Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco firewall free

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Cerco firewall free

Messaggioda skizzzzo » lun lug 05, 2010 1:22 am

Per cortesia mi consigliereste un firewall free decente. ( no zone alarm). [grazie] [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Cerco firewall free

Messaggioda Zane » lun lug 05, 2010 1:45 am

Windows Firewall?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Cerco firewall free

Messaggioda crazy.cat » lun lug 05, 2010 7:03 am

skizzzzo ha scritto:Per cortesia mi consigliereste un firewall free decente. ( no zone alarm). [grazie] [ciao]

Un piccolo sforzo e [search]
topic59308.html
ci saranno poi altre 100000 discussioni dove si consiglia sempre pctools firewall, online armor o comodo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Cerco firewall free

Messaggioda mattpillon » lun lug 05, 2010 7:55 am

il mio consiglio è comodo firewall. se usi vista o win7, va bene anche il firewall di windows.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: Cerco firewall free

Messaggioda skizzzzo » lun lug 05, 2010 10:06 am

Crazy ci sono post del 2007/2008 li, comunque dal tuo punto di vista hai ragione perché discussioni ce ne sono tante ma vorrei spiegarmi meglio, cosa che non ho fatto subito, intanto uso seven home premium 32 bit, informazione importante che ho tralasciato [acc2] ,pardon.
Praticamente zone alarm anche se imposto le regole giuste mi da problemi con azureus ed emule che se lo spengo e accendo quello di windows non ho nessun problema con le porte e viceversa.
Recentemente ho trovato una sorta di classifica quì e indirizzato da questa ho deciso di provare avast free e devo dire che anche se non sono certo un espertone mi sembra che vada benissimo però ovviamente non ha il firewall, ricordo di avere provato comodo ma non ricordo perché non mi aveva soddisfatto del tutto così ho tolto anche quello ed ora sto usando quello di windows però di questo si è quasi sempre parlato maluccio, per caso quì c'è una classifica recente fatta anche su seven in merito ai firewall ?.
La casellina cerca non sempre trova quello che cerco, è vero che dipende dalle parole chiave però a volte per chi non è proprio un addetto ai lavori la parolina giusta sfugge e sfugge ancor di più quando cerchi qualcosa e in quel momento sembra che ti si blocca il cervello, un po come quando hai una parola sulla punta della lingua ma non esce. [:D]
Grazie comunque per la pazienza e la cortesia che dimostrate sempre quì tutti voi di MegaLab. [ciao]
P.s. : lo so sono un pasticcione.....
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Cerco firewall free

Messaggioda skizzzzo » lun lug 05, 2010 10:21 am

Sono rimbambito, le discussioni sono recenti ho guardato male le date, [boh] , mi sa che devo fare una pausa, perdonami crazy, e grazie anche a matpillon. [cry] [nonono] [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Cerco firewall free

Messaggioda mario95 » lun lug 05, 2010 2:42 pm

Avatar utente
mario95
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 05, 2010 2:21 pm

Re: Cerco firewall free

Messaggioda skizzzzo » lun lug 05, 2010 4:18 pm

Ho trovato un po di post in rete che sconsigliano di utilizzare comodo con avast e io uso avast, armor non c'è in italiano, pc tools è il terzo in classifica quindi non mi interessa, per ora uso quello di windows e poi vedrò. Grazie a tutti.
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Cerco firewall free

Messaggioda crazy.cat » lun lug 05, 2010 6:28 pm

skizzzzo ha scritto:Ho trovato un po di post in rete che sconsigliano di utilizzare comodo con avast e io uso avast,

Si può sapere perché?

armor non c'è in italiano,

Falso.
http://dl1.online-armor.com/downloads/O ... ee_ITA.exe

pc tools è il terzo in classifica quindi non mi interessa,

Se lo scarti solo perché è terzo e ti affidi a windows porte aperte firewall....
Io uso da mesi proprio pc tools firewall.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Cerco firewall free

Messaggioda skizzzzo » lun lug 05, 2010 7:27 pm

Ok crazy oggi sono più rimbambito del solito, riguardo a comodo con avast qualche notizia di incompatibilità c'è ma non recente, armor sul sito oggi l'ho trovato in quattro lingue ma tra questa l'italiano giuro che non c'era invece adesso l'ho trovato anche in italiano e senza seguire il tuo link ma cercando con google come avevo fatto oggi, non so cosa dire...., per il discorso del terzo posto di pc tools è solo che anche per l'antivirus ho scelto quello che avete messo al primo posto e cioè avast, se posso perché non mettere quello che secondo voi ha meritato di più ed accontentarmi del terzo anche se questo è vero che non è logico se poi mi affido a quello di windows, comunque in questo caso il primo non mi interessa e poi armor non l'ho mai provato quindi mo me lo scarico. Grazie ancora. [ciao]
Oggi sono de coccio [B)]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Cerco firewall free

Messaggioda skizzzzo » lun lug 05, 2010 8:45 pm

Allora, questo Armor su Seven funge e questo è già un punto a favore, non mi blocca ne Azureus ne Emule anche se Emule ormai lo uso pochissimo mi interessa che quando mi serve funzioni e questo è un altro punto a favore poi è in italiano e l'interfaccia mi piace molto ed è intuivo, cosa che per un pasticcione è sicuramente un altro punto a favore, sicuramente è sempre meglio di Zone Alarm che come detto mi da problemi e di Windows firewall, vediamo sulla distanza se continuerà a soddisfarmi. Grazie a tutti e soprattutto a crazy che mi sopporta. [grazie] [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising