech LX8 cordless laser

Messaggioda maiandra » lun mar 08, 2010 10:06 pm

Salve a tutti, ho un ploblema col mouse in oggetto, praticamente il tasto sinistro non funziona proprio bene, qualche volta spesso fa il doppio clic invece della selezione ed anche il trascinamento più di qualche volta si perde l'oggetto trascinato per strada, non è un fattore software ma hardware, o è sporco il pulsantino o è usurato, dovrebbe essere ancora in garanzia ma ho perso lo scontrino d'acquisto, avrei voglia di smontarlo per mettere del liquido per disossidare i contatti del pulsantino ma non so come fare visto che di viti c'è ne sono solo due nel vano batterie.
In internet ho trovato solo questo sito ma non è spiegato proprio bene http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mou ... laser.html
Grazie per le risposte e ciao a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Mouse Logitech LX8 cordless laser

Messaggioda maiandra » ven mar 12, 2010 11:50 am

Proprio nessuno sa dirmi come fare per smontare il mouse?
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Mouse Logitech LX8 cordless laser

Messaggioda maiandra » gio mar 18, 2010 4:03 pm

Alla fine l'ho aperto, per chi lo dovesse fare, il mouse in oggetto si apre svitando le due viti poste sotto le batterie, altre viti non c'è ne sono, una volta svitate le due viti basta alzare un po' la parte superiore del mouse e poi farla slittare in avanti, è tutto ad incastri di plastica, rotti un paio puoi buttare il mouse.
Saluti a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Mouse Logitech LX8 cordless laser

Messaggioda Nandos » mer lug 28, 2010 4:11 pm

Ciao, sono l'autore di quel thread. Grazie per aver trovato il metodo per aprirlo [^] Ti devo offrire una birra [:)] Grazie!
ps: scusate se il topic è old, ma era proprio il caso di ringraziarlo [ciao]
Avatar utente
Nandos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 28, 2010 4:07 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising