Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Firefox 3.6.6 arresta i plug-in bloccati... senza fretta"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Firefox 3.6.6 arresta i plug-in bloccati... senza fretta"

Messaggioda Zane » lun giu 28, 2010 3:21 pm

Immagine
Firefox 3.6.6 arresta i plug-in bloccati... senza fretta - Commenti

Mozilla ha rilasciato una nuova versione minore di Firefox. Nessuna novità tangibile per i calcolatori moderni. Per quelli meno recenti invece... [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Firefox 3.6.6 arresta i plug-in bloccati...

Messaggioda Sk8er-Boi » lun giu 28, 2010 3:30 pm

Ok ora plugin-crash più facili da monitorare, ma nel precedente articolo (non so linkarlo perché non ricordo nome-articolo) si parlava del famoso nuovo processo "plugin-container.exe" che permetteva una navigazione tranquilla permettendo solo il crash dei componenti aggiuntivi.

- si dico "permetteva" perché su macchina obsoleta 7-anni avevo tra RAM e CPU sbalzi che toccavano i 100,
- pensavo fosse esclusiva della beta, ma anche su versione stabile navigazione difficile,
- a voi FF tutto bene prestazioni?




22
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "Firefox 3.6.6 arresta i plug-in bloccati...

Messaggioda raffaele32 » lun giu 28, 2010 3:48 pm

A me va tutto benissimo, avevo miglioramenti con la precedente release, ma adesso la navigazione è ancora più fluida. Quando ussavo la versione 3.6.3, il pc con FF era ingestibile, la cpu eseguiva il processo firefox.exe con valori che toccavano il 100% ed ero costretto ad usare Explorer perché molto spesso FF crashava in continuazione. u
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm


Re: Commenti a "Firefox 3.6.6 arresta i plug-in bloccati...

Messaggioda Sk8er-Boi » mer giu 30, 2010 2:33 pm

[V] x 3

Io anche a PC formattato i browser stranieri a MS mangiano tante risorse, diciamo che l'unico stabile è OPERA:

1. anche se leggendo commenti vari è purtroppo normale questo surplus nella 10.5.3,
2. però questi balzi sono molto più veloci che con FireFox o Chrome.



PS:ma lode a FireFox, è davvero un gran browser, applausi (se poi consideriamo la patch per unirlo a MSN Messenger [fischio] - niente di illegale, ma ora mi sfugge il nome). [:)]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "Firefox 3.6.6 arresta i plug-in bloccati...

Messaggioda Riccardo22 » mer giu 30, 2010 3:21 pm

Carissimi, io ho aggiornato firefox a 3.6.6 e al riavvio ho avuto il pc bloccato [acc2] , ha danneggiato qualche file che ho risolto risettando il boot iniziale con il disco di XP anziche' da hdd, e poi riconfigurare ad un giorno prima la sciagurata installazione, e ora procedo con la vecchia 3.6.4 che va una meraviglia.
Ciao [grazie]
Riccardo
Avatar utente
Riccardo22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 03, 2010 3:44 pm

Re: Commenti a "Firefox 3.6.6 arresta i plug-in bloccati...

Messaggioda Sk8er-Boi » ven lug 02, 2010 8:52 am

Riccardo22 ha scritto:Carissimi, io ho aggiornato firefox a 3.6.6 e al riavvio ho avuto il pc bloccato [acc2] , ha danneggiato qualche file che ho risolto risettando il boot iniziale con il disco di XP anziche' da hdd, e poi riconfigurare ad un giorno prima la sciagurata installazione, e ora procedo con la vecchia 3.6.4 che va una meraviglia.
Ciao [grazie]
Riccardo


Visto cheè il tuo 1° messaggio, potevi renderlo primo come NUOVO TOPIC con un bel ciao! [:)]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising