Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver scheda video blocca tutto

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Driver scheda video blocca tutto

Messaggioda mezzodemone » mar giu 29, 2010 10:21 pm

Salve ragà...ho un problema con il driver in questione...in poche parole a volte mentre uso il pc...si blocca tutto e lo schermo perde la risoluzione che diventa come se fossi in modalità provvisoria...mi esce un messaggio d'errore relativo a vtdisp...il blocco si verifica anche quando eseguo una scansione con eusing free registry cleaner solo che in questo caso la risoluzione non viene meno ma il pc si blocca e bisogna riavviarlo...soluzioni in merito?
Avatar utente
mezzodemone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: dom mar 15, 2009 9:25 pm

Re: Driver scheda video blocca tutto

Messaggioda The Doctor » mer giu 30, 2010 12:14 am

mezzodemone ha scritto:Salve ragà...ho un problema con il driver in questione...in poche parole a volte mentre uso il pc...si blocca tutto e lo schermo perde la risoluzione che diventa come se fossi in modalità provvisoria...mi esce un messaggio d'errore relativo a vtdisp...il blocco si verifica anche quando eseguo una scansione con eusing free registry cleaner solo che in questo caso la risoluzione non viene meno ma il pc si blocca e bisogna riavviarlo...soluzioni in merito?


Ciao dovresti specificare un po' di cose: per poterti aiutare serve quantomeno sapere sistema operativo, tipo di scheda video, versione del driver utilizzato e quant'altro riesci a fornire [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Driver scheda video blocca tutto

Messaggioda mezzodemone » mer giu 30, 2010 8:52 am

Allora Win Xp Pro SP3 1gb ram con processore Intel Celeron CPU a 2.53 Ghz, Scheda video Via/S3G Unichrome Pro IGP - chipset VIA/S3G Unichrome IGP a 64 di ram, per quanto riguarda i driver ho provato ad aggiornarli ma sempre lo stesso problema fin dalla prima installazione del SO!
Avatar utente
mezzodemone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: dom mar 15, 2009 9:25 pm

Re: Driver scheda video blocca tutto

Messaggioda masterz3d » mer giu 30, 2010 10:19 am

Allora mi sa che qui sei nella sezione sbagliata...
Tocca i grani di un mala durante la preghiera, in ordine, tutti.
Allora sfiorerai la natura del Buddha.
Avatar utente
masterz3d
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 425
Iscritto il: mer nov 04, 2009 4:59 pm
Località: Fiumicello, UD

Re: Driver scheda video blocca tutto

Messaggioda The Doctor » mer giu 30, 2010 11:13 am

masterz3d ha scritto:Allora mi sa che qui sei nella sezione sbagliata...


Ci penso io a spostare [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising