Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiavetta HUAWEI E 169 compatibile con Seven?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Chiavetta HUAWEI E 169 compatibile con Seven?

Messaggioda spitfire10 » lun lug 19, 2010 10:31 pm

Ho acquistato da poco un notebook con sistema operativo Windows 7, tutto bene, ma non riesco a navigare se utilizzo la chiavetta HUAWEI E 169 di H3G.
Girovagando sul web ho appreso che il dispsitivo non è compatibile con Seven (prima lo utilizzavo senza problemi con Vista). Ho scaricato dal sito della H3G un aggiornamento per W7, ma non funziona.
Qualcuno è così gentile da darmi qualche suggerimento per risolvere il problema?

Grazie a tutti.
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA

Re: Chiavetta HUAWEI E 169 compatibile con Seven?

Messaggioda sondlive07 » lun lug 19, 2010 11:00 pm

ho davanti a me ho la guida di una internet key, anche io la uso ogni tanto(ho vista)
nella prima pagina dice che i requisiti di sistema sono tra gli altri anche seven 32bit, strano che a te non va [uhm]
hai provato a contattare l'assistenza ?
l'installazione su 7 è riuscita ?
cerca di fare una prova : guarda se rimane attiva in background, se si chiudila e poi prova collegarti un altra volta
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Chiavetta HUAWEI E 169 compatibile con Seven?

Messaggioda spitfire10 » mer lug 21, 2010 8:06 pm

sondlive07 ha scritto:ho davanti a me ho la guida di una internet key, anche io la uso ogni tanto(ho vista)
nella prima pagina dice che i requisiti di sistema sono tra gli altri anche seven 32bit, strano che a te non va [uhm]
hai provato a contattare l'assistenza ?
l'installazione su 7 è riuscita ?
cerca di fare una prova : guarda se rimane attiva in background, se si chiudila e poi prova collegarti un altra volta


Risolto. Il problema me lo aveva creato l'operatore, che, per un disguido tecnico, mi aveva sospeso il servizio... [:)]

Grazie per l'interessamento.

Ciao!!
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA

Re: Chiavetta HUAWEI E 169 compatibile con Seven?

Messaggioda sondlive07 » mer lug 21, 2010 8:13 pm

prego, mi fa piacere che hai risolto
[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising