Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dopo standby pc non si spegne

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Dopo standby pc non si spegne

Messaggioda ryosaeba86 » mer giu 23, 2010 11:43 am

salve a tutti, questo problema ormai mi succede da anni....praticamente dopo che metto il pc in standby e poi lo riprendo per lavorarci ancora...mi succede che all'atto della chiusura il pc nn si spegne...si leva il desktop il monitor si spegne ma il pc rimane acceso...
in questi anni ho provato di tutto...sia la formattazione...sia sistemi operativi diversi....aggiornamento ultimo bios...aggiornamenti completi del hardware..
nn so cosa altro posso fare...
voi che dite???
Grazie
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Re: Dopo standby pc non si spegne

Messaggioda Tecnico147 » lun giu 28, 2010 9:40 pm

prova a fare così
da star vai nel pannello di controllo e poi opzioni risparmio energia dovresti trovare tra le varie schede APM appena lo trovi clicca su Attiva supporto APM e d ali lo applichi
Avatar utente
Tecnico147
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:40 pm

Re: Dopo standby pc non si spegne

Messaggioda kimiko1086 » gio lug 01, 2010 10:09 pm

Ho avuto un problema molto simile su un pc, ho risolto sostituendo l'alimentatore, mandando in standby il pc entra in funzione l'alimentazione secondaria (in questo caso difettosa) allo spegnimento il software mandava in kill i processi si spegneva ma diciamo che l'hardware rimaneva alimentato ... [^]
Avatar utente
kimiko1086
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer set 10, 2008 8:05 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising