Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione di Opera 10.60 su GNU/Linux

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Installazione di Opera 10.60 su GNU/Linux

Messaggioda _Marco_ » ven lug 02, 2010 2:07 am

Ciao a tutti!
Ho appena installato la versione 10.60 di Opera. Non mi sembra male, solo che bisogna prenderci un po' la mano. Infatti sono rimasto un po' sbigottito dal fatto che in cima al browser non ho trovato i segnalibri! Niente paura, in alto a sinistra ( almeno sul mio sistema ) vi è un segnalatore, di colore rosso in cui vi è scritto "Menu". Il trucco è tutto lì.
Ad ogni modo, ancora non l'ho provato, farò alcuni test poi vi saprò dire !

Ciao!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Installazione di Opera 10.60 su GNU/Linux

Messaggioda _Marco_ » ven lug 02, 2010 2:23 am

Mah', ancora non l'ho testato del tutto, ma mi sembra più lento delle versioni precedenti. Di questo non posso metterci la mano sul fuoco, ma mi pare che sia più lento. Per quanto riguarda i vari menù, mi trovo ancora un po' spaesato; essendo abituato alle vecchie versioni, questo menù mi spiazza. Ma bastano pochi secondi, e tutto ritorna alla normalità. Come ho detto prima, basta farci un po' di occhio, poi non vi è alcun problema. Certo che le varie impostazioni che vi erano prima su Opera, in un certo qualsenso, mi mancano! Staremo a vedere in futuro come si comporterà.

Ciao!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Installazione di Opera 10.60 su GNU/Linux

Messaggioda _Marco_ » ven lug 02, 2010 2:42 am

Ho fatto un' altra prova su questo sito, ma il risultato non è dei migliori. Come dico sempre io, staremo a vedere ! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Installazione di Opera 10.60 su GNU/Linux

Messaggioda _Marco_ » ven lug 02, 2010 3:07 am

No, devo ricredermi. Innanzitutto l'impostazione dei menù si può ripristinare alle condizioni di prima, ossia avere in cima al browser file - modifica - visualizza - segnalibri - widget - strumenti - aiuto , bello anche esteticamente, coi menù che sono su sfondo nero. Per avere la vecchia visualizzazione di questo browser, si prema il tasto apposito, e tutto tornerà come prima.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising