Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La serie televisiva che preferite

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

La serie televisiva che preferite

Messaggioda Al3x » sab lug 24, 2010 11:01 pm

Visto che abbiamo dedicato uno spazio ai film, trovo giusto fare altrettanto per le serie televisive.

Senza tanti preamboli parto con le serie che vedo o vedevo con piacere
Desperate Housewives
Le prime puntate del Dottor House (mi è venuto a nausea)

Ora quelle che più mi appassionano
Tutta la serie Stargate (SG1, Atlantis, Universe)
Battlestar Galactica (spettacolare)
StarTrek Enterprise (peccato sia stata sospesa)
Invaders (anche questa sospesa)

Una scoperta recente è FireFly che devo dire trovo gradevole e di buona fattura
Poi c'è Warehouse 13, piuttosto buffa ma guardabile

Per ora direi che può bastare e... per chi non lo avesse capito, da buon vecchio geek mi piace la fantascienza [8D]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda sondlive07 » dom lug 25, 2010 1:02 am

secondo me le migliori serie di tutti i tempi sono:

miami vice INIMITABILE E UNICO

le prime serie di csi las vegas
le prime di nip/tuc
lost,
alias
the shield
jarod il camaleonte
law and order(con tutte le serie sue, casi speciali e criminal intent)
roma e poi tutto il resto cold case, senza traccia e criminal minds
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda ninjabionico » dom lug 25, 2010 2:48 am

Al3x ha scritto:Desperate Housewives


Simpatica. [^]
In questo periodo mi piacciono molto Eli Stone e Chuck.
Due serie davvero imperdibili secondo me sono Malcolm in the middle e Scrubs - Medici ai primi ferri... [rotolo]
Un'altra serie davvero avvincente per me è sicuramente Prison Break

Al3x ha scritto:Ora quelle che più mi appassionano
Tutta la serie Stargate (SG1, Atlantis, Universe)


Come darti torto... [applauso+]
... Universe la trovo un po' claustrofobica, ma comunque bella.

Al3x ha scritto:Battlestar Galactica (spettacolare)


Ho visto alcune puntate del remake della vecchia serie televisiva... una serie fantascientifica in "vecchio stile" rivisitata con effetti speciali attuali... un prodotto davvero interessante. [^]

Al3x ha scritto:StarTrek Enterprise (peccato sia stata sospesa)


A partire dalla seconda serie la vidi in lingua originale... [devil] [devil] [devil]

Al3x ha scritto:Invaders (anche questa sospesa)


Non la conosco. [boh]
Ma dove mettiamo The greatest american hero?
Restando in tema di vecchi telefilm, anni '80, nel genere c'era anche Misfits of science, che andò in onda su reti locali.

Al3x ha scritto:Per ora direi che può bastare e... per chi non lo avesse capito, da buon vecchio geek mi piace la fantascienza [8D]


Come se a me non piacesse ... [rotolo] ... e io che sono pure mangofilo e animefan, che dovrei dire? [:D]

Come posso non citare serie bellissime del calibro di...

Naruto ( [fischio] )
One piece ( [rolleyes] )
Conan il ragazzo del futuro (un classico del maestro Hayao Miyazaki [^] )
Lupin the 3rd [fischio] (chi non la conosce?)
Neon Genesis Evangelion (un capolavoro [8D] , durante gli episodi vi chiederete: "chi sono i veri cattivi?")
Escaflowne (un altro capolavoro)
City hunter (mitico il piccolo Ryo [rotolo] )
Lamù (il mito di Ataru non muore mai! [rotolo] )
Inu Yasha (chi non ha mai tifato per Miroku... [:D] )
Death Note (un altro capolavoro [8D] )
Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (Kamina, un uomo un mito [:D] )
Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia (chi può dimenticare le scene di combattimento del 4° episodio)
Excel Saga - Animazione sperimentale insensata (il secondo titolo dice tutto [rotolo] )
Nadia - Il mistero della pietra azzurra (chi non ha mai visto nemmeno un episodio?)
La corazzata spaziale Yamato (Star Blazers) (uno dei classici di Leji Matsumoto)
Capitan Harlock (sempre del grande Leji Matsumoto)
La regina dei mille anni (chissa di chi è? [fischio] )
Cowboy Bebop
Le situazioni di Lui e Lei (simpaticissimo, anche se a tratti a volte è ripetitivo, consigliato agli amanti del genere shojo)

Golden boy (lo so, è una serie di OAV ma MTV l'ha trasmessa in stile miniserie televisiva... [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] )
Due come noi - Kyo kara ore wa!! (come sopra, una serie di OAV trasmessa come miniserie televisiva... [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] )
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda Andy94 » dom lug 25, 2010 6:05 am

Personalmente, seguo in americano (perché se aspetto che escano in Italia divento vecchio), inoltre il sistema di doppiaggio italiano mi fa schifo a dire poco:
C.S.I. Miami
Criminal Minds
House
Grey's Anatomy
N.C.I.S.
The Good Wife

Ultimamente ho anche scoperto Hell's Kitchen, sembra divertente vedere quel povero Gordon che fa un infarto... [:D]

[tuttavia si prevede un rafforzamento della collezione per l'autunno...]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda Al3x » dom lug 25, 2010 7:02 am

@Ninja di Battlestar Galactica mi riferivo al remake, la vecchia serie la trovo poco attraente

Non amo particolarmente i manga ma (scusate l'OT) mi sono piaciuti molto i film di animazione Final Fantasy ed Appleseed, veramente ben fatti
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda crazy.cat » dom lug 25, 2010 8:30 am

J.a.g. e Ncis ai primi posti
Tutte le serie di fantascienza, ma Star trek e Stargate Sg1 (le altre serie non le ho viste) avanti a tutti.
Jarod e Alias sul fanta-strana-avventura.
Una vecchia serie M.A.S.H. http://it.wikipedia.org/wiki/M*A*S*H_%2 ... evisiva%29

Erano partite bene, ma mi stanno deludendo molto e stancando, Dr.House, C.S.I. e di Lost ormai aspetto solo la fine per capire quanto tempo ho perso a guardarlo.

Mi fanno arrabbiare quando dopo uno o due anni delle serie potenzialmente belle vengono segate senza nessun finale, ma anche quando vogliono allungare troppo il brodo e continui a rifare sempre le stesse cose leggermente modificate e ci perdi molto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda Al3x » dom lug 25, 2010 8:53 am

crazy.cat ha scritto:Mi fanno arrabbiare quando dopo uno o due anni delle serie potenzialmente belle vengono segate senza nessun finale

Correggo il titolo della serie che sopra ho erroneamente riportato come Invaders. quello vero è Invasion e appartiene propria alla categoria di quelle segate senza finale!
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda Zane » dom lug 25, 2010 9:12 am

Al3x ha scritto:Tutta la serie Stargate (SG1, Atlantis, Universe)

Universe non l'ho ancora visto... gli altri due sono in cima alla mia classifica.

Battlestar Galactica (spettacolare)

Il finale mi ha estremamente deluso. Troppa suspance ingiustificata e poche spiegazioni ragionevoli alla fine... bocciatissimo! "Caprica" poi è inguardabile...

StarTrek Enterprise (peccato sia stata sospesa)

Insieme a "Voyager", una delle mie preferite di sempre

Invaders (anche questa sospesa)

Non lo conoscevo... corro ad informarmi

Una scoperta recente è FireFly che devo dire trovo gradevole e di buona fattura

Molto, molto piacevole (non so se hai notato che la macchinista è la dottoressa Keller di Atlantis..)

Poi c'è Warehouse 13, piuttosto buffa ma guardabile

Lo stavo puntando... vediamo un po'

da buon vecchio geek mi piace la fantascienza

Allora non si può non citare Doctor Who! L'impronta europea è abbastanza evidente per chi è abituato alle storie USA, ma si fa comunque guardare..

C'era poi anche Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Imperdibile per i fan sfegatati della saga (come me), passabile per gli altri.

Cito anche Fringe, che riprende in autunno..

Mi fanno arrabbiare quando dopo uno o due anni delle serie potenzialmente belle vengono segate senza nessun finale, ma anche quando vogliono allungare troppo il brodo e continui a rifare sempre le stesse cose leggermente modificate e ci perdi molto.

A me fanno imbestialire quando non c'è nessuna "sostanza" nella puntata in sé, e tutta la serie si regge solo sulla suspance.

Prendi Atlantis contro Battlestar Galactica: del primo, guardi le puntate in maniera individuale e sei coinvolto dalla singola avventura. Nella seconda, dato che la singola puntata non ha alcun "peso" se rimossa dal contesto generale, guardi la serie solo per capire come va a finire la vicenda.

Il lato negativo del secondo approccio è che, se il finale è una mezza stupidaggine senza alcuno spessore come in BSG, si perde tutto il gusto della vicenda...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda farbix89 » dom lug 25, 2010 9:36 am

Quoto tutti [rotfl]

Avete già citato tutti quelli che sto vedendo e che ho visto (si sa,megavideo.....[sh] [devil] [devil] [ot] [banned?] )

Sono un maniaco di serie TV,sto evitando solo le robette vampiresche simil-Twilight che proprio non sopporto [B)]

Con tutto quel budget,la CW poteva continuare altre serie TV interessanti [nonono]

e invece no,c'è la moda del momento [B)] [B)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda Palpas » dom lug 25, 2010 12:41 pm

la mia serie televisiva preferita è 24, sono un fan accanito proprio [:D]

Nonostante il cinema e la tv non siano i mei hobby....ma 24 è veramente spettacolare
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda sondlive07 » dom lug 25, 2010 3:57 pm

ho dimentica 24 jag e ncis , bauer reb e gibbs non si arrabieranno

crazy.cat ha scritto:Lost ormai aspetto solo la fine per capire quanto tempo ho perso a guardarlo.

io pure , anche se mi sono divertito nel frattempo, secondo me carlton cuse è un fot*******mo genio !
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda TheSloth » dom lug 25, 2010 6:38 pm

in genere io mi appassiono solo a quelle serie che posso vedere o la mattina appena sveglio oppure quelle che passano a notte fonda, anzi fondissima. in genere tutta roba trash. le serie televisive mi sembrano inappaganti e in qualche modo vuote...
se devo scegliere però, io andrei su:
Angel : è il top tra le serie trash per la mattina o la notte
Scrubs: è la migliore, l'unica cui dia credibilità
Squadra emergenza: non so chi l'ha mai visto, e spero i ltitolo sia esatto, ma è figo (lo passano alle 3-4 di notte)

PS. ninja, ti facevo di gusti più raffinati circa gli anime [:D]
su alcuni concordo al 100%, ma altri che hai elencato sono a dir poco inguardabili
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda skizzzzo » dom lug 25, 2010 6:47 pm

Kebab for breakfast, Eureka, big bang theory, moonlight ( purtroppo interrotto dopo solo 16 puntate ).
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda ninjabionico » dom lug 25, 2010 10:12 pm

TheSloth ha scritto:PS. ninja, ti facevo di gusti più raffinati circa gli anime [:D]
su alcuni concordo al 100%, ma altri che hai elencato sono a dir poco inguardabili


Gli anime giapponesi sono suddivisibili per generi, cosa molto più difficile da fare in quelli statunitensi che possiamo suddividere in filone super-eroistico o quello demenziale, molto dipende quindi anche dai propri gusti personali. Se non ti piacciono il generi fantasy e robotico probabilmente Escaflowne non ti piacerà (nonostante io ritenga sia bellissimo)...

... senza considerare che ho dimenticato... [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] ...

... uno dei più grandi capolavori: GTO [applauso+] [devil] [8D]

... e sono sicuro che mi sono dimenticato di citarne diversi. [V]

Ah, un'altra serie fantascientifica che ho trovato molto interessante fu Roswell.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda skizzzzo » dom lug 25, 2010 11:36 pm

Ninja qualche giorno ti faccio fare quattro chiacchiere con mia moglie che è una patita di anime e io scrivo anime generalizzando ma lei conosce tutti i generi possibili e tra you tube e streaming oramai l'ho persa per sempre [sh] recentemente ho visto Kyashan - La Rinascita (il film) e devo dire che mi è piaciuto un sacco. [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda TheSloth » lun lug 26, 2010 1:05 am

ninjabionico ha scritto:cut


concordo sulla qualità di GTO ( a livello di trama almeno, per la particolarità, eccecc anche se è lungi da essere perfetto)

intendiamoci: i titoli che hai elencato son quasi tutti di prim' ordine, ma avrei molto da discutere su alcuni di essi.
Ad esempio, naruto è un buon anime, mentre one piece è un capolavoro. eppure hanno entrambi una base simile (preciso che non seguo nessuno dei due)

Così è un buon anime Escaflowne, che ha dalla sua particolarità davvero notevoli, ma che ricordo diventa di una noia mortale nel mezzo se non sbaglio.
NGE è il top, per la complessità e soprattutto la "morale" è unico e irripetibile. A questo hai affiancato una mediocrità assoluta come inuyasha...

Poi mi hai citato tre titoli come le situazioni ecc, cowboy bebop e golden boy , tre perle, ognuno nel suo genere.

diciamo che mi sei sembrato di gusti piuttosto strani, o meglio incoerenti :D

alla tua lista io aggiungerei
Berserk (uno dei migliori anime che io abbia mai visto)
ken il guerriero (eh...)
Slam dunk (leggero ma divertente)
Trigun ( al limite del fanservice sinceramente, ma merita davvero. ho letto qualcosa del manga ed è ben fatto)
Ghost in the shell (ma non ho mai finito la serie)
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda M@ttia » lun lug 26, 2010 8:12 am

Io sarò molto più breve nel riassumere i miei 5TB di passione: Lista.


Se però devo eleggerne uno a migliore al mondo: "Hustle, i Signori della Truffa".
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda sondlive07 » lun lug 26, 2010 9:21 am

M@ttia ha scritto:Se però devo eleggerne uno a migliore al mondo: "Hustle, i Signori della Truffa".

[acc2]
come ho fato a dimenticarlo [nonono]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda raffaele32 » lun lug 26, 2010 10:33 am

Ti sei già dimenticato NCIS e LeeRoy Jethro Gibbs doveva darti uno scappellotto... scherzi a parte la mia serie preferita è senza dubbio
LOST ma la quarta e la quinta serie non mi sono piaciute affatto, poi NCIS tra gli anime preferisco Yoroiden Samurai Troopers e i TransFormers (tranne quelli in CG che sono orrendi). Sono un teledipendente all'ultimo stadio e guardo di tutto in tv.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: La serie televisiva che preferite

Messaggioda ninjabionico » lun lug 26, 2010 6:05 pm

TheSloth ha scritto:...
Ad esempio, naruto è un buon anime, mentre one piece è un capolavoro. eppure hanno entrambi una base simile (preciso che non seguo nessuno dei due)


Io Naruto lo trovo eccezionale al pari di One Piece, almeno nel manga, fra i due però è quello che contiene molti più episodi "riempitivi" i quali nulla hanno a che vedere con la trama originale del fumetto e mi sembrano notevolmente più scarsi in qualità (sia nella storia che cura nella caratterizzazione dei personaggi) rispetto agli altri, probabilmente è proprio per questo che svaluti la serie in questo modo.

TheSloth ha scritto:Così è un buon anime Escaflowne, che ha dalla sua particolarità davvero notevoli, ma che ricordo diventa di una noia mortale nel mezzo se non sbaglio.


Alcuni episodi rallentano il ritmo della trama nella ricerca di definire meglio la caratterizzazione dei protagonisti, però nel complesso la storia è notevole, c'è ben più di un triangolo amoroso, ci sono molti scontri con esiti spesso imprevedibili e il tutto è condito da intrecci politici.

TheSloth ha scritto:NGE è il top, per la complessità e soprattutto la "morale" è unico e irripetibile.


ninjabionico ha scritto:un capolavoro [8D] , durante gli episodi vi chiederete: "chi sono i veri cattivi?")


Indimenticabile la scena del primo episodio in cui l'Eva 01 (il test-type) va in modalità bersek e Gendo sorridendo afferma: "abbiamo vinto!"
(ricordiamo che il figlio è il pilota di tale unità e che per il subentro di tale modalità ha rischiato la propria sanità mentale)

TheSloth ha scritto:A questo hai affiancato una mediocrità assoluta come inuyasha...


A me piace molto, diciamo che non è un anime dalla trama e dai contenuti impegnativi, tutt'altro, quindi per passare una serata in relax va benissimo. I personaggi sono ben caratterizzati, gli scontri sono all'ordine del giorno, o meglio di ogni puntata, la trama è bella, lineare, semplice da seguire.
Insomma, di tanto in tanto ci vogliono anche questi anime della Takahashi come Ranma 1/2, Lamù e Maison Ikkoku.

TheSloth ha scritto:... diciamo che mi sei sembrato di gusti piuttosto strani, o meglio incoerenti :D


Diciamo che mi piace un po' di tutto... [:D]

TheSloth ha scritto:alla tua lista io aggiungerei
Berserk (uno dei migliori anime che io abbia mai visto)


Comprai il manga fino al numero 20, bellissimo ma poi mi sono stancato... era una carneficina dopo l'altra...
... alla fine mi ha stomacato.

TheSloth ha scritto:ken il guerriero (eh...)


Certo, il manga mi è piaciuto molto così come la serie televisiva (le prime due), dal film in poi la ricerca del dettaglio macabro da parte degli animatori mi ha fatto abbandonare ogni interesse per tutte le nuove produzioni di questa serie animata che per me resta ferma alla morte di Caio. [:p]

TheSloth ha scritto:Slam dunk (leggero ma divertente)


Un po' il discorso che ho fatto sopra su Inu Yasha, di tanto in tanto ci vuole. [;)]

TheSloth ha scritto:Trigun ( al limite del fanservice sinceramente, ma merita davvero. ho letto qualcosa del manga ed è ben fatto)


È davvero bello, eppure non è fra quelli che di tanto in tanto riguardo.

TheSloth ha scritto:Ghost in the shell (ma non ho mai finito la serie)


La complessità delle trame di Shirow è incredibile, crea sempre dei capolavori che non tutti sanno apprezzare, per questo nonostante sia fra i miei autori preferiti non ho inserito delle sue opere.

[acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2]

Cos'altro ho dimenticato?

Full Metal Alchemist (capolavoro!!!! [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] )

Full Metal Panic! (Capolavoro!!! [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] ) [applauso+] [applauso+] [applauso+]

Full Metal Panic! The Second Raid (Ancora più crudo della prima serie, le scene comiche/paradossali che spezzavano un po' nella prima serie spariscono dopo un paio di episodi) [weponed] [weponed] [weponed]

Full Metal Panic? Fumoffu (Un ennesimo capolavoro!!! Gli stessi protagonisti delle due precedenti serie, ma gli episodi sono in chiave comica. Chi non ride, non è normale!) [rotfl] [rotolo] [rotfl]

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising