Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E tutti si lamentavano della Moratti......

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

E tutti si lamentavano della Moratti......

Messaggioda celtic-nation » gio mag 20, 2004 10:18 pm

Ma davvero questo Paese riesce a ricompattarsi solo di fronte alle cavolate........... Migliaia di studenti fanka§§isti in piazza contro la riforma Moratti..........mentre i VERI VERTICI della SCUOLA continuavano e continuano il mercimonio di DIPLOMI, CATTEDRE, ECC ECC Una vergogna nazionale che tutti conoscono, tutti sanno........però MICA SI VA IN PIAZZA........naaaaaaaaa, magari fa comodo (chi lo sa ??). Una bella grande e profonda BUCA e ............TUTTI DENTRO!!!! [applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

E tutti si lamentavano della Moratti......

Messaggioda celtic-nation » gio mag 20, 2004 10:18 pm

Ma davvero questo Paese riesce a ricompattarsi solo di fronte alle cavolate........... Migliaia di studenti fanka§§isti in piazza contro la riforma Moratti..........mentre i VERI VERTICI della SCUOLA continuavano e continuano il mercimonio di DIPLOMI, CATTEDRE, ECC ECC Una vergogna nazionale che tutti conoscono, tutti sanno........però MICA SI VA IN PIAZZA........naaaaaaaaa, magari fa comodo (chi lo sa ??). Una bella grande e profonda BUCA e ............TUTTI DENTRO!!!! [applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » ven mag 21, 2004 11:42 pm

Ed ecco che stuoli di Utenti si affollavano azzuffandosi per poter postare che..................
Attendo che qualcuno MI SMENTISCA, impavido!!!! [weponed]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda EntropheaR » ven mag 21, 2004 11:53 pm

Non smentisco ma aggravo:

La moratti è di destra -> motivo per criticare il governo -> studenti in piazza a urlare slogan di cui non comprendono nemmeno minimamente il significato.

Le università sono pericolose da attaccare (appoggiano e sono appoggiate da politici) -> lasciamole stare e prendiamocela ancora di più con la moratti che male non fa.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » sab mag 22, 2004 12:10 am

........ok, ma lo scandalo DIPLOMI, CATTEDRE, ECC ECC che ci azzecca??? Voglio dire: un sistema marcio fa le pulci ad una riforma sventagliando gli studentelli ??? Mah, resto perplesso. Si continua a bastonare il padrone pensando che si ingrassi il cavallo.........autolesionismo allo stato puro!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Rancid » sab mag 22, 2004 12:14 am

Io ti ho già dato la mia risposta in altre sedi [:D][:D][:D]
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda celtic-nation » sab mag 22, 2004 12:32 am

Ciao bello! Sì lo so che scrivere ste cose appare come una forzatura...........ma é la realtà: ci lamentiamo del moscerino che ci ronza attorno all'orecchio e ringraziamo di cuore chi ci percuote con una SEQUOIA.........nn so, fate VOI!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Rancid » sab mag 22, 2004 12:37 am

Bello??!!??[?]
comunque nella mia breve esistenza ho avuto da ridire su molte cose...tra cui quella che dici te...son stato tacciato di essere un Co**nista di Mer**...e allo stesso tempo di essere un fa**ista dei miei stivali...e tutto questo solamente per essere coerente e realista [applauso]
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda thomas » sab mag 22, 2004 8:14 am

Ho letto una parola nel post sopra il mio... coerente.

Io ho imparato che è molto meglio non dirla, perché cambiare idea, ideali, e il resto, è quello che ci rende intelligenti.
Secondo me molti sopravvalutano la parola coerenza, ma qui siamo in OT (non mi riferisco a te Rancid, non ti conosco, non potrei mai... solo che ripeto, ultimamente è una parola troppo pesante).

Tornando IT, celtic, siamo tutti stati studentelli... e lo sappiamo: sono davvero pochi quelli che scendono in piazza perché sanno dove stanno andando. Io facevo parte della maggioranza, ossia di coloro che scendevano in piazza con l'idea di perdere la giornata!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda celtic-nation » sab mag 22, 2004 11:23 am

No, siccome io facevo parte della minoranza che, se poteva , stava in classe oppure in giro con gli amici a spasso NON CERTO in Piazza....................ribadisco che la "notizia" non é la coerenza ma LA VENDITA SPUDORATA di DIPLOMI e L'ASSEGNAZIONE TRUFFADINA DI CATTEDRE, il VERTICE VERO della Scuola é una Cupola Mafiosa.........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda thomas » sab mag 22, 2004 2:29 pm

Lungi da me partecipare a simil "proteste"... sia mai!
Scherzi a parte, volevo intendere, perdere la giornata, non certo partecipare attivamente alla protesta. Magari si faceva un pezzo di corteo, poi ci si defilava... ecco.

Di polica non mi piace parlarne in simil circostanze eheheh
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda celtic-nation » sab mag 22, 2004 2:36 pm

Vi racconto un piccolo aneddoto al proposito:

" Otto di mattina, in bici, come al solito in "quasi" ritardo.....affronto l'ultima curva (in max piega) prima del Liceo....nugoli di studenti mi vengono incontro.....azz, é sciopero....ma per cosa stavolta??.....le merendine scadute che ci propina la macchinetta a scuola ?(no, già fatto)......riscaldamento al minimo in pieno inverno ? (no, già fatto).....aumento del monte-ore assemblea ?? (no, già fatto).....quindi?? Quindi fermo uno di questi che mi viene incontro e gli chiedo: perché facciam sciopero?? E lui seraficamente: perché é morto Papa Luciani.........entro in classe e assisto alla lezione.........ma vaffan........."

VI BASTA come esempio ??
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda dd2y » sab mag 22, 2004 3:10 pm

Purtroppo le manifestazioni di piazza non servono ad un accidenti.
Sta facendo un mare di cavolate una dietro l'altra...
Ultima modifica di dd2y il ven mag 13, 2005 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dd2y
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 20, 2004 9:37 pm

Messaggioda celtic-nation » sab mag 22, 2004 3:51 pm

Io continuo a non capire......... Vi sottolineo che é MARCIA la Scuola nn il Ministero.......... Marcia fino al midollo. Cosa me ne frega di una riformina quando POSSO COMPRARMI UNA LAUREA ??? Spiegatemelo oppure risalgo sull' astronave, ho sbagliato pianeta [8)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda dd2y » sab mag 22, 2004 5:20 pm

può darsi che sia anche marcia la scuola, ma di sicuro lo è il minis. A quanto ho capito vai ancora alle superiori ? Che cosa te ne frega della riformina ? Per adesso niente, ma, ti assicuro che io come universitario, preferisco che sia marcia la scuola ma non il minis., sta facendo un mare di cavolate con questi "nuovi ordinamenti" ... sono solamente dei "rovina universitari" ... e se ne accorgerenno "più profondamente" gli iscritti all'univ. l'anno prossimo....
Ultima modifica di dd2y il ven mag 13, 2005 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dd2y
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 20, 2004 9:37 pm

Messaggioda Xerex » sab mag 22, 2004 6:48 pm

Intervengo per dire la mia:

Purtroppo la minEstra Moratti è uno dei tanti (finti)politici raccomandati ed incompetenti che governano il nostro paese.
Basti pensare che tra un governo e l'altro i ministri che prima erano magari alla sanità, non si sa per quale strana ragione, si ritrovino alle politiche estere o ai trasporti... La Moratti purtroppo non sa di quello che parla, e, pur di lasciare il segno, sta blaterando proposte assurde che, chi è nell'ambiente(parlo di insegnanti, presidi e rettori) si rende conto che sono solo e soltanto dannose e senza una motivazione valida per essere adottate.Gli studenti(quelli che guidano le varie manifestazioni) purtroppo, specialmente alle università(io sono uno studente universitario) ragionano in modo politico, e quindi, a prescindere da quello che viene proposto sono contro!

Riguardo a quello che dice celtic, non posso che essere d'accordo sul fatto che ci siano dei problemi di fondo nella scuola, ma con questo credo che non sia da sottovalutare il fatto che la riforma che sta proponendo la ministra(non dimentichiamo cha ha iniziato Berlinguer però) è assolutamente assurda, insensata ed immotivata.

Per Elementer: Celtic il tempo della scuola l'ha finito da un po'...
L'università da che mondo e mondo ha poco a che fare con il resto delle scuole, è normale che i tempi siano compressi e ridotti. Non è un problema di essere a Palermo o a Bologna, gli st....i li trovi al nord e al sud.Tutto sta nell'organizzarsi, ma questo è un'altro discorso siccome le ore che facciamo a lezione adesso c'entrano poco con la Moratti
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda dd2y » sab mag 22, 2004 8:03 pm

ok, ma come te lo spieghi che alcuni ragazzi di qui, che non riuscivano a darsi nemmeno una materia, a Torino se le stanno dando tutte ?
Ultima modifica di dd2y il ven mag 13, 2005 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dd2y
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 20, 2004 9:37 pm

Messaggioda celtic-nation » dom mag 23, 2004 4:52 am

Vabbé, sarà che le Superiori le ho finite 25 anni fa...........sarà che non ho mai capito il Movimento Studentesco.......sarà quello!!! Che gli Universitari del Sud nn vengano presi in considerazione NON é una novità di OGGI..........e non c'entran le riforme!! Basti pensare che quando ero iscritto a Bologna nel 1980 già giravano fogliettini in Università: se ti iscrivi a .......( e nn dico dove[baby]) 4 esami li fai SULLA PAROLA.......ma andiamo!!! Questo "perbenismo scolastico" odierno mi fa sorridere. Io sono del periodo post-18 politico.........la gente vorrebbe fare l'Università SENZA studiare e laurearsi con il MASSIMO dei voti.......ottenere il lavoro con uno schiocco delle dita.......e la Mercedes parcheggiata nel cortile [applauso]. SvegliateVi: i Laureati italiani da SEMPRE son dovuti TORNARE A SCUOLA se solo accennavano a varcare i patri confini.....e sapete perché ???? Perché fuori dall' Italia NON SI SON MAI FIDATI sul COME uno si fosse LAUREATO !!!!!! Quindi prima di ergersi PALADINI di qualcosa che non c'é e non c'é MAI STATO......io ci rifletterei. imHo
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda sito » dom mag 23, 2004 7:22 pm

Ma, io l'università non l'ho fatta, mi sono fermato alle superiori e devo dire che la maggioranza degli studeti avanzava a spinta, cioè a fine anno per non bocciarne mezzi o di più si faceva qualche compitino facile facile che ti alzava la media e non eri più a rischio.
Insomma una bella pacchia diciamolo pure.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda theprince » dom mag 23, 2004 7:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Vi racconto un piccolo aneddoto al proposito:

" Otto di mattina, in bici, come al solito in "quasi" ritardo.....affronto l'ultima curva (in max piega) prima del Liceo....nugoli di studenti mi vengono incontro.....azz, é sciopero....ma per cosa stavolta??.....le merendine scadute che ci propina la macchinetta a scuola ?(no, già fatto)......riscaldamento al minimo in pieno inverno ? (no, già fatto).....aumento del monte-ore assemblea ?? (no, già fatto).....quindi?? Quindi fermo uno di questi che mi viene incontro e gli chiedo: perché facciam sciopero?? E lui seraficamente: perché é morto Papa Luciani.........entro in classe e assisto alla lezione.........ma vaffan........."

VI BASTA come esempio ??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising