Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

domanda su Web senza pubblicità, ora è possibile

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

domanda su Web senza pubblicità, ora è possibile

Messaggioda cippico » ven mag 21, 2004 2:28 pm

ciao Zane,
complimenti x l´articolo interessante...
comunque io gia´ usavo questo TRUCCO...volevo chiederti una cosa...
trovando qua e la´ vari file hosts,finora facevo un copia incolla sul file di base...ora il file pesa circa 1,7 Mb...

secondo te la navigazione puo´ essere rallentata da un file hosts cosi´ grande?

esiste un metodo x controllare che nel file non ci siano voci doppie?

ho provato a copiare il contenuto in word 97...ho ordinato tutto in ordine crescente e poi volevo far fare un controllo...solo che mi e´ apparso un msg che avvisava dell´eccessiva lunghezza del testo...circa 600 pagine... [:0]...comunque sarebbe stata dura controllare tutto...anzi...impossibile

esiste un prg o qualche sistema per eliminare gli eventuali doppioni (ce ne saranno di sicuro) e alleggerire il file?

grazie e ciaooo
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am

domanda su Web senza pubblicità, ora è possibile

Messaggioda cippico » ven mag 21, 2004 2:28 pm

ciao Zane,
complimenti x l´articolo interessante...
comunque io gia´ usavo questo TRUCCO...volevo chiederti una cosa...
trovando qua e la´ vari file hosts,finora facevo un copia incolla sul file di base...ora il file pesa circa 1,7 Mb...

secondo te la navigazione puo´ essere rallentata da un file hosts cosi´ grande?

esiste un metodo x controllare che nel file non ci siano voci doppie?

ho provato a copiare il contenuto in word 97...ho ordinato tutto in ordine crescente e poi volevo far fare un controllo...solo che mi e´ apparso un msg che avvisava dell´eccessiva lunghezza del testo...circa 600 pagine... [:0]...comunque sarebbe stata dura controllare tutto...anzi...impossibile

esiste un prg o qualche sistema per eliminare gli eventuali doppioni (ce ne saranno di sicuro) e alleggerire il file?

grazie e ciaooo
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am

Messaggioda Vince » sab mag 22, 2004 11:24 am

zane nn viene sul forum fino a che nn gli arriva l adsl di libero...(è da un mesetto che la aspetta!!!![rotfl])poveraccio...quindi armati di santa pazienza sai?[std]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Leo » sab mag 22, 2004 1:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
secondo te la navigazione puo´ essere rallentata da un file hosts cosi´ grande?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sicuramente c'è un rallentamento. Considera che tutte le volte che viene incontrato in una pagina un url nuovo il file hosts viene ricontrollato alla ricerca di quell'url. Molto probabilmente se hai una adsl e un computer abbastanza potente, questo rallentamento è quasi impercettibile, ma sicuramente c'è.

Per quanto riguarda l'eliminazione delle righe doppie dal file, non sono riuscito a trovare niente per Windows. Se non ricordo male, invece con Linux si può fare abbastanza agilmente con il comando "unique".
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda cippico » mar mag 25, 2004 6:40 am

vi ringrazio...

comunque x ora non vedo rallentamenti preoccupanti nonostante il modem a 56k che uso da casa...stessa cosa sul lavoro...con rete aziendale...

...forza zane...resisti...

grazie ancora e ciaooo
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising