Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda crazy.cat » dom mag 10, 2009 4:36 pm

Immagine
MegaLabCd.it ToolVari - Commenti

Contiene alcuni dei programmi e utility necessari per completare il MegaLab.it CD utility. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Buzzi » dom mag 10, 2009 4:37 pm

che pizza non riesco a scaricarli!! ogni volta mi dice che il tempo di attesa è scaduto (?) sia con downthemall che con firefox normale...sia con windows che con ubuntu e la catella di destinazione non contiene spazi....
che devo fare?
le probablità di essere visto da qualcuno aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto
Avatar utente
Buzzi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 01, 2009 12:10 pm
Località: Roma

Messaggioda crazy.cat » dom mag 10, 2009 4:57 pm

A me partono subito. Hai fatto il login al forum? prova a cancellare la cache del browser oppure ad usare Internet explorer.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda fucarinoandrea » sab giu 06, 2009 4:14 pm

Se sei loggato anche con firefox parte subito senza utilizzare nessun acceleratore o cose strane
Avatar utente
fucarinoandrea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 06, 2009 4:08 pm

Messaggioda Buzzi » sab giu 06, 2009 7:55 pm

scusate il ritardo! per fortuna ho risolto e ho commentato sull'altra scheda di downoad di MegaLab CD utility...mi scuso e mi complimento ancora per il lavoro straordinario che avete fatto!
le probablità di essere visto da qualcuno aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto
Avatar utente
Buzzi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 01, 2009 12:10 pm
Località: Roma

Messaggioda riccardo08 » mar set 29, 2009 9:34 pm

il mio sta   cresciere la barba
Avatar utente
riccardo08
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar set 29, 2009 8:45 pm

Messaggioda porfirius » gio ott 29, 2009 4:07 pm

io sono riuscito a scaricare l'archivio .zip, ma quando vado ad estrarlo mi compare un messaggio di errore: l'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto.
Che devo fare?
Intel Core 2 Duo T7300 2 GHz|Intel 965M|4096MB DDR2|NVIDIA Geforce 8600M GT 256MB|500GB 7200rpm WD Scorpio Black WD5000BEKT|Realtek ALC888 HD Audio
Avatar utente
porfirius
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab giu 06, 2009 5:29 pm

Messaggioda crazy.cat » gio ott 29, 2009 6:02 pm

Prova a riscaricarlo. Quale ti da errore?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda porfirius » gio ott 29, 2009 6:30 pm

ok risolto. grazie
Intel Core 2 Duo T7300 2 GHz|Intel 965M|4096MB DDR2|NVIDIA Geforce 8600M GT 256MB|500GB 7200rpm WD Scorpio Black WD5000BEKT|Realtek ALC888 HD Audio
Avatar utente
porfirius
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab giu 06, 2009 5:29 pm

Messaggioda Tuparaz » mar nov 17, 2009 6:46 pm

Eurekaa gridava qualcuno quando leggevo i fumetti !! loggato su MegaLab e scaricato questo mitico cd-rom, speriam riesca a farlo funzionare : )
ciaooo
Avatar utente
Tuparaz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun nov 16, 2009 10:16 pm

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda dancla » lun mar 01, 2010 9:30 pm

Scaricato due volte, ma in entrambi i casi mi dice "archivio corrotto"
Avatar utente
dancla
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 01, 2010 10:30 am

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda crazy.cat » mar mar 02, 2010 11:39 am

dancla ha scritto:Scaricato due volte, ma in entrambi i casi mi dice "archivio corrotto"

Ho chiesto conferma anche ad altri e il file si scarica e funziona.
Che programma usi per estrarre il file zip?
Di che dimensione è il file zip che scarichi?
Sei per caso in una rete aziendale?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda gaspare_x » lun mag 10, 2010 3:58 pm

scosate vorrei sapere se questi software sono gratuiti perché nella pagina non c'è scritto nulla nella licenza fatemi sapere per favore [:)]
Avatar utente
gaspare_x
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:07 pm

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda crazy.cat » lun mag 10, 2010 7:41 pm

gaspare_x ha scritto:scosate vorrei sapere se questi software sono gratuiti perché nella pagina non c'è scritto nulla nella licenza fatemi sapere per favore [:)]

Tutti i plugin inseriti sono gratuiti, vai tranquillo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda 8Ross8 » dom lug 25, 2010 12:14 pm

Salve, anch'io l'ho dovuto scaricare + di una volta perché winrar mi diceva che l'archivio era corrotto. comunque al secondo tentativo si è scaricato ma Kasersky PURE 9 lo ha subito bloccato perché lo ha individuato come virus! (un trojan). Che devo fare? mi posso fidare? MegaLabCd e InfoPcBench me li scarica tranquillamente ma ToolVari no, il kaspersky me lo considera una minaccia. [V]
Al mondo esistono 10 tipi di persone... Quelli che capisco i numeri binari e quelli che non li capiscono.
Avatar utente
8Ross8
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 10, 2009 5:13 pm

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda crazy.cat » dom lug 25, 2010 12:36 pm

8Ross8 ha scritto:Che devo fare? mi posso fidare?

Si, ti devi fidare. Disattiva l'antivirus mentre lo scarichi e ne estrai il contenuto.
Mi dici solo dove ti individuerebbe il virus? In quale file di preciso dell'archivio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda 8Ross8 » dom lug 25, 2010 12:38 pm

8Ross8 ha scritto:Salve, anch'io l'ho dovuto scaricare + di una volta perché winrar mi diceva che l'archivio era corrotto. comunque al secondo tentativo si è scaricato ma Kasersky PURE 9 lo ha subito bloccato perché lo ha individuato come virus! (un trojan). Che devo fare? mi posso fidare? MegaLabCd e InfoPcBench me li scarica tranquillamente ma ToolVari no, il kaspersky me lo considera una minaccia. [V]


Per essere precisi il file incriminato si trova nella cartella "Antispyware" e si chiama "EzPcFix.exe" e viene riconosciuto come "IM-Worm.Win32.Licat.eg" dal kaspersky.
Al mondo esistono 10 tipi di persone... Quelli che capisco i numeri binari e quelli che non li capiscono.
Avatar utente
8Ross8
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 10, 2009 5:13 pm

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda crazy.cat » dom lug 25, 2010 12:59 pm

8Ross8 ha scritto:Per essere precisi il file incriminato si trova nella cartella "Antispyware" e si chiama "EzPcFix.exe" e viene riconosciuto come "IM-Worm.Win32.Licat.eg" dal kaspersky.

Direi che è una falsa rilevazione http://www.virustotal.com/it/analisis/1 ... 1280058892 ma se proprio non ti fidi non è uno dei plugin più importanti e lo puoi anche eliminare se vuoi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda 8Ross8 » dom lug 25, 2010 1:22 pm

crazy.cat ha scritto:Direi che è una falsa rilevazione http://www.virustotal.com/it/analisis/1 ... 1280058892 ma se proprio non ti fidi non è uno dei plugin più importanti e lo puoi anche eliminare se vuoi.


Grazie mille [^] , ho scaricato il pacchetto "ToolVari" e dopo averlo estratto ho eliminato il plugin "EzPcFix". In fondo non mi serviva un antispyware. [ciao]
Al mondo esistono 10 tipi di persone... Quelli che capisco i numeri binari e quelli che non li capiscono.
Avatar utente
8Ross8
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 10, 2009 5:13 pm

Re: Commenti a "MegaLabCd.it ToolVari"

Messaggioda cainellin » gio set 30, 2010 8:26 am

Niente da fare, non riesco a scaricarlo ! Con gli altri 2 pacchetti nessun problema, questo mi da una stima di tempo download di 13 ore !! [cry]
ma dopo pochi secondi termina ed il file chiaramente e di soli pochi kb

AIUTO !
Avatar utente
cainellin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 06, 2007 6:14 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising