Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Max01 » ven lug 02, 2010 12:00 am

Immagine
Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni - Commenti

Ecco una nuova promozione per questo pluripremiato antivirus tedesco: bastano pochi secondi per ricevere una licenza gratuita valida per 3 mesi. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda TheSloth » ven lug 02, 2010 12:00 am

tutto ok [^]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda halmix » ven lug 02, 2010 8:07 am

nella registrazione è obbligatorio il vero nome e cognome ?
oppure anche un nome fittizzio. grazie
Avatar utente
halmix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 02, 2010 7:16 am


Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda crazy.cat » ven lug 02, 2010 8:28 am

halmix ha scritto:nella registrazione è obbligatorio il vero nome e cognome ?
oppure anche un nome fittizzio. grazie

Sapessi con quanti nomi diversi mi sono registrato in giro per il mondo a tutte le promozioni a cui ho partecipato...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda albertok » ven lug 02, 2010 8:48 am

Grazie per le sempre utili segnalazioni, Max. Ho notato che la versione Premium di Avira integra una serie di funzioni che in qualche modo molti di noi hanno già attivato sulle proprie macchine: per chi avesse già installato e funzionante la versione Persona di Avira, un buon firewall (COMODO, nel caso) e un blasonato anti-spyware (Malwarebytes), consigliate comunque di installare Avira Premium?
Grazie
alberto
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]
Avatar utente
albertok
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:28 pm
Località: bergamo

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda sondlive07 » ven lug 02, 2010 9:55 am

crazy.cat ha scritto:Sapessi con quanti nomi diversi mi sono registrato in giro per il mondo a tutte le promozioni a cui ho partecipato...


[crylol] [rotfl] [rotfl] [rotfl]

io pure , [:D] [:D] [:D]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda ilpisano » ven lug 02, 2010 10:42 am

ho provato ad installare antivir pero' ho un problemino non riesco a leggere il file della chiave di registro praticamente la apro pero' no la decifro.... con quale programmino va aperto ne ho provati diversi ma senza risultati... dove sto sbagliando... grazie in anticipo
Pisa vi saluta e ringrazia.....
www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
Avatar utente
ilpisano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun apr 20, 2009 2:20 pm
Località: Toscana

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda crazy.cat » ven lug 02, 2010 10:59 am

ilpisano ha scritto:ho provato ad installare antivir pero' ho un problemino non riesco a leggere il file della chiave di registro praticamente la apro pero' no la decifro.... con quale programmino va aperto ne ho provati diversi ma senza risultati... dove sto sbagliando... grazie in anticipo

Non devi aprirla ne leggerla con niente, basta selezionarla con avira quando ti chiede la chiave di registrazione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Max01 » ven lug 02, 2010 11:11 am

TheSloth ha scritto:tutto ok [^]

[^]
albertok ha scritto:Grazie per le sempre utili segnalazioni, Max.

[^]
albertok ha scritto:Ho notato che la versione Premium di Avira integra una serie di funzioni che in qualche modo molti di noi hanno già attivato sulle proprie macchine: per chi avesse già installato e funzionante la versione Persona di Avira, un buon firewall (COMODO, nel caso) e un blasonato anti-spyware (Malwarebytes), consigliate comunque di installare Avira Premium?

La versione Premium ha in più la protezione web (antiphishing, controllo download, protezione siti web pericolosi) e qualche altra funzione: bisogna vedere quali sono le tue esigenze ed i siti che visiti...se non sei molto esperto forse ti può essere utile, per altri non è indispensabile anche perché rallenta un po' la navigazione....Malwarebytes hai la versione completa?
ilpisano ha scritto:dove sto sbagliando

Salvala dove ti è più comodo ed inseriscila quando richiesto: non devi aprirla.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Berga95 » ven lug 02, 2010 12:05 pm

sondlive07 ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Sapessi con quanti nomi diversi mi sono registrato in giro per il mondo a tutte le promozioni a cui ho partecipato...


[crylol] [rotfl] [rotfl] [rotfl]

io pure , [:D] [:D] [:D]

Tra i miei più quotati ci sono Piero e Mario [rotolo]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Pct » ven lug 02, 2010 1:47 pm

Grazie mille max [^] .

Domanda : ho un netbook (1 GB di ram e 1,6 Ghz) ..

Meglio Avira 9 in italiano o Avira 10 in inglese? E per il mio netbook meglio Avira Premium o Avira free?
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Max01 » ven lug 02, 2010 2:50 pm

Pct ha scritto:Grazie mille max [^] .

[^]
Pct ha scritto:Domanda : ho un netbook (1 GB di ram e 1,6 Ghz) ..

Meglio Avira 9 in italiano o Avira 10 in inglese? E per il mio netbook meglio Avira Premium o Avira free?

Sai cosa, che secondo me con quel pc è meglio Avast che è più leggero....non che Avira sia pesante, però Avast è più leggero, la cosa migliore come sempre però è provare e vedere come ti trovi. [ciao]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Pct » ven lug 02, 2010 3:43 pm

Max01 ha scritto:Sai cosa, che secondo me con quel pc è meglio Avast che è più leggero....non che Avira sia pesante, però Avast è più leggero, la cosa migliore come sempre però è provare e vedere come ti trovi. [ciao]


eheh,Avast l''ho già provato, e l'unico risultato che mi ha dato è stato bloccarmi la connessione e darmi non pochi problemi per riabilitarla, anche una volta disinstallato [:p] . peccato perché volevo provarlo veramente Avast, anche con qualche malware di poco conto,ma sembra che sul netbook non mi funzioni [boh] ..

Adesso che avevo finito di provare Comodo non sapevo cosa mettere, e se provare panda cloud o rimettere un antivirus serio
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda ilpisano » ven lug 02, 2010 3:46 pm

ok grazie per i consigli .... moooolte grazie [applauso+] [ciao]
Pisa vi saluta e ringrazia.....
www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
Avatar utente
ilpisano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun apr 20, 2009 2:20 pm
Località: Toscana

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Max01 » ven lug 02, 2010 3:58 pm

Pct ha scritto:eheh,Avast l''ho già provato, e l'unico risultato che mi ha dato è stato bloccarmi la connessione e darmi non pochi problemi per riabilitarla, anche una volta disinstallato [:p] . peccato perché volevo provarlo veramente Avast, anche con qualche malware di poco conto,ma sembra che sul netbook non mi funzioni [boh] ..

Adesso che avevo finito di provare Comodo non sapevo cosa mettere, e se provare panda cloud o rimettere un antivirus serio

A questo punto allora ti resta solo Avira, la versione Premium con la protezione web ti rallenta leggermente la navigazione, se non hai altri programmi per la sicurezza installati che svolgono la stesse funzioni ti conviene mettere la Premium, altrimenti la free. [;)]
ilpisano ha scritto:ok grazie per i consigli .... moooolte grazie [applauso+] [ciao]

[^]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Pct » ven lug 02, 2010 4:07 pm

oook, grazie mille max [;)]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda zed_711 » ven lug 02, 2010 7:35 pm

Ho notato che il programma è in it; sapete se per caso anche la free 10.qualcosa è in it? Ovvviamente da avira download server risulta tutto in inglese o al più in tedesco.
Grazie.
Avatar utente
zed_711
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 28, 2010 6:37 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Nichi » sab lug 03, 2010 12:11 am

Pct ha scritto:
Max01 ha scritto:Sai cosa, che secondo me con quel pc è meglio Avast che è più leggero....non che Avira sia pesante, però Avast è più leggero, la cosa migliore come sempre però è provare e vedere come ti trovi. [ciao]


eheh,Avast l''ho già provato, e l'unico risultato che mi ha dato è stato bloccarmi la connessione e darmi non pochi problemi per riabilitarla, anche una volta disinstallato [:p] . peccato perché volevo provarlo veramente Avast, anche con qualche malware di poco conto,ma sembra che sul netbook non mi funzioni [boh] ..

Adesso che avevo finito di provare Comodo non sapevo cosa mettere, e se provare panda cloud o rimettere un antivirus serio


Strano, avrai mica un file maligno nel pc?
Usa malwarebytes, scaricalo, aggiornalo e fai una scansione completa del sistema.
Siamo solo pedine... [B)]
Avatar utente
Nichi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 388
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:16 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda ilpisano » sab lug 03, 2010 9:20 am

zed_711 ha scritto:Ho notato che il programma è in it; sapete se per caso anche la free 10.qualcosa è in it? Ovvviamente da avira download server risulta tutto in inglese o al più in tedesco.
Grazie.


e ceerto che lo sia e' la versione 9 mentre se scarichi la 10 e' versione inglese..... come ben riportato sul link della licenza..... per la free per ora la 10 e' solo in inglese..... [ciao]
Pisa vi saluta e ringrazia.....
www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
Avatar utente
ilpisano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun apr 20, 2009 2:20 pm
Località: Toscana

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 92 giorni"

Messaggioda Pct » sab lug 03, 2010 11:17 am

Nichi ha scritto:
Strano, avrai mica un file maligno nel pc?
Usa malwarebytes, scaricalo, aggiornalo e fai una scansione completa del sistema.


Nah, eheh, anche perché il problema è sorto solo quando ho installato Avast; in quel periodo ne ho provati tanti di antivirus (Avira,Nod32,Avast,Comodo) , ma il problema è sorto solo con Avast.

Malwarebytes ce l'ho e lo uso abitualmente [^] .
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising