Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tastiera non funziona?!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Tastiera non funziona?!

Messaggioda nudos » mer lug 28, 2010 10:43 am

Salve amici,ho un grosso problema!!Mi spiego il pc a volte non da segni di vita,poi come per magia si accende,funziona tutto e faccio continui ravvii senza nessun problema solo che ci mette un po di tempo a funzionare!!!Ma la tastiera non ne vuole proprio sapere di funzionare ne ho cambiate 2 senza nessun risultato!!!!!!!Ho fatto dei ripristini tornando indietro ma sempre negativo!!!!Cosa potrebbe essere??Mica e partito la scheda madre???

Ciao e grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Re: Tastiera non funziona?!

Messaggioda crazy.cat » mer lug 28, 2010 10:52 am

nudos ha scritto:Mica e partito la scheda madre???

Può essere.
Puoi provare con un live cd di linux per toglierti il dubbio del sistema operativo, se anche con quello non funziona, procurati una tastiera usb (la tua è una ps2?) e prova con la tastiera usb.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Tastiera non funziona?!

Messaggioda nudos » mer lug 28, 2010 11:29 am

Ciao crazy.cat grazie per la risposta,mi spieghi meglio per il live linux??Dove lo trovo e come a farlo funzionare questo test??Nel fratempo provo con una tastiera senza fili!


Grazie e ciao
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm


Re: Tastiera non funziona?!

Messaggioda crazy.cat » mer lug 28, 2010 12:06 pm

scaricati redo backup http://www.MegaLab.it/6285/redo-backup- ... e-e-veloce lo masterizzi e avvii il pc dal cd e vedi se ti funziona la tastiera. Nel menù c'è un editor di testi dove puoi provare a scrivere qualcosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Tastiera non funziona?!

Messaggioda nudos » gio lug 29, 2010 8:35 am

Ciao grazy,provero a farlo ciao
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Re: Tastiera non funziona?!

Messaggioda nudos » gio ago 12, 2010 1:47 pm

Ciao grazy e grazie per le risposte,punto della situazione!!Formattato rimesso xp e tutto il resto pach3,funziona tutte le periferiche inclusa tastiera,fatti tutti gli aggiornamenti online!!Ma ce un problema premo start e non si accende!!!!Dopo qualche ora si accende da solo!!Che potrebbe essere??Lo rispengo di nuovo e fa sempre la stessa cosa!!Mi sembra di giocare a lotto,premo tasto accensione con la speranza che si accende!!Che faccio lo butto dalla finestra??O e possibile individuare il guasto??

Grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Re: Tastiera non funziona?!

Messaggioda nudos » dom ago 15, 2010 7:30 pm

Salve ragazzi,per la cronaca problema risolto,era l'alimentatore cambiato e il pc e ritornato come nuovo!!Grazie x il supportto!!
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising