Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ottenere unico file iso da più file con ultraiso

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

ottenere unico file iso da più file con ultraiso

Messaggioda dragona » lun lug 26, 2010 1:34 pm

ciao, ho una cartella compressa (.rar) con estensione iso...quindi sarebbe una iso.rar però quando la apro o decomprimo dentro ci sono diversi file e non un unico file iso pronto da masterizzare! googlando ho notato un programma, ultraiso che credo faccia al caso mio..., me lo confermate? dovrei riunire tutti quei file per creare un file iso da masterizzare, mi sapete dire anche come utilizzare il programma dettagliatamente...per quest'operazione..?? grazie mille! aspetto vostre risposte!
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: ottenere unico file iso da più file con ultraiso

Messaggioda mattpillon » mar lug 27, 2010 7:44 am

se il file ha estensione .iso, è già una iso.
anche se ha l'icona di winrar.
quindi, se non ho capito male quello che intendi, puoi scriverla direttamente su disco con un qualsiasi programma di masterizzazione.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: ottenere unico file iso da più file con ultraiso

Messaggioda dragona » mar lug 27, 2010 12:16 pm

[acc2] giàà!! grazie mille...infatti dopo aver installato ultraiso l'icona della iso zippata è cambiata in icona di ultraiso e cliccandoci 2 volte sopra me l'ha aperto automaticamente con tutti i file e ho solo masterizzato poi..! [std] [grazie] [ciao]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising