Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Villasimius: consigli

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Villasimius: consigli

Messaggioda Max01 » mer lug 21, 2010 2:15 pm

Ragazzi, tra qualche settimana partirò per la vacanze estive in Sardegna (precisamente Villasimius), c'è qualcuno che è già stato in questo posto o qualche sardo che può darmi qualche consiglio su spiagge, ristoranti, ecc.? [grazie]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Villasimius: consigli

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio lug 22, 2010 10:27 am

Immagine

Se ti capita fai un salto nella spiaggia del riso, purtroppo ora ha perso molto del suo fascino ma non dispiace. Per quanto riguarda la ristorazione, a Villasimius si mangia bene in qualsiasi locale.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Villasimius: consigli

Messaggioda Max01 » gio lug 22, 2010 10:58 am

Della Spiaggia del Riso ne ho sentito parlare e sicuramente ci andrò....sui ristoranti si può anche mangiare dappertutto bene, ma a me interessava sapere qualche ristorante con un buon rapporto qualità/prezzo.

Anche questa è un'altra spiaggia molto bella, come praticamente tutte quelle che ci sono a Villasimius:
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Villasimius: consigli

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 22, 2010 11:03 am

Io so che da quelle parti è bello tutto il mare, ho un amico che ha un appartamento a sud est, mi sembra a villa putzu, zona porto corallo, ed è fantastico.

Io invece tra 15 giorni sarò a Budoni...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising