Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

risposta al n°1

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

risposta al n°1

Messaggioda Dama » dom mag 23, 2004 7:59 am

ciao,c'è voluto un po' per raccogliere informazioni ed avere un quadro abbastanza reale, ecco la risposta alla tua che lamentava <font color="red"></font id="red">mancanza di rispetto a chi crea regolamenti preceduta da un bel 1), che è tutto dire.
<font color="black"></font id="black">Dal sondaggio scaturisce che il 99% dei contattati NON legge i regolamenti,eppure con il buon senso riescono ugualmente a seguirne i canoni, tutte queste persone avv,ing,operai ecc..NON accettano di essere bachettati come irrispettosi del lavoro altrui,considera che molti di loro,compreso lo scrivente,i regolamenti li scrivono,danno lavoro,lavorano,studiano come te e sanno per ESPERIENZA che la vita non è fatta solo di belle parolone o sentenze,lo capirai da te,ma quando sarai grande però.
Nota come si risponde con intelligenza e pacatezza ad una persona che ti dice la verità,ad una richiesta cosi!, sincera, leggi la risposta di "vince" fai un favore a tutti quelli che ti hanno letto, vieni giù dal piedistallo,alla tua età è presto per sputar sentenze, sintetizzo e per un attimo vado sul tuo piedistallo "MODERAZIONE".

Intendo, chiuso l'argomento, ti sei espresso e ti ho risposto,grazie e con sincerità buona giornata.

PS:le parole in maiuscolo non sono da intendere gridate ma rimarcate.
Avatar utente
Dama
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 25, 2004 8:10 am

risposta al n°1

Messaggioda Dama » dom mag 23, 2004 7:59 am

ciao,c'è voluto un po' per raccogliere informazioni ed avere un quadro abbastanza reale, ecco la risposta alla tua che lamentava <font color="red"></font id="red">mancanza di rispetto a chi crea regolamenti preceduta da un bel 1), che è tutto dire.
<font color="black"></font id="black">Dal sondaggio scaturisce che il 99% dei contattati NON legge i regolamenti,eppure con il buon senso riescono ugualmente a seguirne i canoni, tutte queste persone avv,ing,operai ecc..NON accettano di essere bachettati come irrispettosi del lavoro altrui,considera che molti di loro,compreso lo scrivente,i regolamenti li scrivono,danno lavoro,lavorano,studiano come te e sanno per ESPERIENZA che la vita non è fatta solo di belle parolone o sentenze,lo capirai da te,ma quando sarai grande però.
Nota come si risponde con intelligenza e pacatezza ad una persona che ti dice la verità,ad una richiesta cosi!, sincera, leggi la risposta di "vince" fai un favore a tutti quelli che ti hanno letto, vieni giù dal piedistallo,alla tua età è presto per sputar sentenze, sintetizzo e per un attimo vado sul tuo piedistallo "MODERAZIONE".

Intendo, chiuso l'argomento, ti sei espresso e ti ho risposto,grazie e con sincerità buona giornata.

PS:le parole in maiuscolo non sono da intendere gridate ma rimarcate.
Avatar utente
Dama
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 25, 2004 8:10 am

Messaggioda thomas » dom mag 23, 2004 8:26 am

Era qui che volevi scrivere?
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda Vince » dom mag 23, 2004 11:35 am

allora,io nn sono stato sgarbato!prima di tutto ho risposto molto cortesemente e ti ho sl invitato a leggere il regolamento,nn mi sembra di essere stato affatto scortese ne tantomeno o ffensivo!capito mio caro???


<font size="5">allora leggete la discussione a cui si riferisce e capirete tutto:
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6948</font id="size5">
nn mi sembra di avere detto nulla di cosi trascendentale da meritare una mancanza di rispetto tale!

<font size="5">ricorda,io nn manco di rispetto mai a nessuno,proprio tu che dici che col buon senso si impara a stare al mondo:imparalo allora!</font id="size5">
e abbi l accortezza di rivedere le tue parole se sei una persona cosi corretta come dici!
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Bocca » dom mag 23, 2004 11:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dama</i>
<br />ciao,c'è voluto un po' per raccogliere informazioni ed avere un quadro abbastanza reale, ecco la risposta alla tua che lamentava <font color="red"></font id="red">mancanza di rispetto a chi crea regolamenti preceduta da un bel 1), che è tutto dire.
<font color="black"></font id="black">Dal sondaggio scaturisce che il 99% dei contattati NON legge i regolamenti,eppure con il buon senso riescono ugualmente a seguirne i canoni, tutte queste persone avv,ing,operai ecc..NON accettano di essere bachettati come irrispettosi del lavoro altrui,considera che molti di loro,compreso lo scrivente,i regolamenti li scrivono,danno lavoro,lavorano,studiano come te e sanno per ESPERIENZA che la vita non è fatta solo di belle parolone o sentenze,lo capirai da te,ma quando sarai grande però.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Allora , visto che anche tu fai regolamenti saprai benissimo che è veramente dura mantenere l'ordine. Noi siamo nella maggioranza studenti e gestiamo questo forum senza nessun guadagno, anzi! Ci perdiamo del grandissimo tempo e il più delle volte veniamo criticati da utenti che come te si sentono redarguire perché hanno sbagliato a postare un messaggio. Il nostro forum, a differenza di altri che al primo sgarro eliminano l'utente senza pensarci due volte, si limita a richiamare all'attenzione l'utente che ci sono delle regole (e sono veramente poche) da seguire. Quindi non te la puoi prendere con un redattore, ma devi parlare alla redazione perché tutti i redattori si comportano nello stesso modo.
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » dom mag 23, 2004 12:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dama</i>
<br />Dal sondaggio scaturisce che il 99% dei contattati NON legge i regolamenti,eppure con il buon senso riescono ugualmente a seguirne i canoni<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Evidentemente tu fai parte dell'1% che non li segue in quanto è norma e regola, in TUTTI i forum, che le questioni riguardanti la chiusura di un 3D <b>non possono</b> essere contestate apertamente sul forum. Ma <b>privatamente</b> con lo staff.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dama</i>
tutte queste persone avv,ing,operai ecc..NON accettano di essere bachettati come irrispettosi del lavoro altrui.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se non vuoi essere tacciato di ciò rispetta il lavoro altrui ... potevi evitare di specificare di non aver letto il regolamento e nessuno ti avrebbe detto niente, lo sai questo vero? Allora spiegami perché hai voluto mettere bene in chiaro che non l'hai letto? A mio modestissimo parere semplicemente perché sotto sotto (e forse neanche tanto sotto) ti credi <b>tu</b> su un piedistallo.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dama</i>
Nota come si risponde con intelligenza e pacatezza ad una persona che ti dice la verità,ad una richiesta cosi!, sincera, leggi la risposta di "vince" fai un favore a tutti quelli che ti hanno letto, vieni giù dal piedistallo,alla tua età è presto per sputar sentenze, sintetizzo e per un attimo vado sul tuo piedistallo "MODERAZIONE".
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Vince è senza dubbio un moderatore migliore di me ... non ho dubbi che lui sappia esprimersi più intelligentemente e pacatamente di me.
Ma vedi, forse nel tuo irrefrenabile desiderio di creare un flame, (perché è questo che volevi creare) non hai pensato di rileggere il mio post ... io l'ho riletto più volte, perché mi sarebe dispiaciuto moltissimo risultare sgradevole ad un utente che per la prima volta si accostava al nostro forum, e ad essere sincero non mi è sembrato neanche lontanamente di aver usato termini o espressioni "fastidiose" ... mi sono permesso di scrivere in bold e rosso il primo punto perché ha molta importanza chiarire che <b>il regolamento è da leggere</b> (indipendentemente dalle statistiche)
Ho usato 1) e 2) perché è mia abitudine in caso di domanda multipla usare uno schema ... concedimi l'espressione ... matematico ... tutto per una maggiore chiarezza.
Lo stile ovviamente non è aulico ma di solito mi permette di essere più chiaro e gli utenti sanno che quando rispondo così non è per mettermi su un pilastro ma perché mi risulta più facile essere chiaro. Vedila come una mia mancanza se preferisci, ma non c'era assolutamente l'intento di risultare su un pilastro.
Non nascondo che mi ha dato molto noia il leggere come inizio di una richiesta d'aiuto un'affermazione per così dire "menfreghista" nei riguardi di ciò su cui io mi baso nel tentativo di fare il moderatore su questo forum.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom mag 23, 2004 12:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
<br />allora,io nn sono stato sgarbato!prima di tutto ho risposto molto cortesemente e ti ho sl invitato a leggere il regolamento,nn mi sembra di essere stato affatto scortese ne tantomeno o ffensivo!capito mio caro???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non se la prendeva con te ma con il sottoscritto.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Dama » dom mag 23, 2004 1:54 pm

Ma no vince! ti invito a una pacata rilettura e per cortesia non alzare la voce, il mio voleva essere un riferimento POSITIVO,è pur vero che ho scritto a getto senza rileggere,avevo poco tempo, pertanto scusa se non mi son spiegato bene, ripeto ti ho preso ad esempio POSITIVO proprio per la risposta garbata, cos' è che non va? dalla tua risposta mi sembri offeso e hai sparato a zero, come si fà a farsi capire mah!,riripeto volevo indicare come risposta intelligente e pacata la tua, da prendere ad esempio e riferimento da chi era indirizzata, la mia, non sò dire di più, accidenti come è difficile spiegarsi, probabilmente sono troppo vecchio oppure devo rivedere il mio linguaggio mah!,chissa dove ho sbagliato.

Rispondendo a bocca,altra risposta pacata ed intelligente "LA SUA", comprendo benissimo e lodo i vostri sforzi sò davvero cosa vuol dire studiare e lavorare, bravi.
Sono perfettamente d'accordo dovevo rispondere a tutta la redazione, CHIEDO SCUSA, ma credevo di parlare con un n°1 un responsabile unico, comunque CREDO che vista come la vedevo possa essere scusato altrimenti ancora scuse, certamente d'ora in avanti qualora, spero di nò,ve ne fosse la necessità farò riferimento a tutta la redazione.

Spero,con questa sia tutto chiaro,quì non c'è nessun bachettone che dal pulpito lancia i suoi fulmini, chi scrive non è il laureato il responsabile di mille cose magari un poco cotto, qui c'è solo un uomo come voi, al quale è venuta la mosca al naso solo perché toccato sul vivo e di certo scusa, anche se non intervenuto, l'interessato.

Per quanto mi riguarda ho fatto il possibile per esprimere,senza parolone, il mio concetto di onestà verso chi lavora, letto con animo sereno spero d'essere capito magari non condiviso ma capito,grazie a tutti.
Avatar utente
Dama
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 25, 2004 8:10 am

Messaggioda EntropheaR » dom mag 23, 2004 2:03 pm

A me pare di essere intervenuto ... [std]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Bocca » dom mag 23, 2004 2:05 pm

Non te la prendere con Vince.. Quando l'ho letta, e l'ho dovuta leggere parecchie volte per capire affondo, ho pensato subito a come fosse stato possibile che lui avesse risposto male in una discussione in quanto è il redattore più "gentile". Non si capisce bene dal tuo primo messaggio a chi è indirizzata la critica e sono sicuro che appena Vince leggera il tuo secondo messaggio ti risponderà in maniera positiva (o almeno spero!! [;)]).

Dopo queste parole spero vivamente che tu rimanga nella nostra community e nel caso in cui qualcuno ti manchi di rispetto non esitare a segnalarlo! [^] <font color="red">Ciò non toglie che il regolamento va letto!!!</font id="red">[8D]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Vince » dom mag 23, 2004 3:46 pm

ok,ok..ora ho capito!scusa se mi sono scaldato,ma scritta cosi sembrava indirizzata anche a me la cosa..e sinceramente mi sono risentito perché a me pare sempre di essere disponobile e garbato con tutti prendendo sempre le difese degli utenti.purtroppo scivere e parlare sono due cose diverse:scrivendo molte cose possono essere fraintese..
comunque ora sono piu sollevato,hai fatto bene a chiarire la questione![^]

ciò nn toglie che secondo me hai esagerato un po nei toni in questo post..anche entro nn voleva sembrare cattivo,sl fare notare che se nn si leggono 2 regole questo forum diventa davvero invivibile..a noi ogni giorno ne capitano 10 che postano a caso o nn rispettano nessuna regola..e puoi capire che dopo un anche tu perdi un po la pazienza.

rileggendo il tuo primo post,nn andava contro il regolamento,nn hai sbagliato nulla.se nn avessi messo la prima frase avresti avuto una risp cm un altra,senza alcun problema(nel regolamento nn è spiegato cm togliersi dalla mailing list..[:D])..è stata la prima frase che forse sembrava un po provocatoria buttata li cosi.

tutto qua.speriamo che ora ci si sia capiti un po meglio..[V]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 23, 2004 3:53 pm

<font size="1">Piccolo [ot]Se tu prendi le difese degli utenti, io posso prendere lo difese di quel povero bambino, che mi fa una tristezza povero... LOL [weponed]</font id="size1">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Vince » dom mag 23, 2004 3:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br /><font size="1">Piccolo [ot]Se tu prendi le difese degli utenti, io posso prendere lo difese di quel povero bambino, che mi fa una tristezza povero... LOL [weponed]</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

cioè??[?]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 23, 2004 4:10 pm

<font size="1">Intendo il tuo avatar...[angel]</font id="size1">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Vince » dom mag 23, 2004 4:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br /><font size="1">Intendo il tuo avatar...[angel]</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ahhhhhhh!!!capito!!poverino...hai ragione!se mi beccano quelli del tel azzurro!![rotfl]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda EntropheaR » dom mag 23, 2004 8:16 pm

@Dama: a proposito, almeno il mio consiglio per non ricevere più le e-mail è servito?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Dama » lun mag 24, 2004 1:59 pm

ok,tutto rientrato nel tran tran della normalità,ci si è capiti e sopratutto, spero sinceramente, rispettati nelle proprie idee.
Permettetemi un ultima, se volete retorica considerazione,quando si è vissuto ma vissuto tanto e lottato altrettanto per non farsi più mettere i piedi in testa, non vi dico le legnate prese, per lasciare un mondo migliore, si diventa davvero molto suscettibili, specialmente poi (non voglio innescare un altra polemica)quando si vedono bandiere che inneggiano all'Italiano sempre......per carità, lasciam perdere, rievocano fatti che fan davvero paura.

Si con il suggerimento ricevuto,sono riuscito subito nella eliminazione della ricezione Mail,ok.
Avatar utente
Dama
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 25, 2004 8:10 am

Messaggioda EntropheaR » lun mag 24, 2004 7:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dama</i>
<br />Si con il suggerimento ricevuto,sono riuscito subito nella eliminazione della ricezione Mail,ok.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ottimo [^]
Riguardo al motivo per cui è esposta quella bandiera, c'è questa discussione in cui si spiega il motivo.

[std]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising