Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Piccolo problema con Opera

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Piccolo problema con Opera

Messaggioda Eilean » ven lug 23, 2010 6:24 pm

Premetto che preferisco Opera a Firefox, perché è più bello e più funzionale per quanto riguarda i segnalibri...
Solo che un piccolo problema fa sì che io per connettermi a parecchi forum cui sono iscritta, utilizzi ancora Firefox...
Parlo del fatto che con Opera non riesco a salvare il nickname, nè tantomeno la password... invece con Firefox, basta che io vada su Login e mi esce già tutto scritto (nick e pass) e io devo solo fare Invia...
Il bello è che clicco sempre su Salva password, quando me lo chiede... solo che non serve a niente... in cosa sbaglio?

Grazie... [grazie]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Piccolo problema con Opera

Messaggioda ssjx » sab lug 24, 2010 8:34 pm

Mai successo nulla di simile... puoi postare qualche indirizzo che ti da questo problema?

PS
probabilmente la mia risposta (se non intervengono altri) potrebbe tardare parecchio... abbi fede [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Piccolo problema con Opera

Messaggioda Eilean » sab lug 24, 2010 10:23 pm

ssjx ha scritto:Mai successo nulla di simile... puoi postare qualche indirizzo che ti da questo problema?

PS
probabilmente la mia risposta (se non intervengono altri) potrebbe tardare parecchio... abbi fede [:D]


Praticamente tutti...
Facebook, tutti i forum a cui sono iscritta (anche questo), la posta elettronica... tutti i siti... [8)]

Grazie Ssix... [grazie]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina


Re: Piccolo problema con Opera

Messaggioda farbix89 » dom ago 01, 2010 10:20 pm

basta cliccare su questo simbolo quando devi inserire i dati di login [^]

Immagine
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Piccolo problema con Opera

Messaggioda Eilean » dom ago 01, 2010 11:21 pm

Farbix... conterraneo mio... io ti adoroooooooooooooooooooooooooooo!!! [grazie] [grazie] [grazie]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Piccolo problema con Opera

Messaggioda ssjx » sab ago 07, 2010 5:06 pm

Vedo che per fortuna ti hanno già risposto [std] ... aggiungo solo un [acc2] perché davvero ci sta [bleh]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Piccolo problema con Opera

Messaggioda Eilean » sab ago 07, 2010 10:11 pm

ssjx ha scritto:Vedo che per fortuna ti hanno già risposto [std] ... aggiungo solo un [acc2] perché davvero ci sta [bleh]


No, ma anche io, guarda, ho pensato [acc2] ... pensare che quella chiavetta era lì e non mi sono mai chiesta a che servisse... molto meglio di Firefox sotto ogni aspetto... grazie SSix... [grazie]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising