Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Immagine Nel Nome Youtube

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Immagine Nel Nome Youtube

Messaggioda LeeSiuLoong » mar lug 13, 2010 3:16 pm

http://www.youtube.com/watch?v=_o4sEncQfnQ

guardate questo link, vedete il nome sopra al video? c'è un immagine con scritto milleaccendini invece del semplice nome scritto a caratteri, come si fa a farlo?
Avatar utente
LeeSiuLoong
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom ott 05, 2008 5:22 pm

Re: Immagine Nel Nome Youtube

Messaggioda sondlive07 » mar lug 13, 2010 3:24 pm

hai provato con movie maker ? quando lo apri puoi trovare tutto le funzionalita(effetti ect)

ma ci sono anche programmi di terze parti come camtasia, sony vegas, e magic solo che questi ultimi non sono free

comunque prova a vedere se nel mondo free riesci a trovare qualcosa
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Immagine Nel Nome Youtube

Messaggioda LeeSiuLoong » mar lug 13, 2010 3:28 pm

non hai capito XD non NEL video io dico SOPRA... è una pagina di youtube non posso modificarla... vorrei sapere questo milleaccendini come ha fatto a mettere un immagine al posto del classico nome scritto in caratteri... visto che non c'è nessuna impostazione per farlo...
Avatar utente
LeeSiuLoong
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom ott 05, 2008 5:22 pm

Re: Immagine Nel Nome Youtube

Messaggioda sondlive07 » mar lug 13, 2010 3:34 pm

ah allora ok avevo capito io male
queste sono delle pagine o meglio dire account non free, se non sbaglio youtube ti da la possibilita di crearti una pagina personalizzata pero a pagamento
e questa pagina tu la puoi fare come vuoi, se ti fai un giro su yt ne troverai tante...

basta andare su impostazione o opzioni(non mi ricordo bene) e da li puoi trovare il modo di contattare yt per aprire una pagina del genere
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising