Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Summer Card 2010: gratis fino al 15 luglio... ma per tutti?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Summer Card 2010: gratis fino al 15 luglio... ma per tutti?

Messaggioda developerwinme » gio lug 08, 2010 6:09 pm

Ciao a tutti!

Dietro pressione dei miei contatti più vicini e dopo aver analizzato le varie offerte di Vodafone ho finalmente deciso di abbandonare 3 Italia per passare a Vodafone, utilizzando la procedura per il trasferimento del numero.

A tal proposito ho notato che Vodafone offre gratuitamente la Summer Card (in particolare sono interessato a quella messaggi) fino al 15 luglio per i suoi clienti attuali, e gratuitamente per tutti i nuovi clienti fino a settembre.

Sapete se nella categoria nuovi clienti rientrano anche quelli passati da un altro operatore? Infatti, per vari motivi non credo di riuscire ad andare in un punto Vodafone a fare il passaggio da 3 a Vodafone entro il 15 Luglio ma mi dispiacerebbe perdere la promozione [cry] . Inoltre la Summer Card conviene attivarla prima del passaggio del numero (quando ho ancora quello provvisorio) o dopo?

Visto che mi trovo: qualcuno ha esperienze in merito di portabilità del numero, preferibilmente da 3 a Vodafone, ma anche per altri operatori? L'ultima volta che l'ho fatta è stata da Tim a 3 (nel 2006), ci sono voluti 5 mesi e ho perso il credito residuo, ma se non sbaglio ora il limite massimo è tre giorni e dovrebbe essere possibile portare anche il credito residuo. Qualcuno me lo può confermare?

Grazie per le risposte.

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Summer Card 2010: gratis fino al 15 luglio... ma per tut

Messaggioda Al3x » gio lug 08, 2010 7:35 pm

developerwinme ha scritto:dovrebbe essere possibile portare anche il credito residuo. Qualcuno me lo può confermare?

Grazie per le risposte.

[ciao]

per legge il credito residuo non si perde più, per il resto non sono in grado di aiutarti
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Summer Card 2010: gratis fino al 15 luglio... ma per tut

Messaggioda sondlive07 » gio lug 08, 2010 11:04 pm

io ho appena attivato gratis la scard sms, e durante l'ascolto della voce guida mi sembra di aver capito che vale anche per i nuovi clienti
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Re: Summer Card 2010: gratis fino al 15 luglio... ma per tut

Messaggioda ste_95 » ven lug 09, 2010 8:48 am

developerwinme ha scritto:Sapete se nella categoria nuovi clienti rientrano anche quelli passati da un altro operatore? Infatti, per vari motivi non credo di riuscire ad andare in un punto Vodafone a fare il passaggio da 3 a Vodafone entro il 15 Luglio ma mi dispiacerebbe perdere la promozione [cry] . Inoltre la Summer Card conviene attivarla prima del passaggio del numero (quando ho ancora quello provvisorio) o dopo?

Tu per loro sei nuovo ed è questo che conta. Pertanto la puoi attivare fino a Settembre. Su che numero, questo ti conviene informarti in un centro. [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Summer Card 2010: gratis fino al 15 luglio... ma per tut

Messaggioda developerwinme » ven lug 09, 2010 9:37 am

Grazie a tutti per le risposte: mi sono fatto un'idea più chiara di come stanno le cose. Ora devo solo muovermi per andare in negozio [:)]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Summer Card 2010: gratis fino al 15 luglio... ma per tut

Messaggioda raffaele32 » ven lug 09, 2010 7:37 pm

Ciao, non so se sei già passato a Vodafone, ma se passi entro il 15 luglio almeno le ricariche che farai sono raddoppiate e se chiami il 190 potresti ricevere anche qualche promozione extra... [8D]
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising