Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornare le definizioni di avira rescue system

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

aggiornare le definizioni di avira rescue system

Messaggioda Wolfasr1 » lun lug 12, 2010 8:24 pm

ciao ragazzi vi premetto già che sono stato già sul sito ufficiale di avira prima di postare questa domanda a voi

dato emmm che la spiegazione non mi era molto chiara [rolleyes] ho pensato chi megli di voi mi può schiarire le idee.

Scaricando il cd di avira ho scoperto che una volta ch e esso parte vi è la possibilità di poter aggiornare le definizioni virali ,

basta disporre di una connessione attiva , ma è impossibile farla funzionare dato che effettivamente si lavora all'interno

dell'ambiente del cd ,esiste un modo per evitare di fare una nuova immagine ogni qualvolta esca una nuova versione di questo

cd , e aggiornare solo le definizioni antivirali??

aspetto vostre risposte [grazie] [grazie]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: aggiornare le definizioni di avira rescue system

Messaggioda crazy.cat » mar lug 13, 2010 7:03 am

ci dai il link alla risposta non molto chiara?
Magari vediamo di dargli una lucidata e renderla comprensibile.
(non ho mai provato ad aggiornarlo quindi non saprei come farlo).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: aggiornare le definizioni di avira rescue system

Messaggioda Wolfasr1 » mar lug 13, 2010 10:00 pm

ciao crazy .cat grazie intato per aver risposto la risposta anzi per meglio dire la delucidazione non troppo chiara è la seguente:

The Avira AntiVir Rescue System is updated several times a day so that the most recent security updates are always available.

non riesco a capire se effettivamente si può aggiornare o meglio prelevare le firme aggiornate della versione installata sul S.O
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising