Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "qBittorrent"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "qBittorrent"

Messaggioda farbix89 » mer giu 23, 2010 2:09 pm

Immagine
qBittorrent - Commenti

Valida alternativa open source a µTorrent. [continua...]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "QBittorrent: valida alternativa a µTorrent p

Messaggioda leonibus » gio giu 24, 2010 12:15 pm

mai provato Ktorrent? mai provato con il latte freddo!!! XD

pavesini a parte secondo me è uno dei migliori, plugin, script, ricerca integrata, ... peccato sia solo per Kde e windows...
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

Re: Commenti a "QBittorrent: valida alternativa a µTorrent p

Messaggioda farbix89 » gio giu 24, 2010 1:55 pm

leonibus ha scritto:secondo me è uno dei migliori, plugin, script, ricerca integrata, ... peccato sia solo per Kde e windows...


Ho cercato un software che accontentasse tutti,da Linux a Mac.

Certo ktorrent è buono,ma si porta così tante librerie sotto Ubuntu.....non il massimo della leggerezza [std]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


qBittorent

Messaggioda utente_71 » lun lug 05, 2010 3:42 pm

Salve, vorrei dire la mia opinione su questo programma.
Il software andrebbe a sostituire utorrent o azureus come indicato nell'articolo, ma avendolo testato per un periodo di tempo posso affermare con certezza il programma ha delle pecche.
Intanto non riesce a dirmi il tipo di banda riconosciuta, più pesante del utorrent ( provato con windows 7 premium ) e poi cosa molta frustrante e che quando cerchi di eliminare dei torrent dall'elenco al seguente riavvio questi riappaiano dal nulla. Ad ogni modo utorrent al di là delle informazioni sensibili che possano trapelare continuo a preferirlo. E' un parere che si discosta molto dall'articolo ma resta soltanto un parere come tanti altri.

Detto questo faccio un complimenti al sito web che è ben curato, continuate così.
Avatar utente
utente_71
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 03, 2010 6:05 pm

Re: Commenti a "QBittorrent: valida alternativa a µTorrent p

Messaggioda farbix89 » lun lug 05, 2010 8:07 pm

Il software andrebbe a sostituire utorrent o azureus come indicato nell'articolo, ma avendolo testato per un periodo di tempo posso affermare con certezza il programma ha delle pecche.


Ovvio,non è perfetto,speriamo che migliorino e includino le funzionalità mancanti [;)]

Intanto non riesce a dirmi il tipo di banda riconosciuta


L'ho scritto pure io nell'articolo alla voce "difetti" [std]
é l'unica cosa che rimpiango di utorrent,anche se mi piace configurare manualmente e scoprire da solo le impostazioni ottimali per la mia linea.

più pesante del utorrent ( provato con windows 7 premium )


Provato su XP ed è leggerissimo,vedrò di verificare pure su Seven

poi cosa molta frustrante e che quando cerchi di eliminare dei torrent dall'elenco al seguente riavvio questi riappaiano dal nulla


Forse è presente qualche errore nelle preferenze.

Controlla in Preferenze->Download se hai cartelle in questa sezione

http://img806.imageshack.us/img806/6144/selezione002.png

I torrent presenti in queste cartelle verranno aperti all'avvio automaticamente.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "qBittorrent"

Messaggioda matrix74 » lun apr 04, 2011 8:08 pm

Avrà anche dei difetti ma io ormai lo uso da diversi mesi con ubuntu/kubuntu e mi trovo benissimo. Non sento assolutamente la mancaza di utorrent. Per quanto riguarda la cancellazione dei file io non ho questi problemi forse perché ho l'ultima versione installata e comunque lo aggiornando continuamente.
Avatar utente
matrix74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab gen 23, 2010 7:48 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising