Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

25 maggio primo sciopero di internet

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

25 maggio primo sciopero di internet

Messaggioda nabucoz » ven mag 21, 2004 8:39 pm

Per Martedì 25 Maggio è in preparazione il primo Sciopero Internet, è un esperimento, ma che a mio avviso va fatto, almeno per la nostra Libertà Individuale sulla Rete, ultimo posto dove la gente è libera di fare quello che si vuole, e dove quì in italia si stà cercando di mettere un muro che se continua di questo passo, sarà peggio che in Cina in un breve periodo, qualcosa contro il P2P andava fatto, ma quello che si è passati ora a fare è una vera mossa contro la libertà di parola in un posto dove la libertà ne è il simbolo, e questa Legge Urbani, soprattutto con l'ultima modifica, che obbliga a depositare tutto quello che si pubblica in "Bibioteca" timbrato e firmato è solo l'ennesima mossa per chiudere la bocca alle voci Libere.

- Questo sciopero consiste che nella giornata del 25.05.2004 non si faccia utilizzo della connessione, nelle intere 24 ore, questo, se fatto in massa, potrà far capire in parte ai provider, le vere perdite monetarie che avrebbero se effetivamente tutta la gente che usa il PC regolarmente, disdisse il loro Abbonamento.

- Quindi è importante che informiate tutti i vostri amici di questa iniziativa, attraverso tutti i canali possibili, in modo da fare presto, ed essere pronti per il 25, quel giorno, potrete approffittarne per una gita all'aria aperta.
Avatar utente
nabucoz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 05, 2004 8:35 pm
Località: Piemonte

25 maggio primo sciopero di internet

Messaggioda nabucoz » ven mag 21, 2004 8:39 pm

Per Martedì 25 Maggio è in preparazione il primo Sciopero Internet, è un esperimento, ma che a mio avviso va fatto, almeno per la nostra Libertà Individuale sulla Rete, ultimo posto dove la gente è libera di fare quello che si vuole, e dove quì in italia si stà cercando di mettere un muro che se continua di questo passo, sarà peggio che in Cina in un breve periodo, qualcosa contro il P2P andava fatto, ma quello che si è passati ora a fare è una vera mossa contro la libertà di parola in un posto dove la libertà ne è il simbolo, e questa Legge Urbani, soprattutto con l'ultima modifica, che obbliga a depositare tutto quello che si pubblica in "Bibioteca" timbrato e firmato è solo l'ennesima mossa per chiudere la bocca alle voci Libere.

- Questo sciopero consiste che nella giornata del 25.05.2004 non si faccia utilizzo della connessione, nelle intere 24 ore, questo, se fatto in massa, potrà far capire in parte ai provider, le vere perdite monetarie che avrebbero se effetivamente tutta la gente che usa il PC regolarmente, disdisse il loro Abbonamento.

- Quindi è importante che informiate tutti i vostri amici di questa iniziativa, attraverso tutti i canali possibili, in modo da fare presto, ed essere pronti per il 25, quel giorno, potrete approffittarne per una gita all'aria aperta.
Avatar utente
nabucoz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 05, 2004 8:35 pm
Località: Piemonte

Messaggioda EntropheaR » ven mag 21, 2004 8:44 pm

Non so a quanto possa servire, comunque mi sembrerebbe giusto metterla in rilievo ... hai qualche link per maggiori informazioni riguardo chi ha organizzato lo sciopero?

Domanda: ma che senso ha per uno che ha la flat scioperare? Tanto oramai ha pagato!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda nabucoz » ven mag 21, 2004 8:59 pm

non ho nessun link a me l'ha detto un amico comunque se so qualcosa di nuovo faccio sapere
Avatar utente
nabucoz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 05, 2004 8:35 pm
Località: Piemonte

Messaggioda EntropheaR » ven mag 21, 2004 9:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da nabucoz</i>
<br />non ho nessun link a me l'ha detto un amico comunque se so qualcosa di nuovo faccio sapere
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ok ... se qualcuno ne sapesse qualcosa lo invito a farci partecipi. [^]

Se ne parla anche qui.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » ven mag 21, 2004 10:57 pm

Permane il dubbio:

chi scarica ha l'adsl di solito flat -> paga un canone fisso -> che differenza fa per i provider a cui arrrivanolo stesso i soldi?


Come manifestazione ... vabbè, io poi sono favorevole ad ogni genre di protesta riguardo la legge urbani, però deve avere un briciolo di logica dietro.

Mi sembra molto più utile quelo che consiglia crazycat in questo 3d.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » ven mag 21, 2004 11:15 pm

Eccoci, siamo allo sciopero anche in Internet.......... La piaga si estende e, qualora io aderissi, il mio Provider GONGOLA dal momento che sono un fortunato con la FLAT. Certo che di iniziative idiote ne ho viste tante...........ma questa poi??? E poi é sempre UN AMICO che la consiglia, UN AMICO che nn ha mai una vera identità..........tipo Catena di S. Antonio, insomma l'ennesima BUFALA di cui ci siam rotti le scatole, molto sinceramente!! La legge Urbani e il Ministro stesso sono in confusione...........uno sciopero in Internet é una BANANATA (e detto da me........)!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » ven mag 21, 2004 11:16 pm

AH! E la prossima volta proponiamo l' OKKUPAZIONE DEL PROVIDER.............tanto per esser CREDIBILI!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Cranston » mar mag 25, 2004 11:49 am

senza dubbio favorevole allo sciopero
ma oggi è il 25 maggio e vi faccio notare
che molte chat funzionano normale
NON LO SA QUASI NESSUNO
Avatar utente
Cranston
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 24, 2004 9:46 am
Località: Lazio

Messaggioda M@ttia » mar mag 25, 2004 2:08 pm

Infatti, al di là della veritâ che, se uso un'adsl a canone fisso, è quasi meglio se navigo così almeno li faccio "lavorare"..., comunque io premetto che navigo moltissimo in internet, ma che se non avessi letto 'sto post io non lo avrei mai saputo, forse ê mancata la diffusione della notizia...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda erbulbo » mar mag 25, 2004 2:18 pm

hai ragione ma che scioperiamo a fare.......tanto la maggior parte degli utenti paga il canone fisso mensile....
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda hypersfigato » mar mag 25, 2004 4:19 pm

Cacchio! Non lo sapevo!!!! Mi disconnetto subito![^][^][^]
Avatar utente
hypersfigato
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 173
Iscritto il: sab ago 23, 2003 5:31 pm
Località: Ferrara

Messaggioda Vince » mer mag 26, 2004 8:13 pm

io ho trovato un sito chiuso e in home page c era solo scritto 25 maggio sciopero contro la legge urbani![applauso]

però nn credo sia servito a molto..[V]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda EntropheaR » mer mag 26, 2004 8:27 pm

Qui ci sono i dati dello sciopero
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising