Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mappa Europa garmin nuvi 200

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Mappa Europa garmin nuvi 200

Messaggioda Tecnico147 » mar lug 13, 2010 1:36 pm

Ciao ragazzi ho tra le mani un garmin nuvi 200 che di default ha solo la mappa italia mi è stato chiesto di mettergli la mappa Europa....
Su emule ce ne sono anche da 2gb ma in un gg ho scaricato appena 30mb....
Su internet 0 sui motori di ricerca torrent nanche trovo nulla.....
mi dite dove potrei trovare oppure qualche buon motore di ricerca torrent devo poter reperire le mappa, o magari se qualcuno riesce a reperirla su internet....
Grazie
Avatar utente
Tecnico147
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:40 pm

Re: Mappa Europa garmin nuvi 200

Messaggioda Zane » mar lug 13, 2010 3:57 pm

La mappa europa del Garmin la puoi acquistare da qui http://www.garmin.it/cartografia_stradale.htm

Qualsiasi altra richiesta in merito è contraria al regolamento, motivo per cui [chiuso]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising