Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a ""iPhone 4: operazione custodia" regala gadget anche in Italia"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a ""iPhone 4: operazione custodia" regala gadget anche in Italia"

Messaggioda Zane » mar lug 20, 2010 9:07 am

Immagine
"iPhone 4: operazione custodia" regala gadget anche in Italia - Commenti

Apple illustra in italiano come richiedere il rimborso oppure il gadget omaggio che dovrebbe risolvere il problema di ricezione dell'apparecchio. La spesa dell'operazione? stellare. Frattanto, in Italia è già "tutto esaurito" per il modello nero. Si confermano invece i ritardi per il modello bianco. Altroconsumo fa invece dietrofront in merito alla diffida. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda farbix89 » mar lug 20, 2010 9:09 am

tutta l'aura di infallibilità e di perfezione della Apple(punti di forza) è andata a rotoli [std]

perché dovrei comprarmi un telefonino(molto costoso) che appena entro in casa afferrandolo con la mano sinistra perde come minimo 3 tacche? [uhm]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda Place » mar lug 20, 2010 10:20 am

ma la storia della custodia in omaggio e del rimborso entro 30 giorni dall'acquisto varrà anche qui in italia?
http://www.brainpc.eu
Avatar utente
Place
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: lun ago 20, 2007 3:30 pm


Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda ste_95 » mar lug 20, 2010 10:27 am

Place ha scritto:ma la storia della custodia in omaggio e del rimborso entro 30 giorni dall'acquisto varrà anche qui in italia?

La custodia sarà già inclusa nella confezione.

Nel frattempo:
http://www.gizmodo.it/2010/07/20/anche- ... ia-ii.html
http://www.gizmodo.it/2010/07/19/rim-e- ... a-sua.html
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda matt » mar lug 20, 2010 11:10 am

Questo tentativo di "salvataggio" da parte di Apple mettendosi a regalare custodie e deviando l'attenzione degli acquirenti sui presunti difetti degli Smartphone "rivali" non mi piace affatto! [nonono]
Che il commercio di iPhone 4 in Italia venisse posticipato nell'attesa che il problema venga risolto, sarebbe il minimo che Apple possa fare onde non compromettere la propria serietà e competenza. Avevo intenzione di farci un pensierino su questo nuovo modello, ma penso rimanderò i miei progetti a Natale...forse!

Mi chiedo: perché dovrei essere costretto ad utilizzare una custodia? [:p] Io detesto le custodie!!!

farbix89 ha scritto: perché dovrei comprarmi un telefonino(molto costoso) che appena entro in casa afferrandolo con la mano sinistra perde come minimo 3 tacche? [uhm]


Quoto farbix! [;)]
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda ste_95 » mar lug 20, 2010 11:17 am

farbix89 ha scritto:perché dovrei comprarmi un telefonino(molto costoso) che appena entro in casa afferrandolo con la mano sinistra perde come minimo 3 tacche?

Apple probabilmente risponderebbe "perché non ne perde 4" [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda ste_95 » mar lug 20, 2010 2:56 pm

Nuova puntata della telenovela: http://www.webnews.it/news/leggi/13377/ ... gle+Reader

Cito:
Così come i fan Apple spendono (volentieri) centinaia di euro in più per lo stesso hardware di un PC tradizionale ed un SO più scarso di un Linux medio, così, allo stesso modo, saranno felici di acquistare un iPhone4 pur di doversi amputare tre delle cinque dita della mano per usarlo senza perdere il segnale.

E' vero, lasciamo agli imbecilli ciò che vogliono, che male fa, siamo in democrazia.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda leonibus » mar lug 20, 2010 3:21 pm

http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFzBlY

iphone 4: la nascita. da guardare assolutamente XD
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda deepdark » mar lug 20, 2010 3:49 pm

Che poi (per carità ottimo cell) mancassero le alternative capirei tutta questa gente che lo compra. Ma samsung sta sfornando ottimi cell con pari caratteristiche a prezzi molto minori (vedi il wave, 300euro, anche se per il momento non ha tutte quelle app).
Avatar utente
deepdark
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mar gen 05, 2010 3:19 pm

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda Zurak » mer lug 21, 2010 6:27 pm

"Nei giorni scorsi, anche Tre Italia e Altroconsumo hanno fatto sentire le proprie voci. Per l'operatore, fra i primi a commercializzare il melafonino nel nostro Paese a partire dal 30 luglio, non v'è alcun motivo di preoccuparsi: iPhone 4 funziona alla perfezione, ed ha una ricezione superiore di circa 3 dB rispetto alla generazione precedente."


Ma perché??? [:p]
perché dobbiamo farci sempre ste figure di m****a...
Avatar utente
Zurak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven lug 16, 2010 12:45 pm

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 21, 2010 6:40 pm

Non vedo quale possa essere il problema: non vi piace? Non compratelo.
L'avete comprato, e non funziona? Apple ve lo rimborsa.

Quante aziende rimborsano un prodotto difettoso?

e quante sono sotto stretta osservazione di tutti che appena fai un errore tutti ti criticano?

Suvvia, basta un bumper di silicone. Lo si mette e stop.
Per il resto non c'è telefono che ha lo stresso appeal e la stessa piacevolezza d'uso.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda Zurak » mer lug 21, 2010 6:57 pm

Mr.TFM una sola domanda, ma nella società in cui viviamo adesso, secondo te, è ancora possibile fare questi errori?
Hanno lavorato su cellulare madre?
Non testano i vari e possibili difetti prima di poter dare "l'ok" per la clonazione e la vendita?
Magari le altre società non ti rimborsano ma da una società così grande come la Apple certi "errori" a mio parere sono impossibili da fare.
Avatar utente
Zurak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven lug 16, 2010 12:45 pm

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 22, 2010 10:27 am

Zurak ha scritto:Mr.TFM una sola domanda, ma nella società in cui viviamo adesso, secondo te, è ancora possibile fare questi errori?
Hanno lavorato su cellulare madre?
Non testano i vari e possibili difetti prima di poter dare "l'ok" per la clonazione e la vendita?
Magari le altre società non ti rimborsano ma da una società così grande come la Apple certi "errori" a mio parere sono impossibili da fare.

Sì è possibile, evidente.

Ti rispondo con 4 massime:
  1. Nessuno è perfetto, solo il Padre Eterno, ammesso che uno ci creda.
  2. Gli errori sono conseguenza dell'apprendimento.
  3. Chi fa sbaglia.
  4. Chi non fa critica.

Poi se vogliamo dirla tutta anche gli altri produttori hanno problemi di questo tipo, solo che tutti se ne fregano perché è divertente parlar male di Apple, ultimamente. (Hobby preferito degli invidiosi)

Nokia N97 mini, Samsung Omnia II eccecc...
Io avevo un cellulare che tenendolo in tasca predeva il segnale... Era un Motorola da 300 e passa €. Qualcuno ne ha mai parlato?

E dimmi, quanti in tempo zero hanno deciso di rimborsare, e trovare una soluzione FUNZIONANTE in così poco tempo?

Poi scusa, ma mi chiedi se apple testa i suoi prodotti....
Ti rispondo con un video:
queste sono le camere anecoiche di Apple nelle quali testa TUTTI I SUOI PRODOTTI PER MESI...

E poi, andiamo, siamo seri, NESSUNO tiene in mano il telefono mentre parla come se impugnasse una racchetta da tennis!!!!!!

Voi come lo tenete il telefono? Io con pollice-medio sui lati e indice sul retro, appoggiandolo all'orecchio.
Oppure pollice su un lato, indice - medio sui due lati.
http://img695.imageshack.us/img695/3902 ... 245540.jpg

MAI visto nessuno che mentre parla tiene il telefono così:
http://img716.imageshack.us/img716/7313 ... a11291.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/9040 ... a11293.jpg
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda Zurak » ven lug 23, 2010 12:09 am

Il fatto è, e magari posso rimanere sepolto nella mia ignoranza, che se un Telefono non telefona, allora che senso ha?

E dimmi, quanti in tempo zero hanno deciso di rimborsare, e trovare una soluzione FUNZIONANTE in così poco tempo?


perché evidentemente non c'è mai stato un tasso così alto di cellulari difettosi, anzi diciamo tutti i cloni del Telefono Matrice.

Le altre compagnie non le mettiamo in ballo si parla di dell'Iphone al momento confondendo così il tema dell'articolo.
Avatar utente
Zurak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven lug 16, 2010 12:45 pm

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 23, 2010 10:54 am

Zurak ha scritto:Le altre compagnie non le mettiamo in ballo si parla di dell'Iphone al momento confondendo così il tema dell'articolo.

Ma sì gli altri non esistono.

Ecco perché si parla solo di Apple in campo tecnologico. perché gli altri NON ESISTONO.

Si può fare paragoni con gli altri solo quando Apple è in difetto.
"non ha il bluetooth aperto, non fa i video, non ha la memoria espandibile, non fa videochiamate, se le fa le fa solo in wi-fi, non si può togliere la batteria ecceccecc" Gli altri fanno tutto questo. Ah beh....

Quindi continuiamo a parlare di tutto quello che fa Apple, anche delle piccole stron**te (Jobs non si è fatto la barba questa settimana, lo sapete?), poi quando le stron**te grosse le fanno gli altri nessuno ne parla.

Ma va bene così.

Apple innova, gli altri scopiazzano male, e quando sbagliano, magari danno pure colpa ad Apple.
Quando sbaglia Apple, tutti a criticare perché sì dai, un po' gli rode.
Mi ci gioco tutti i prodotti Apple che ho in casa che anche Nokia e compagnia bella, visto il design dell'iPhone 4 (comunque orribile a mio modo di vedere, alla faccia di chi pensa che io sia un fanboy del càzzo) con quest'antenna di fuori che fa risparmiare tanto spazio all'interno, era già nei loro piani?
Già me li vedevo: tutti pronti con l'antenna sulla cornice!

Nokia in 15 anni si è fatta bagnare il naso da Apple in un semestre.
Quelli erano impegnati a creare la fotocamera da 1000milioni di megapixel (per un telefono, sono inutili anche 3, tanto le foto fan fare i bisogni corporali uguale) e intanto Apple se ne è uscita col multitouch e touch screen resistivo e capacitivo senza bisogno di stylus. Ancora oggi Nokia non ha un touchscreen all'altezza di quello di Apple, che strano.

Ah faccio un po' di IT: il CEO di Nokia è stato licenziato perché in questi ultimi anni ha fatto un pessimo lavoro. [fischio]

Ma qui si parla di iPhone.

Io comunque ho fatto una domanda: come lo tenete il telefono?
Come una racchetta da tennis? Come se steste strizzando un limone? O come un telefono?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda farbix89 » ven lug 23, 2010 3:07 pm

Mr.TFM ha scritto:Ma qui si parla di iPhone.

Io comunque ho fatto una domanda: come lo tenete il telefono?
Come una racchetta da tennis? Come se steste strizzando un limone? O come un telefono?


Io tengo il mio telefono normalmente:c'è un modo particolare di tenerlo? [...]

Fosse per me,che uso il telefono solo per chiamare e navigare in Internet... [fischio]

E poi diciamocelo:

Apple ha innovato(nessuno lo mette in dubbio),ma i prezzi sono spropositati....

Togli la mela dietro il telefono e quello si e no costa 300 €

Che poi bisogna riemergere come status symbol della moda del momento ci sta,è la gente che impone tutto ciò.

e si sa la moda costa [fischio] [fischio]

E le alternative ci sono,Apple non è l'unico produttore di telefoni funzionanti ( [fischio] [fischio] )

Mai provato N900?mai provato i nuovi HTC?

Qualità(tanta)/prezzo(alto ma ancora accettabile) che Apple si sogna,se vuole mantenere lo status symbol [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 23, 2010 5:01 pm

farbix89 ha scritto:Io tengo il mio telefono normalmente:c'è un modo particolare di tenerlo? [...]
Innanzitutto definisci "NORMALMENTE" E poi no, non c'è un modo di tenere un cellulare, ma c'è un modo di NON tenerlo! Quello a racchetta da tennis, e non credo che ci possa essere qualcuno che quando tiene in mano un pelefono lo strizza, manco dovesse spaccarlo in mille pezzi!

farbix89 ha scritto:Fosse per me,che uso il telefono solo per chiamare e navigare in Internet... [fischio]
[...] E quindi?

farbix89 ha scritto:E poi diciamocelo:

Apple ha innovato(nessuno lo mette in dubbio),ma i prezzi sono spropositati....
Questa è una tua opinione. Che personalmente NON condivido. La qualità e le idee hanno un costo. Anche la durevolezza di un prodotto.

farbix89 ha scritto:Togli la mela dietro il telefono e quello si e no costa 300 €
Sicuro. Il display a quadrupla risoluzione ce l'hanno tutti, per non parlare poi del multitouch a quel livello.... E la wi-fi n, senza contare il sensore retro illuminato...

farbix89 ha scritto:Mai provato N900?mai provato i nuovi HTC?

Qualità(tanta)/prezzo(alto ma ancora accettabile) che Apple si sogna,se vuole mantenere lo status symbol [^]
N900 avrebbe un prezzo accettabile? [rolleyes] Ma se di listino costa 569€?!?!?!?
E poi io non ho detto che Apple è l'unica a fare Smartphone.
Solo che Nokia aveva un vantaggio di 15 anni che ha perso in un semestre. E ora, mi spiace dirvelo, ma si trova a dover recuperare e rincorrere. E non sono IO a dirlo, ma i fatti: Vendite iPhone in continua crescita, vendita nokia in continuo calo. E Nokia fa una dozzina di cellulari e smartphone.
A riprova di questo, Nokia ha mandato a casa il suo CEO.

Ah poi non parliamo dell'HTC HD.... Provato con Windows Mobile appena uscito (all'epoca c'era iPhone 3G) c'era la sottile differenza che passa dal giorno alla notte. Era di una lentezza scandalosa. Per passare da una foto all'altra ci metteva un pater ave gloria. Per non parlare del lancio delle applicazioni, e dello scroll delle pagine... [rolleyes]

Non bisogna mai parlare degli altri. [ciao]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda farbix89 » ven lug 23, 2010 5:48 pm

Innanzitutto definisci "NORMALMENTE" E poi no, non c'è un modo di tenere un cellulare, ma c'è un modo di NON tenerlo! Quello a racchetta da tennis, e non credo che ci possa essere qualcuno che quando tiene in mano un pelefono lo strizza, manco dovesse spaccarlo in mille pezzi!


Bè normalmente è normalmente,non penso ci sia un modo diverso da un altro(non mi sono mai posto il problema,il mio tel prende ovunque pure se lo prendo sottosopra)

se poi devo prendere un telefono con sole due dita o con le pinze per evitare zone particolari [rolleyes]

E quindi?


Le funzioni che mi servono le ritrovo in telefoni da costo molto inferiore,che sono le stesse che sull'Iphone [std]

Il display a quadrupla risoluzione ce l'hanno tutti.


I film e i video me li guardo sul PC,non ho bisogno di tanti pixel sul telefono,tanto sempre smart rimangono.

per non parlare poi del multitouch a quel livello


Su questo confermo:il miglior touch che abbia mai provato [:)]

Ma anche quello dell'HTC non è male,inferiore si,ma di poco

wi-fi n


E dove lo uso? [...]

Senza contare che della strabiliante velocità del WI-FI N non la percepisco su un telefonino,se poi si trasferiscono Giga e Giga tra Iphone e PC allora [rolleyes]




N900 avrebbe un prezzo accettabile? Ma se di listino costa 569€?!?!?!?


N900?

Il mio negoziante di fiducia me lo vuole vendere a 389 € [...] [...]

Se vado al mediaworld lo trovo a 370 €

Mentre dove vado vado,L'iphone non lo trovo scontato [rolleyes]

L'HTC che ho visto io,va veloce come il vento,ed è molto personalizzabile [fischio] [fischio]

Mr.TFM ha scritto:Non bisogna mai parlare degli altri


Verissimo,mai guardare gli altri.

Peccato che lo stesso Jobs ha fatto "la battuta del secolo" parlando degli altri,dicendo in conferenza:

"gli altri telefoni hanno gli stessi problemi"

Giustamente,fa intendere che l'Iphone è un telefono come gli altri,solo con un'aura di fama non indifferente [:D] [:D]

Il motto preferito da Jobs: "è Apple,punto e basta.Il resto non conta"

Sono praticamente certo che se Apple facesse un tostapane con il simbolo della Mela dietro,costerebbe 300 €,sarebbe comunque vendutissimo e Jobs direbbe: "è il migliore tostapane creato dall'uomo.è Apple,punto e basta" [rotolo]

PS:

Mr.TFM a me piace discutere.

Niente di personale [brindisi]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda irrazionale » sab lug 24, 2010 2:16 am

Mr.TFM ha scritto:Io comunque ho fatto una domanda: come lo tenete il telefono?
Come una racchetta da tennis? Come se steste strizzando un limone? O come un telefono?


Ciao, permettimi solo una piccola osservazione... Anche se la posizione "incriminata" non è quella canonica quando si conversa, converrai che un apparecchio come l'iPhone serva molto di più che a parlare al telefono. In una posizione come quella, immagino che la maggior parte della gente lo tenga quando consulta internet, naviga, esegue applicazioni, ecc., insomma, in tutte le situazioni in cui lo usa non per parlare al telefono. In zone in cui il segnale è già non ottimale di suo, di certo rischia di non ricevere le chiamate... e ciò, come diceva il saggio, non è bene.

Dopodiché, tutto il resto lascia il tempo che trova... non vi piace il difetto? Non compratelo.
Vi piace ma non riuscite a sopportare il difetto? Aspettate che esca il modello senza il problema.

Di certo non mi sarei aspettato dalla Apple un difetto di progettazione del genere, comunque, come ha detto Mr.TFM, solo Dio non sbaglia...
Vitam impendere vero
Avatar utente
irrazionale
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:30 pm
Località: Sassari

Re: Commenti a "iPhone 4 e problemi di ricezione: ecco cosa

Messaggioda farbix89 » sab lug 24, 2010 9:11 am

Io concludo:

Iphone è bello,moderno,funzionale,un po' caro e con la mela dietro.

Apple con stà storia ha perso parte della sua credibilità,si distingueva per l'elevata qualità dei prodotti sfornati,degli accurati controlli....

Salvo poi inciampare nell'errorino di produzione che forse manco i copiatori cinesi farebbero.

Una caduta di stile,senza contare che la notizia farà indubbiamente calare le vendite.

Se io pago 600 e passa euro di telefono,il telefono DEVE essere perfetto,o se no compravo altri modelli,punto e basta.

Se spendo quella cifra,il ritorno deve essere adeguato.

Troppo facile e banale dire "ma anche gli altri modelli hanno difetti"

Grazie,si è scoperta l'acqua calda [rotfl]

Il mio pensiero è racchiuso in questa stupenda barzelletta di un comico napoletano:

Venditore:"ecco a lei la sua mozzarella di Bufala!"

Compratore:"quando costa?"

V:"100 €"

C:"cosa?perché cosi cara?"

V:"signore,è alta qualità!se la spremi esce tanto latte..."

C:"Latte?Con quello che spendo,dovrebbe uscire champagne"

[rotfl] [rotfl] [rotfl]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising