Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton antivirus 2004 in Win 98

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Norton antivirus 2004 in Win 98

Messaggioda picchio74 » mar mag 25, 2004 10:25 am

Ciao,
dopo aver installato norton antivirus 2004, all'avvio di win98 appare sempre la connessione ad internet e per farla andare via devo cliccare su annulla una 20na di volte.
Ho provato a specificare sulle proprietà di internet di utilizzare la connessione via rete, però norton in questo modo parte dopo diversi minuti e il pc và molto più lento.
Sapete come posso risolvere il problema?
Suppongo sia una questione di aggiornamenti automatici, ma disattivando il liveupdate automatico la connesione mi viene richiesta lo stesso.
non è mai capitato a nessuno?
Avatar utente
picchio74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar mag 25, 2004 10:16 am

Messaggioda theprince » mar mag 25, 2004 10:36 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da picchio74</i>
<br />Ciao,
dopo aver installato norton antivirus 2004, all'avvio di win98 appare sempre la connessione ad internet e per farla andare via devo cliccare su annulla una 20na di volte.
Ho provato a specificare sulle proprietà di internet di utilizzare la connessione via rete, però norton in questo modo parte dopo diversi minuti e il pc và molto più lento.
Sapete come posso risolvere il problema?
Suppongo sia una questione di aggiornamenti automatici, ma disattivando il liveupdate automatico la connesione mi viene richiesta lo stesso.
non è mai capitato a nessuno?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">la soluzione è:
disinstallare Norton ed installare qualcosa di veramente efficace
tipo ANTIVIR o altri
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 25, 2004 10:49 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da picchio74</i>
<br />Ciao,
dopo aver installato norton antivirus 2004, all'avvio di win98 appare sempre la connessione ad internet e per farla andare via devo cliccare su annulla una 20na di volte.
Ho provato a specificare sulle proprietà di internet di utilizzare la connessione via rete, però norton in questo modo parte dopo diversi minuti e il pc và molto più lento.
Sapete come posso risolvere il problema?
Suppongo sia una questione di aggiornamenti automatici, ma disattivando il liveupdate automatico la connesione mi viene richiesta lo stesso.
non è mai capitato a nessuno?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">la soluzione è:
disinstallare Norton ed installare qualcosa di veramente efficace
tipo ANTIVIR o altri
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Lo sapevo.... Non ho risposto apposta!!![rotfl]

Comunque caro Picchio, se vuoi la mia, che alcontrario di Prince sono un soddisfatto utente di Norton, prova a disinstallare Norton e vedi se continua a fare la stessa cosa.. Magari è andato storto qualcosa nell'installazione.... Capita a volte!
Però se devo dire un'artra cosa, non è che Win 98 sia molto adatto a Norton 2004 e viceversa....... Norton è un po' troppo voluminoso per windows 98 e poi è stato creato apposta per widows xp e/o 2000 quindi probabilmente con 98 ha dei problemi di compatibilità.... Le hai controllate?
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda theprince » mar mag 25, 2004 10:53 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da picchio74</i>
<br />Ciao,
dopo aver installato norton antivirus 2004, all'avvio di win98 appare sempre la connessione ad internet e per farla andare via devo cliccare su annulla una 20na di volte.
Ho provato a specificare sulle proprietà di internet di utilizzare la connessione via rete, però norton in questo modo parte dopo diversi minuti e il pc và molto più lento.
Sapete come posso risolvere il problema?
Suppongo sia una questione di aggiornamenti automatici, ma disattivando il liveupdate automatico la connesione mi viene richiesta lo stesso.
non è mai capitato a nessuno?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">la soluzione è:
disinstallare Norton ed installare qualcosa di veramente efficace
tipo ANTIVIR o altri
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Lo sapevo.... Non ho risposto apposta!!![rotfl]

Comunque caro Picchio, se vuoi la mia, che alcontrario di Prince sono un soddisfatto utente di Norton, prova a disinstallare Norton e vedi se ti fa la stessa cosa.. Magari è andato storto qualcosa nell'installazione.... Capita a volte! Però se devo dire un'artra cosa, non è che Win 98 sia molto adatto a Norton 2004 e viceversa....... orton è un po' troppo voluminoso per windows 98 e poi è stato creato apposta per widows xp e/o 2000 quindi probabilmente con 98 ha dei problemi di compatibilità.... Le hai controllate?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">incompatibilità con 98????
no no....
è che prima c'èra solo Norton e Mc Fee oggi i tempi sono cambiati....
NORTON NON E' ASSOLUTAMENTE EFFICACE!!!!!!
fai delle prove....
quando ricevi dei virus, non cancallarli....conservali in caldo e facci gli esperimenti con altri antivirus....poi vedrai da te stesso...
ciaouzzzz[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 25, 2004 11:02 am

Va bene dai, te la passo, antivir è SICURAMENTE un ottimo antivirus....
Però lui magari ha speso una barca di soldi per il Norton Originale...(È così vero? Altrimenti[sedia][B)][sedia][B)][sedia][B)]) Aiutiamolo a far funzionare quello... Poi nel caso installa Antivir!
Prova a disinstallare, dare una pulitina al registro e reinstallare...
Altrimenti prova pure Antivir.... Che ripeto è un eccellente antivirus...[^]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alb » mar mag 25, 2004 11:11 am

Se vai in opzioni internet/connessione e metti non usare mai la connessione remota nessun programma ti chiederà di collegarti ma ti collegherai solo quando vuoi tu
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising