Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Unlocker 1.9 elimina i file bloccati anche su Windows a 64 bit"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Unlocker 1.9 elimina i file bloccati anche su Windows a 64 bit"

Messaggioda Zane » mer lug 07, 2010 10:25 pm

Immagine
Unlocker 1.9 elimina i file bloccati anche su Windows a 64 bit - Commenti

La nuova versione della potente utilità in grado di cancellare e sbloccare i file "difficili" è disponibile per il libero download. Il changelog elenca diverse migliorie, ma il supporto a Windows x64 è sicuramente la principale. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Unlocker 1.9 elimina i file bloccati anche s

Messaggioda bishop » mer lug 07, 2010 10:27 pm

Eureka!!!!
Finalmente lo hanno reso compatibile per 64bit!!
ne sentivo la mancanza.. nr ho provati diversi ma questo a IMHO è il migliore!!!
Anche secondo voi?? O avete suggerimenti per software simili che siano megio di questo??
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: Commenti a "Unlocker 1.9 elimina i file bloccati anche s

Messaggioda Sk8er-Boi » ven lug 09, 2010 10:13 am

bishop ha scritto:avete suggerimenti per software simili che siano megio di questo?


Conoscevo solo FILE KILLER, standalone no-install ma sempre un .EXE da lanciare (per altri bho. [...] ).
Certamente meglio la comoda FUNZIONE da destro-mouse di Unlocker, veloce, pratica. [^]






INFO:
E'sottintesa la versione 64 anche per XP?
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Re: Commenti a "Unlocker 1.9 elimina i file bloccati anche s

Messaggioda vince1948 » lun lug 12, 2010 2:46 pm

Ma neppure per sogno, non sono riuscito a dare risposta per la versione 32 bit, per tanto rispondo qui:
con il programma citato NON sono riuscito a cancellare i MIEI file bloccati su Windows 32 bit,
per i 64 bit non lo sò.
Sono a disposizione per provare ciò che affermo e ben contento d'esser smentito.

Saluti Vince.
Avatar utente
vince1948
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun giu 29, 2009 6:17 am

Re: Commenti a "Unlocker 1.9 elimina i file bloccati anche s

Messaggioda Sk8er-Boi » lun lug 12, 2010 3:20 pm

vince1948 ha scritto:Ma neppure per sogno, non sono riuscito a dare risposta per la versione 32 bit, per tanto rispondo qui:
con il programma citato NON sono riuscito a cancellare i MIEI file bloccati su Windows 32 bit,
per i 64 bit non lo sò.

Zane è alto-staff, per cui presumo abbia levato la notifica:

1. per file-bloccati intendi Windows o extra?
2. prova RINOMINARE prima il file e poi cancellare.



OT-EXTRA:
UNLOCKER a me ha sempre elimnato tutto; se poi il file ricompare è il programma a crearlo, quindi configuare questo.
Esempio: cartella Musica-Documenti ricreata da Windows M.Player ---> Strumenti-Opzioni-scheda "Lettore multimediale" togliere spunta a "Aggiungi file multimediali al Catalogo multimediale al momento della riproduzione" [:)]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "Unlocker 1.9 elimina i file bloccati anche s

Messaggioda volpmar » gio lug 15, 2010 9:09 am

Grazie a questo articolo ed a questo programma sono riuscito finalmente a cancellare un file che era comparso sul mio desktop da più di un anno e che non riuscivo a cancellare in nessun modo. Ho provato da linea comando, in modalità provvisoria, con boot da altro sistema operativo (sia da hd esterno con windows che da cd con linux) ma ogni volta mi diceva qualche cosa del tipo "il file non esiste nel percorso indicato". Eppure il file sul desktop era presente. Ora finalmente è scomparso, grazie al vostro aiuto. Siete mitici.

Grazie a tutti. Ciao
Avatar utente
volpmar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun apr 27, 2009 2:14 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising